Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai letto bene la procedura come da manuale? Impossibile esista una versione che non possiede tale procedura, nel manuale linkato in prima pagina hai visto? Nativamente è già uscito con tasti programmabili, controlla bene.salve ho una vecchia versione di questo decoder nella quale il telecomando non ha i tasti programmabili e quindi non posso quantomeno impostare spegnimento e cambio volume dal telecomando.
qualcuno sa se esiste qualche trucchetto o qualche modo per almeno spegnere la tv dal telecomando del decoder ? grazie
Hai letto bene la procedura come da manuale? Impossibile esista una versione che non possiede tale procedura, nel manuale linkato in prima pagina hai visto? Nativamente è già uscito con tasti programmabili, controlla bene.
1.4.1 Programmazione tasti TV
Il telecomando ha alcuni tasti dedicati al funzionamento del TV. Per poterli utilizzare è necessario una procedura di programmazione.
La procedura è la seguente:
1. Puntare il telecomando del TV verso il telecomando del ricevitore (tenere i due telecomandi puntati l’uno verso
l’altro a 3-4 cm di distanza).
2. Premere il tasto SET del telecomando del ricevitore fino all’accensione del led del telecomando del box (circa 3-4
secondi). A questo punto il led del telecomando rimarrà acceso.
3. Premere sul telecomando del ricevitore il tasto da programmare.
4. Premere sul telecomando del TV il tasto che si vuole memorizzare. A questo punto, se la procedura è andata a buon
fine, il led lampeggerà molto velocemente.
5. Se la memorizzazione non fosse andata a buon fine, ripetere la procedura dal punto 2.
Per cancellare i tasti programmati è necessario premere contemporaneamente i tasti MENU e BACK per 3 secondi.
Quel telecomando non è del decoder di questa discussione![]()
Quel telecomando non è del decoder di questa discussione![]()
allora mi hanno fregato, io l'ho comprato usato sul web....
qualcuno sa se è possibile acquistare quello originale ?
Riesco a fare il cast con tutte le App ma con Netflix no. Quando apro l'app, non mi esce mai l'icona del cast. Ho riavviato cell e tv ma niente. È una cosa voluta da Netflix? Grazie
Domanda : immagino che già hai installato l'app Netflix nel Box, linkata in questa prima pagina? Se si, prova a uscire e rientrare dall'app del telefono, posizionati nella home di Netflix e ti dovrebbe apparire in alto l'icona del cast
Credo a dover di logica che il box non ha nel sistema stesso ( impostazioni/stringhe ) che spesso noi non vediamo il modo per interagire con i servizi Netflix , come sai non è nativo per via di accordi commerciali tra Telesystem e Netflix , quindi c'è una tutela per non incorrere in penali, poi se riusciamo a installarlo separatamente vuol dire che il box è predisposto , vediamo se in futuro questi accordi ci saranno e sarà possibile quello che dici tu.Grazie per aver risposto. No, non avevo installato l'app. Solitamente il cast funziona senza l'app e/o senza fare login sulla tv. Vai da un amico, hai Netflix, fai il cast sotto stessa rete WiFi e sei ok. Invece sembra che il problema sia solo con Netflix. Se non hai l'app e non hai fatto nemmeno il login, non va il cast. Che senso ha? A questo punto uso direttamente l'app, no? Ho risolto così infatti. Fatto login e finito il film, fatto logout. Con gli altri servizi basta premere l'icona del cast e va che è una meraviglia...
interagire con i servizi Netflix , come sai non è nativo per via di accordi commerciali tra Telesystem e Netflix , quindi c'è una tutela per non incorrere in penali, poi se riusciamo a installarlo separatamente vuol dire che il box è predisposto , vediamo se in futuro questi accordi ci saranno e sarà possibile quello che dici tu.
non sono accordi, sono certificazioni che vanno installate in fabbrica non ci potranno mai essere in futuro.
Dovrebbe uscire un nuovo box : Telesystem Up T2 4K "II" con telecomando diverso.
googlecast usa la chiave di certificazione netflix, senza quella non potrà mai funzionare.
Se non le sapete le cose non rispondete con informazioni sbagliate.
Se leggi a ritroso, sulla questione diritti e/o accordi con Netflix, si legge spesso di ciò, visto che non è installata di default .googlecast usa la chiave di certificazione netflix, senza quella non potrà mai funzionare.