In Rilievo Telesystem Up T2 4K con Android TV 12 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw v.2033 del 16/06/2025)

Salve, ho questo decoder da un po' e devo lamentarmi di un paio di cose:
- le immagini non sono fluidissime, a volte hanno un micro-scatto estremamente fastidioso
- non riesco a capire perché a prescindere con quale canale io spenga il DDT poi alla riaccensione si dispone automaticamente sul canale 8 e sempre quello
- problemi di volume audio, quando lo accendo si posiziona un po' dove vuole
Potete consigliarmi qualche soluzione? Nel complesso mi pare un buon decoder, non vorrei dovermi ricredere..

Sul primo problema io ho risolto impostando a 1080p-50hz le opzioni dello schermo nelle impostazioni AV. Per gli altri 2 problemi non saprei dirti.

Buonasera.. In data 1o settembre ho installato app NOW Tv dal link presente sul primo post sul decoder Telesystem up... Nessun intoppo fino a stasera quando l'applicazione mi chiesto un aggiornamento obbligatorio per far funzionare NowTv in maniera corretta. La domanda è... Dove posso trovare questo aggiornamento visto e considerato che non è compatibile con il decoder in mio possesso?
Grazie.

Il problema si è ripresentato ...applicazione richiede aggiornamento. Avete dei suggerimenti a riguardo? Grazie.

Grazie mille per la risposta immediata.
Comunque è assurdo che un decoder di quella fascia non supporti l'applicazione che registra milioni di iscritti....
nowtv non funziona più nemmeno sul timbox.. xiaomi etc etc etc purtroppo le aziende serie (amazon, disney, dazn, netflix) fanno politiche diverse.
sky ha deciso di farlo andare solo nei dispositivi che sceglie per politiche commerciali.

cmq per dovere di cronaca se si fa il cast di nowtv dallo smartphone funziona..

Da oggi non riesco più ad utilizzare apk di nowtv... sarà disponibile una nuova versione? Ci possiamo aspettare nowtv direttamente dallo store ufficiale??

Purtroppo l'app di Now non funziona più, per il momento niente.

Now l'ha bloccata e eliminata anche sul Tim box.

Purtroppo l'app di Now non funziona più, per il momento niente.

Now l'ha bloccata e eliminata anche sul Tim box.

non vorrei ripetermi ma provate con l'app aptoide tv a scaricarle attraverso questo store, io non posso provare perchè non sono abbonato a netflix o nowtv...

servirà la tastiera e mouse ma se da aptoide tv si scarica chrome poi si può usare il browser per vedere nowtv e netflix che si possa fare?

ciao ragazzi. mi unisco alla discussione prima di tutto per ringraziare Ercolino per la soluzione offerta al problema di solarizzazione video su TV Sony Bravia.
Dopo di ché, per quanto riguardo la questione App Now Tv, volevo capire se qualcuno come me riesce ancora ad utilizzarla.
Possiedo 2 decoder che ho portato (entrambi) alla versione 0930, e inspiegabilmente l'app Now Tv continua a funzionare su uno dei 2 decoder e a chiedere l'aggiornamento sull'altro.

ciao ragazzi. mi unisco alla discussione prima di tutto per ringraziare Ercolino per la soluzione offerta al problema di solarizzazione video su TV Sony Bravia.
Dopo di ché, per quanto riguardo la questione App Now Tv, volevo capire se qualcuno come me riesce ancora ad utilizzarla.
Possiedo 2 decoder che ho portato (entrambi) alla versione 0930, e inspiegabilmente l'app Now Tv continua a funzionare su uno dei 2 decoder e a chiedere l'aggiornamento sull'altro.
Ciao ma che versione hai installato?

Buon giorno a tutti. Ho comprato da una settimana il decoder e dopo attenti smanettamenti mi sono accorto che qundo lo spengo in modalità "profonda", al riavvio, mi perde il segnale del digitale terrestre e diventa inutilizzabile. Per farlo riandare, il digitale terrestre, non occorre semplicemente riavviare ma serve rigorosamente staccarlo dall'alimentazion e riavviare. E' successo a qualcuno di voi? Altrimenti lo rimando indietro, o conviene prima mandare una email alla Telesystem? Grazie.

Qualcuno è a conoscenza se è possibile sostituire l'accesso diretto alle app. preimpostate?
Grazie.

Indietro
Alto Basso