In Rilievo Telesystem Up T2 4K con Android TV 12 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw v.2029 del 14/05/2024)

ciao
vorrei sapere perche se installo un programma sia con usb,sia via wifi questo non mi appare sulla schermata home,ne sulle app,ma ho dovuto installare un programma x-plore dove posso vedere i programmi installati,e aprirlo da li.Non esiste una possibilita di spostare il programma sulla pagina selle app.
Grazie

Perché non è stato progettato x ATV o hai preso la versione sbagliata(per smartphone)

Intendevo l’aggiornamento della app apk Now che ho già scaricato.
Gli aggiornamenti finché non sarà presente l'app nello Store non saranno possibili. Però in alcune versioni precedenti era la stessa app che proponeva l'aggiornamento. Chissà.

Da oggi questo decoder non mi funziona più. Quando accendo il televisore e il decoder e seleziono la sorgente hdmi , non mi esce nulla. Cosa potrebbe essere? Cavo hdmi rotto, decoder guasto? È possibile resettarlo il decoder? Lo stesso si accende ma poi non da segni di vita

Scusate, secondo voi é migliore il Telesystem UP T2 4K o ol Diprogress DPATV2?
Un’altra domanda. C’è qualche modo di espandere la memoria con micro sd o chiavetta usb con questo decoder

dovessi tirare a indovinare direi che è un problema di dissipazione del calore .
posizionalo in un posto "fresco" e assicurati che le feritoie siano libere da polvere. magari dagli una soffiatina con l'asciugacapelli impostato su freddo.
quando dovesse succedere, prova a vedere con l'asciugacapelli se ritorna a posto, in tal caso il problema sarà la polvere ammassata sul dissipatore.

dovessi tirare a indovinare direi che è un problema di dissipazione del calore .
posizionalo in un posto "fresco" e assicurati che le feritoie siano libere da polvere. magari dagli una soffiatina con l'asciugacapelli impostato su freddo.
quando dovesse succedere, prova a vedere con l'asciugacapelli se ritorna a posto, in tal caso il problema sarà la polvere ammassata sul dissipatore.
Mi hai riportato alla mente i problemi di calore che aveva il buon vecchio DM800

ragazzi stavo scrivendo anche io un messaggio sui microscatti, dopo 22 minuti di riproduzione di qualsiasi cosa e con qualsiasi software (kodi, vlc, Paramount etc.) ci sono questi scatti. Premo stop e riparto e non ci sono più se non dopo 22 minuti circa, provato anche a diminuire la frequenza di aggiornamento ma nulla da fare. Ho anche resettato ai dati di fabbrica. Riscontrate questo bug?

nessuno ?

fatta questa prova?

Non riesco ad installare l'app Mediaset/Infinity. La trova sul playstore ma quando vado per istallare l'app mi esce il messaggio che la versione non è compatibile con il decoder! Come posso risolvere?

Volevo vedere il nuovo servizio streaming NASA+ ma il decoder dice che l'app NASA non è disponibile per questo device.
Capita solo a me?
Avete qualche idea del perchè non sia disponibile?
e infine, avete qualche metodo per installarla lo stesso?

Ciao a tutti. È un po' che seguo le varie discussioni ma è la prima volta che posto.
Da molto tempo, almeno 6 mesi, esce anche a me la famosa scritta "nessun segnale" ma non sempre allo stesso modo. A volte sui canali RAI (e quelli Mediaset di vedono) poi, dopo qualche tempo, comincia con quelli Mediaset (e quelli Rai si vedono). La scorsa settimana sembrava essere successo il miracolo, si vedeva tutto. Invece da un paio di giorni non vedo né Rai né Mediaset (alcuni canali locali li vedo).
Sono in un condominio, l'antenna è sempre la stessa, gli altri condomini vedono tutto regolarmente quindi direi che l'unico colpevole deve essere il decoder. Ho provato a resettare e anche a togliere la corrente ma il comportamento è sempre lo stesso.
Idee?
Grazie

Ciao a tutti. È un po' che seguo le varie discussioni ma è la prima volta che posto.
Da molto tempo, almeno 6 mesi, esce anche a me la famosa scritta "nessun segnale" ma non sempre allo stesso modo. A volte sui canali RAI (e quelli Mediaset di vedono) poi, dopo qualche tempo, comincia con quelli Mediaset (e quelli Rai si vedono). La scorsa settimana sembrava essere successo il miracolo, si vedeva tutto. Invece da un paio di giorni non vedo né Rai né Mediaset (alcuni canali locali li vedo).
Sono in un condominio, l'antenna è sempre la stessa, gli altri condomini vedono tutto regolarmente quindi direi che l'unico colpevole deve essere il decoder. Ho provato a resettare e anche a togliere la corrente ma il comportamento è sempre lo stesso.
Idee?
Grazie
Hai provato a cambiare il cavo che dal muro val decoder

Indietro
Alto Basso