In Rilievo Telesystem Up T2 4K con Android TV 12 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw v.2033 del 16/06/2025)

Su Aptoide pare ci sia già l'ultima versione. ma non mi fido ad installarla.

Salve e grazie per avermi accettato. Ho provato a scaricare l'app di netflix e funziona perfettamente mentre per l'app di now tv mi da problemi. C'è qualche aggiornamento da fare?

Mi associo alla domanda , diversi utenti che hanno visto il mio video mi stanno chiedendo come risolvere per app now tv che sembra non andare più

stesso discorso anche per me..esce scritto UPDATE NOW o EXIT :eusa_wall:
Esatto...la versione dell'apk che abbiamo scaricato tutti dalla prima pagina di questo topic su digital-forum è la 2.19.0, ma non è più funzionante. A quanto pare è stata pubblicata una versione aggiornata dell'app Now Tv per Android Tv e le versiobi precedenti non funzionano più! Il problema è che per ora è scaricabile solo da Google Play ufficiale e quindi non sul Decoder Up T2 4k in quanto questo non è ufficialmente compatibile con Now Tv (così come con Netflix, anche se questa, per ora, ancora funziona).
Qualcuno sa come/dove trovare la versione più recente dell'apk? Grazie!!!

qualcuno che ha un device compatibile dovrebbe andare sul playstore e generare il link (tramite condivisione). con il link poi ci sono tanti servizi online che ti scaricano il file apk.
potrebbe funzionare e dovrebbe essere più sicuro che scaricare da aptoide.

Salve a tutti, spero possiate essermi d'aiuto.

All'accensione il mio dispositivo si è limitato alla ricerca dei canali del DT senza farmi "partire" AndroidTV.
Sono riuscito a connetterlo alla rete, ma riesco solo ad andare su Youtube e PrimeVideo e se premo le i tasti del telecomando della home o delle app, non mi dà alcuna risposta.
Qualcuno sa come si fa un reset senza avere accesso alla parte "smart"? Sulle istruzioni non c'è nulla e sul sito non c'è nulla sul dispositivo specifico.
Grazie.

Ciao a tutti
@TipoTimido3
A pag. 13 del manuale che si trova online ci sono le istruzioni per avviare in recovery ("dare alimentazione al box e CONTEMPORANEAMENTE tenere premuto il pulsante sul pannello frontale del box finchè a schermo comparirà il menu di recovery"). Puoi provare a vedere se, tra le opzioni, c'è anche il ripristino alle condizioni di fabbrica. Non ho ancora provato.

Ciao a tutti
@TipoTimido3
A pag. 13 del manuale che si trova online ci sono le istruzioni per avviare in recovery ("dare alimentazione al box e CONTEMPORANEAMENTE tenere premuto il pulsante sul pannello frontale del box finchè a schermo comparirà il menu di recovery"). Puoi provare a vedere se, tra le opzioni, c'è anche il ripristino alle condizioni di fabbrica. Non ho ancora provato.

grazie, proverò sicuro!

Ciao a tutti
@TipoTimido3

E' possibile anche chiedere all'assistenza Telesystem il software da re-installare sul box usando una chiavetta USB
Credo questo dovrebbe risolvere il problema.
Form online: https://www.telesystem-world.com/0/1/it/assistenza-tecnica/scrivici-per-chiedere-assistenza/

ciao

Al momento per now tv non ci sono soluzioni, nel caso vediamo ;)

Spero si risolva velocemente questo “problema” di now tv..perché sinceramente questo box con assolutamente ottime caratteristiche ma senza now tv e Netflix, almeno per me, perde tutto il suo valore

Spero si risolva velocemente questo “problema” di now tv..perché sinceramente questo box con assolutamente ottime caratteristiche ma senza now tv e Netflix, almeno per me, perde tutto il suo valore
Hai provato con la versione 2.16 dell'app now? Su mi box s funziona ancora! Trovi più "info" sul thread "now su Android TV"!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso