• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Telesystem Up T2 4K con Android TV 12 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw v.2029 del 14/05/2024)

sinceramente no.. farò questo tentativo e tirerò fuori il telecomando della tv... ho letto anche la notizia dell'aggiornamento di oggi. Speriamo che sia un bug e che l'abbiano corretto.

Comunque puoi usare il telecomando del decoder anche per pilotare la tua tv (tasti in alto a sinistra) previa procedura di accoppiamento.
 
buongiorno,

ho un problema con FileManager +, l'ho installato, ho collegato l'hdd, quando vado su Hdd, mi esce un messaggio :
"Impostazioni autorizzazioni
Si prega di consentire all'applicazione di accedere alla memorizzazione USB seguendo le istruzioni riportate :
Tocca il pulsante USA QUESTA CARTELLA nella schermata successiva"

Faccio Ok, e mi ripropone in loop questo messaggio, sotto mi diche che non ho un app idonea per eseguire questa operazione.. mi sapete aiutare? Devo fare annulla, per andare avanti.

Ho installato KODI, non so se è per la lentezza (dato che è un HDD) ma se navigo all'interno di alcune cartelle con dentro i file mkv non li vedo, poi non so come dopo un po smanettando appaiono..
Con VLC mi ricordo che era veloce, purtroppo ora me li apre piccoli alcuni video..

Mi sapete consigliare alternative?
Ciao Grazie.
 
buongiorno,

ho un problema con FileManager +, l'ho installato, ho collegato l'hdd, quando vado su Hdd, mi esce un messaggio :
"Impostazioni autorizzazioni
Si prega di consentire all'applicazione di accedere alla memorizzazione USB seguendo le istruzioni riportate :
Tocca il pulsante USA QUESTA CARTELLA nella schermata successiva"

Faccio Ok, e mi ripropone in loop questo messaggio, sotto mi diche che non ho un app idonea per eseguire questa operazione.. mi sapete aiutare? Devo fare annulla, per andare avanti.

Ho installato KODI, non so se è per la lentezza (dato che è un HDD) ma se navigo all'interno di alcune cartelle con dentro i file mkv non li vedo, poi non so come dopo un po smanettando appaiono..
Con VLC mi ricordo che era veloce, purtroppo ora me li apre piccoli alcuni video..

Mi sapete consigliare alternative?
Ciao Grazie.

Col nuovo firmware File Explorer sostituisce File Manager
 
C'è un modo per collegarsi dal cellulare a questo decoder dentro la wifi di casa e vedere la tv sul cellulare?
Grazie
 
Buongiorno, la scorsa settimana si e' aggiornato automaticamente lo smart box ... purtroppo e' comparto , sempre automaticamente "conflitto APP" e sempre "automaticamente" la soundbar Samsung collegata al TV Samsung ha smesso di funzionate correttamente, devo manualmente impostare la connessione su TV.... qualcuno puo' informarmi come disinstallare l'aggiornamento - ritornare alla versione precedente E rimuovere impostazioni di aggiornamento automatico ? Grazie
 
Da un paio di mesi aprendo DAZN mi appare sempre un avviso che la versione che so usando non è aggiornata. Clicco su CHIUDI e si avvia normalmente. Però, siccome la qualità video fa davvero pena a differenza di tutti gli altri streaming sportivi e non, pensavo potesse essere la causa e così ho tentato di aggiornarla. Risultato: Non c'è spazio sufficiente (ho installate soltanto Netflix e Youtube oltre al digitale terrestre). Potrei cancellare la versione direttamente ma ho il timore di non riuscire poi a reinstallarla aggiornata. Cosa mi consigliate?
 
Sembra che abbiamo guadagnato Netflix ma perso invece Mediaset Infinity che attualmente non è visibile fra le app preinstallate e non appare nemmeno sullo store. Soluzioni per riaverlo?
 
Ho appena verificato ed è presente nelle app installate.

Ho anche fatto accesso.

Nel play store è presente guarda bene, la trovi subito cercando già mettendo 3 lettere Med
 
Sembra che abbiamo guadagnato Netflix ma perso invece Mediaset Infinity che attualmente non è visibile fra le app preinstallate e non appare nemmeno sullo store. Soluzioni per riaverlo?

Ho avuto anche io questo problema. Se torni indietro nella discussione trovi lo stesso ruo problema. Ho dovuto resettare e poi mi è riapparsa l'app Mediaset
 
Telesystem Up T2 4K Android TV 12 DVB-T2 HEVC (Vers Sw 2025) | Decoder certificato Netflix


Dal 06/12/2023 sarà disponibile la nuova versione Sw 2025 (V84511302.2025)

Con il nuovo aggiornamento software v.2025, il decoder digitale terrestre Android TV 4K supporta ufficialmente l’app di Netflix: ora puoi guardare film e serie TV anche in Ultra HD.
Note di versione

- Certificazione Netflix.
- Patch di sicurezza Google aggiornate a Novembre 2023.
- Fixing audio Bluetooth per l’app di visione del digitale terrestre “Canali TV”.


Contenti? :)

Ora a tutti gli effetti è certificato Netflix fino al 4K

Piccolo appunto per quelli che hanno l'apk Netflix installata di terze parti, la versione Sw 2025 sovrascriverà l'app in quanto più recente, al primo avvio chiederà nuovamente le credenziali di login. ;)

Riguardo il fix per il collegamento Ethernet con i modem/router Fitzbox verrà sistemato con il prossimo aggiornamento sw. ;)

Buongiorno. Se faccio la ricerca di aggiornamento a me non trova nulla. Dove sbaglio ? Grazie
 
@ERCOLINO

Che differenze importanti ci sono tra questo modello TS UP 4K ed il modello Telesystem ON T2?

Quello che ho visto è la RAM (1.5GB ON T2 - 2 GB TS UP 4K).

Altre differenbze importanti sia hardware che sofwtare?

Perchè scegliere uno o l'altro mdoello (differenza costo 15 euro in più per il TS UP 4K)?

Grazie.
 
Quale file systemn sono supportati per i dispositivi (chiavette/HDD) collegati via USB?

Supporta le registrazionr dei programnmi in visione?
 
Beh la differenza principale tra i due è che uno supporta anche il 4K, l'altro solo il Full HD

Nel primo post c'è sia la scheda tecnica, che il manuale
 
Buon pomeriggio a tutti. Ho letto i post degli ultimi 18 mesi. Ho un TV Sony 40" del 2009, full HD, che va ancora bene. Nel dicembre 2020 avevo acquistato un decoder Humax Digimax T2 e un Fire TV per PrimeVideo, Raiplay e Mediaset Infinity e per collegarmi, con VLC, ai miei 2 pc che hanno film ed altro. Purtroppo, poco dopo lo scadere della garanzia, la sezione del decoder per comandare il volume e gli ingressi della TV ha cessato di funzionare, per cui ora debbo usare 3 telecomandi! Sarei interessato al decoder di questo post, ed ho alcune domande:
1) la sezione del suo telecomando per gestire la TV è, almeno visivamente, identica a quello dell'Humax: qualcuno ha avuto problemi dopo 2-3 anni di uso?
2) Poiché la TV Sony è abbastanza lontana dal router, preferirei, se possibile, usare il cavo Ethernet. Ho letto che ci sono problemi in questo caso: confermate?
3) VLC funziona?
4) Ci sono problemi con Raiplay e Mediaset Infinity?
5) La ricezione tv da antenna è buona (il mio modesto Humax fa il suo dovere)?

Grazie per la pazienza e auguri per i prossimi due giorni festivi.
 
Buonasera a tutti.
Sono in possesso di un UP T2 K4 che era da tempo inutilizzato in un cassetto. Solo di recente mi è venuto in mente di farlo tornare operativo per far diventare "smart" una vecchia tv di circa dieci anni fa.
Tutto funziona estremamente bene tranne per il digitale terrestre.
Dopo numerose scansioni e varie impostazioni provate mi ritrovo solamente con 20 (esattamente 20) canali digitale terreste.
L'impianto di antenna problemi non dovrebbe averne, stesso cavo, stessa presa "a muro" il televisore sintonizza senza problemi. Nei prossimi giorni proverò a fare delle piccole prove posizionandolo anche in altri posti (dove ho altri televisori) ma credo che il problema sia nel mio dispositivo.
Non ho letto tutte le 278 pagine prima di questo post, mi chiedevo se qualcuno avesse una dritta da darmi, un punto di partenza per risolvere.
Grazie a tutti
 
Indietro
Alto Basso