In Rilievo Telesystem Up T2 4K con Android TV 12 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw v.2029 del 14/05/2024)

Questo modello l'ho trovato in due note catene a 73€, e mi sembra un ottimo prezzo.
Purtroppo ho notato che non ha l'uscita audio ottica.
A parte questo lo comprereste? Ho visto che inoltre a livello hardware non è particolarmente potente, non vorrei che tra un anno le app non sono più aggiornabili e non funzionano piu neanche i principali servizi tipo infinity/netflix etc

Lo vorrei prendere perché ho un tv DVB-T con una sola HDMI e la uso per Chromecast: non avendo altre porte ho pensato che con questo decoder farei 2in1 e risolverei definitivamente la questione, specie perché il tv è del 2015 e mi pare prematuro buttarlo.

Mi conviene attendere gennaio 2023?

Ultima modifica:
Ciao a tutti. Cercavo un decoder con un po' tutte le funzioni e mi sono orientato su questo. Voi possessori lo consigliate o c'è di meglio? Tra buoni vari e rottamazione da Unieuro mi verrebbe circa 15€ .

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

Come fai?

In realtà nell'app store ci dovrebbero essere dei browser gratuiti (no Chrome o Firefox) es. Tv Internet Browser

vedi questo link su YouTube e scorri i messaggi degli utenti:

https://www.youtube.com/watch?v=e9aKGaMGsXM

Suggerirei DuckDuckGo visto che è adblock.
E per i video NewPipe è ottimo.

Ultima modifica:
Ho sbagliato, il bonus rottamazione non è previsto per l'acquisto di decoder ma solo per le tv.
Lo faccio perché ieri abbiamo comprato una tv per mia madre sfruttando rottamazione e over 75 e le hanno dato 60€ di buoni sconto.

Tolto il bonus rottamazione, il bonus tv over 75 è a prescindere dal reddito ?

Buonasera, vorrei chiedervi se questo decoder presenti al suo interno anche la possibilità di sintonizzare i canali analogici. Vorrei infatti comprare un monitor 4k di 27 pollici (visto che le tv ormai vanno dai 40 pollici in su) e vorrei poterlo utilizzare anche come smart tv, cosa che questo decoder mi consentirebbe di fare. L'unico problema è che uso un modulatore RF che trasmette il video delle camere di sorveglianza su un canale analogico che quindi vorrei sintonizzare anche su questo monitor (così come faccio con la sintonizzazione analogica sulle altre TV della casa). Avete comunque consigli in merito? Grazie a tutti in anticipo.

Buonasera, visto che è il mio primo post vi saluto tutti.
Stamattina è arrivato il decoder in oggetto, l'ho avviato si è subito aggiornato all'ultima versione sw e poi dopo la configurazione e l'aggiornamento delle app, la terribile delusione di non poter utilizzare netflix.
Ho scaricato l'app che c'è in prima pagina ma sicuramente in questi mesi saranno cambiate un pò di cose e infatti non funziona.
L'app netflix per android tv risulta incompatabile e quella per smartphone funziona ma non è possibile utilizzarla prima per la navigazione, un pò meglio con mouse ma complicato e poi perchè i video non vanno.
Non ho letto le 160 pagine arretrate perchè troppe ma immagino che non ci sia una soluzione, rimane solo tanta delusione visto le recensioni che ho visto dove sembrava tutto ok.
Ho provato pure con l'assistenza di netflix ma anche loro non mi hanno aiutato a risolvere.
Un pò di delusione anche dal sistema operativo, credevo fosse un pò meglio invece è sempre molto acerbo.
Lato decoder tv invece per quel poco che ho visto mi sembra ottimo soprattutto per velocità e fluidità.

Buonasera, vorrei chiedervi se questo decoder presenti al suo interno anche la possibilità di sintonizzare i canali analogici. Vorrei infatti comprare un monitor 4k di 27 pollici (visto che le tv ormai vanno dai 40 pollici in su) e vorrei poterlo utilizzare anche come smart tv, cosa che questo decoder mi consentirebbe di fare. L'unico problema è che uso un modulatore RF che trasmette il video delle camere di sorveglianza su un canale analogico che quindi vorrei sintonizzare anche su questo monitor (così come faccio con la sintonizzazione analogica sulle altre TV della casa). Avete comunque consigli in merito? Grazie a tutti in anticipo.

No non sintonizza canali analogici
Ciao

Benvenuto.

Riguardo il sistema operativo quello è di google quindi Android TV 10

Purtroppo il decoder non è certificato per Netflix, bisogna un po' arrangiarsi.

E' sempre stato specificato che non ha la certificazioni di Netflix ;)

Scusate l'OT.

L'esenzione del canone vale per gli over 75 che abbiamo in reddito basso (inferiore agli 8000€).

grazie della info......

Buonasera, visto che è il mio primo post vi saluto tutti.
Stamattina è arrivato il decoder in oggetto, l'ho avviato si è subito aggiornato all'ultima versione sw e poi dopo la configurazione e l'aggiornamento delle app, la terribile delusione di non poter utilizzare netflix.
Ho scaricato l'app che c'è in prima pagina ma sicuramente in questi mesi saranno cambiate un pò di cose e infatti non funziona.
L'app netflix per android tv risulta incompatabile e quella per smartphone funziona ma non è possibile utilizzarla prima per la navigazione, un pò meglio con mouse ma complicato e poi perchè i video non vanno.
Non ho letto le 160 pagine arretrate perchè troppe ma immagino che non ci sia una soluzione, rimane solo tanta delusione visto le recensioni che ho visto dove sembrava tutto ok.
Ho provato pure con l'assistenza di netflix ma anche loro non mi hanno aiutato a risolvere.
Un pò di delusione anche dal sistema operativo, credevo fosse un pò meglio invece è sempre molto acerbo.
Lato decoder tv invece per quel poco che ho visto mi sembra ottimo soprattutto per velocità e fluidità.

strana questa cosa
con me funziona perfettamente....al rpimo colpo

hai seguito tutto come descritto??

ci sono dei video su youtube che spiegano benissimo....

facci sapere

ciao

Salve, una domanda a chi già ce l'ha. Con questo decoder, è vero che se la connessione internet è assente non si vede la tv? Grazie.

Indietro
Alto Basso