In Rilievo Telesystem Up T2 4K con Android TV 12 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw v.2033 del 16/06/2025)

Confermo, ho aperto un ticket sul sito Telesystem in cui richiedevano lo screenshot del QR code ed il numero di serie del ricevitore, dopo meno di 2 ore è arrivata tramite ticket la password (numerica e piuttosto lunga) valida "per 500 riavvii". Ho così ri-attivato la modalità sviluppatore, ho potuto quindi fare il side load dell'apk di NowTv che funziona perfettamente :)
Ciao e grazie per l'avviso. Ma 500 riavvi con Opzione Sviluppatore attiva? Se si, al termine dei 500 poi cosa fa, non consente side load?

Dall'inizio di questa settimana mi si sono ripresentati i problemi su rai3 tgr lombardia che sembravano risolti. Per vedere il tgr lombardia ho dovuto spegnere (staccare la spina) e riaccendere il decoder.

Ragazzi ormai il 28 agosto è vicino e vorrei sapere dai più esperti quale decoder consigliate.
Conoscete un decoder che abbia anche android e che sia più performante di Telesystem Up T2 4K?

Telesystem Up T2 4K è in grado di espandere lo spazio di storage con penne USB visto che 8 GB sono davvero pochi?
Intendo per installare app e giochi, non per contenuti multimediali.

Grazie.

Buonasera,
mi si è guastato il telecomado, che app posso usare al posto dello stesso?
ho un Iphone.

saluti
Paolo

Scusatemi se non riguarda il post, ma il modello TS UP T2HEVC in cosa differisce ? non lo trovo nel forum...

Scusatemi se non riguarda il post, ma il modello TS UP T2HEVC in cosa differisce ? non lo trovo nel forum...
Non è 4K, ma è un modello più vecchio e non è Android TV

dovrebbe essere uscita poi una leggera evoluzione, ma non è android tv.

I più recenti sono il 4K

e questo HD che sono entrambi Android TV

Oggi ancora non riuscivo a vedere il tgr lombardia, ma vedevo il solito "FIGU". Ho risintonizzato l canale 30 e sono riuscito a vedere il TGR. Alla fine del TGR però mi diceva che il canale non era presente. Ho dovuto risintonizzare il canale 30 per poter vedere RAi3...
Era andato bene per mesi...

Mi sa che sono tutti concentrati sul dvb-t2.... ma anche oggi ho provato di tutto per vedere tgr lombardia. Risintonizzato più volte il 30, risintonizzato tutto, spento e riacceso. Alla fine non so come ce l'ho fatta a vedere il tgr, ma alla fine del tgr stessi casini per rivedere rai3.

Buonasera.
Da qualche giorno (forse dall'ultima volta che ho resettato hard il decoder), nelle Impostazioni AV, Opzioni Schermo, Risoluzione, non riesco piu' ad impostare la risoluzione 1080p60hz o 1080p50hz mentre in precedenza ci riuscivo.
Anche se la imposto, al successivo riavvio del decoder (spegnimento, accensione) ritorna alla risoluzione 720p60hz.
Appare inoltre, in calce alle impostazioni della risoluzione, il messaggio dell'ultima immagine, e mi sembra di capire che ci siano ben poche speranze ad ottenere cio' che avevo prima.
Qualcun'altro ha lo stesso inconveniente?
Si puo' risolvere?
Grazie a tutti

Indietro
Alto Basso