Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova a mettere
Passa alla miglior risoluzione
OFF
Risoluzione
1080p-50 Hz
Opzioni spazio colore
Non ricordo quale sono le altre opzioni
Prova a mettere lo spazio colore su RGB
Si effettivamente il problema è solo con quell'app
Puoi ancora provare a fare una cosa, per prima cosa assicurati che il sw sia effettivamente la versione sw 1130, poi puoi provare a fare un reset di fabbrica.
Giusto per vedere se cosi si risolve il problema.
Poi nel caso se riesci provalo su un' altra tv
Quindi ora si possono spostare e rinumerare i canali a piacere?
Interessante
Si possono anche eliminare i canali non graditi?
ho svuotato la cache dell’app TV, ho controllato che il segnale sia forte e di qualità su tutti i canali della Rai, ecc., ma nessun cambiamento.
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Grazie.
Mi auto quoto, no, con il tasto volume + cambia anche la traccia audio. Un peccato perché era comodo per utilizzare un solo telecomando.Sapete se è stato risolto il problema con i tasti TV nelle TV LG?
Ciao, succede anche a me, ma solo in HD.Buonasera a tutti, sono anche io un possessore di questo decoder e devo di essere contento quasi per tutto. Dico “quasi” perché, con i canali Rai, riscontro alcune volte degli scatti nell’immagine, mentre l’audio continua ad andare correttamente (prima solo con i canali HD, ora con tutti). Ho controllato il cavo dell’antenna (è nuovo, appena comprato), ho svuotato la cache dell’app TV, ho controllato che il segnale sia forte e di qualità su tutti i canali della Rai, ecc., ma nessun cambiamento.
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Grazie.
grazie della info......
strana questa cosa
con me funziona perfettamente....al rpimo colpo
hai seguito tutto come descritto??
ci sono dei video su youtube che spiegano benissimo....
facci sapere
ciao
Ultimamente a me è peggiorata la situazione, nel senso che l’immagine non solo scatta ma si blocca proprio mentre l’audio va avanti. Devo cambiare canale e poi ritornarci per far ripartire la parte video…Ciao, succede anche a me, ma solo in HD.
Ultimamente a me è peggiorata la situazione, nel senso che l’immagine non solo scatta ma si blocca proprio mentre l’audio va avanti. Devo cambiare canale e poi ritornarci per far ripartire la parte video…
L’impianto è nuovo, il cavo è nuovo e il segnale è sempre al 100%.
Speriamo risolvano col nuovo aggiornamento, perché così è inutilizzabile.
Mi auto quoto, no, con il tasto volume + cambia anche la traccia audio. Un peccato perché era comodo per utilizzare un solo telecomando.
Appena montato succedeva anche a me, spesso e volentieri dipendi dai settaggi video che utilizzi.
Nel senso che magari la frequenza d'aggiornamento impostata sul decoder non è propriamente compatibile con il pannello della tv.
Prova a vedere se è impostata a 60hz, in caso abbassa a 50Hz e prova.
Prova a disabilitare anche la prima voce del menù immagine, mi pare sia passa a risoluzione migliore o una cosa simile.