Virtual_dj
Digital-Forum Junior Plus
Fatto, SorryDisattiva la firma di tapatalk![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fatto, SorryDisattiva la firma di tapatalk![]()
Ciao a tutti. Cercavo un decoder con un po' tutte le funzioni e mi sono orientato su questo. Voi possessori lo consigliate o c'è di meglio? Tra buoni vari e rottamazione da Unieuro mi verrebbe circa 15€.
Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
In realtà nell'app store ci dovrebbero essere dei browser gratuiti (no Chrome o Firefox) es. Tv Internet Browser
vedi questo link su YouTube e scorri i messaggi degli utenti:
https://www.youtube.com/watch?v=e9aKGaMGsXM
A parte che non ha il PVR, (e i motivi ormai si sanno bene) poi la USB 2.0 va più che bene
Come fai?
Ho sbagliato, il bonus rottamazione non è previsto per l'acquisto di decoder ma solo per le tv.
Lo faccio perché ieri abbiamo comprato una tv per mia madre sfruttando rottamazione e over 75 e le hanno dato 60€ di buoni sconto.
No. Isee sotto i 20k o esenzione dal canone rai.Tolto il bonus rottamazione, il bonus tv over 75 è a prescindere dal reddito ?
Suggerirei DuckDuckGo visto che è adblock.
E per i video NewPipe è ottimo.
No. Isee sotto i 20k o esenzione dal canone rai.
L'esenzione del canone vale per gli over 75 che abbiamo in reddito basso (inferiore agli 8000€).si questo è un motore di ricerca non un browser......
questa del canone rai non la so.....anche O.T. me la spieghi?
ciao e grazie
Buonasera, vorrei chiedervi se questo decoder presenti al suo interno anche la possibilità di sintonizzare i canali analogici. Vorrei infatti comprare un monitor 4k di 27 pollici (visto che le tv ormai vanno dai 40 pollici in su) e vorrei poterlo utilizzare anche come smart tv, cosa che questo decoder mi consentirebbe di fare. L'unico problema è che uso un modulatore RF che trasmette il video delle camere di sorveglianza su un canale analogico che quindi vorrei sintonizzare anche su questo monitor (così come faccio con la sintonizzazione analogica sulle altre TV della casa). Avete comunque consigli in merito? Grazie a tutti in anticipo.
Scusate l'OT.
L'esenzione del canone vale per gli over 75 che abbiamo in reddito basso (inferiore agli 8000€).
Buonasera, visto che è il mio primo post vi saluto tutti.
Stamattina è arrivato il decoder in oggetto, l'ho avviato si è subito aggiornato all'ultima versione sw e poi dopo la configurazione e l'aggiornamento delle app, la terribile delusione di non poter utilizzare netflix.
Ho scaricato l'app che c'è in prima pagina ma sicuramente in questi mesi saranno cambiate un pò di cose e infatti non funziona.
L'app netflix per android tv risulta incompatabile e quella per smartphone funziona ma non è possibile utilizzarla prima per la navigazione, un pò meglio con mouse ma complicato e poi perchè i video non vanno.
Non ho letto le 160 pagine arretrate perchè troppe ma immagino che non ci sia una soluzione, rimane solo tanta delusione visto le recensioni che ho visto dove sembrava tutto ok.
Ho provato pure con l'assistenza di netflix ma anche loro non mi hanno aiutato a risolvere.
Un pò di delusione anche dal sistema operativo, credevo fosse un pò meglio invece è sempre molto acerbo.
Lato decoder tv invece per quel poco che ho visto mi sembra ottimo soprattutto per velocità e fluidità.
Salve, una domanda a chi già ce l'ha. Con questo decoder, è vero che se la connessione internet è assente non si vede la tv? Grazie.
Non avrebbe ragione di esistere un decoder dvbt 2 che non funziona senza internet.Salve, una domanda a chi già ce l'ha. Con questo decoder, è vero che se la connessione internet è assente non si vede la tv? Grazie.
Duckduckgo è anche appsi questo è un motore di ricerca non un browser......
questa del canone rai non la so.....anche O.T. me la spieghi?
ciao e grazie
Assolutamente no…
Se non hai internet comunque vedi i canali dtt
Ciao