In Rilievo Telesystem Up T2 4K con Android TV 12 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw v.2029 del 14/05/2024)

:sad: cavolo prima c'era l'app...poi l'hanno aggiornata e non va più...magari qualche sviluppatore tirerà fuori qualche magia dal cilindro...ma che voi sappiate aggiungendo il dongle USB di NOW TV funziona con il decoder?

Grazie
Nessuna magia dal cilindro questa volta ;)

ciao a tutti
dopo vari decoder...sono approdato al telesystem t2 up 4k.....bhe sembra fatto bene...
una domanda : che browser usate?
devo ancora testarlo....mi è arrivato oggi :)

ciao e grazie

ps...si è aggiornato da solo alla 1130 se non erro

Io ho installato TV Bro. Leggero, circa 6 Mb. Abbastanza veloce. Lo sto usando con una tastiera wireless e funziona discretamente

Io ho installato TV Bro. Leggero, circa 6 Mb. Abbastanza veloce. Lo sto usando con una tastiera wireless e funziona discretamente

anche io sto provando con TvBro....e devo dire andare bene....lo uso con il telecomando.....

ps come disabilitare SafeSearch ????

ciao

sono riuscito a disattivare il SafeSearch....finalmente....

una domanda con l'aggiornamento 1130 ho già la nuova interfaccia grafica che ne parlavate?

saluti

Ciao a tutti
scrivo solo per condividere la soddisfazione nell'aver acquistato questo decoder che ormai si trova in offerta, più o meno stabilmente, a 70 euro. Qualità audio, video assolutamente consoni alle aspettative. Da tempo non trovavo un prodotto, dal prezzo aggressivo, così completo.
DDT perfetto, con zapping "+ , -" dei canali velocissimo. La mancanza del supporto nativo a Netflix è superabile come già indicato nel primo post da Ercolino... spero solo che un domani diventi un app tranquillamente gestibile dal play store.
Non posso che consigliarne anch'io l'acquisto, non soltanto per rendere ancora "attuale" una tv un po' datata... ma anche per dare nuova linfa a tv recenti dotati di sistema operativo e contenuti smart un po' sottotono...

Ciao, io ho installato puffin browser...
Va benissimo!

versione a pagamento ?

Ciao a tutti
scrivo solo per condividere la soddisfazione nell'aver acquistato questo decoder che ormai si trova in offerta, più o meno stabilmente, a 70 euro. Qualità audio, video assolutamente consoni alle aspettative. Da tempo non trovavo un prodotto, dal prezzo aggressivo, così completo.
DDT perfetto, con zapping "+ , -" dei canali velocissimo. La mancanza del supporto nativo a Netflix è superabile come già indicato nel primo post da Ercolino... spero solo che un domani diventi un app tranquillamente gestibile dal play store.
Non posso che consigliarne anch'io l'acquisto, non soltanto per rendere ancora "attuale" una tv un po' datata... ma anche per dare nuova linfa a tv recenti dotati di sistema operativo e contenuti smart un po' sottotono...

anche io sono d'acordo....

però il manuale è fatto davvero male anche quello che scarichi....

es....

3.3 Chromecast built-in
UP T24K integra anche un Chromecast: puoi fare la condivisione dei contenuti dal tuo telefono, laptop o tablet. Inoltre puoi
trasmettere i contenuti multimediali delle app compatibili Chromecast direttamente dal tuo telefono al box collegato
al tuo TV per godere l’intrattenimento in uno schermo più grande. Per utilizzare il Chromecast integrato segui alcuni
semplici passi:
1. Assicurati che il box e il telefono siano connessi alla stessa rete WiFi.
2. Apri dal telefono una app che supporti Chromecast./////////////////// cioè quale ????
3. Inizia a riprodurre il contenuto e premi l’icona per mandare il contenuto al TV.

qualcuno mi da info maggiori....

ciao

Ultima modifica:
Ciao io ho provato a installare tvbro come da consigli ma la visualizzazione sulla TV è tutta sfalsata. È normale o bisogna mettere un impostazione diversa? Un altra cosa non riesco più a vedere sulla banda un basso nella parte e TV i titoli dei programmi in corso o di quelli pre/successivi da quando c'è stato l'aggiornamento. È capitato a nessuno di voi? Grazie

Buongiorno a tutti.
Ho letto che nella presentazione di questo prodotto, il Telesystem Up T2 4K, per ovviare al fatto che non è possibile installare da Google Play l'app di Netflix, si può procedere tramite l'app Netflix versione 8.1.2 apk scaricabile da questo tread. Siccome questa versione mi dà qualche problema nel senso che qualche volta la tv si commuta da sola dalla configurazioni HDMI a TV e ho visto che l'app è arrivata già alla versione 8.18, mi chiedevo se è possibile trovare una versione più recente.
Grazie per una eventuale risposta.

Ciao a tutti. Cercavo un decoder con un po' tutte le funzioni e mi sono orientato su questo. Voi possessori lo consigliate o c'è di meglio? Tra buoni vari e rottamazione da Unieuro mi verrebbe circa 15€ .

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti. Cercavo un decoder con un po' tutte le funzioni e mi sono orientato su questo. Voi possessori lo consigliate o c'è di meglio? Tra buoni vari e rottamazione da Unieuro mi verrebbe circa 15€ .

Vai pure con questo…vedendo la media dei commenti resterai soddisfatto

Si infatti. Anche perché non è che ci siano molte altre alternative.

Buongiorno a tutti.
Mi sono letto buona parte della discussione, ma non tutta, 160 pagine sono troppe. :)
Mi sembra di avere capito che per poter avere un'accensione diretta ai canali TV con richiamo dell'ultimo usato, si debba optare per uno standby invece che uno spegnimento.
Nella parte che ho letto non sono riuscito a scoprire se qualcuno ha misurato il consumo in standby ?
Sul sito Telesystem mi pare che dia sollo quello quando è spento.
Grazie.

Indietro
Alto Basso