Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, router TIM Fibra quello classico nero con il logo rosso in mezzo in basso e led di controllo nella parte alta.Ho segnalato questa cosa, potete indicare il modello di Router che usate?
Collegamento Wi-Fi o Lan?
Avete l'ultima versione sw 2029?
Ciao, router TIM Fibra quello classico nero con il logo rosso in mezzo in basso e led di controllo nella parte alta.
Collegamento in WiFi 5 MHz, il decoder è a 2 metri dal router senza ostacoli, stesso router e stesso decoder da 4 anni....ma il problema lo fa da alcuni mesi, prima era molto raro...
Software non lo so fa tutto in automatico...
Sai la cosa strana? questi messaggi a video me li da solo quando guardo la TV sul digitale terrestre, adesso che ci penso non mi sembra di averli mai visti usando Android TV con App in streaming o ad esempio Kodi che uso spessissimo.
Grazie.
Esatto, solo dal Digitale Terrestre....Quindi i messaggi ti escono mentre guardi il DTT e non quando guardi per esempio Netflix? Ed in ogni caso comunque il decoder risulta comunque collegato a internet?
Per disabilitare quella notifica si dovrebbe trovare l'app di sistema coinvolta e disabilitare le sue notifiche. Potrebbero essere le app denominate "Risorse per connettività di sistema" e/o "Risosrse Wi-Fi sistema"
Puoi provare a disattivare le notifiche di sistema
Come raggiungere le app di sistema: dal menu "Impostazioni > App", selezionare la voce "Mostra tutte le app", scendere in fondo alla lista e selezionare "Mostra app di sistema"