Pancio
Digital-Forum Junior Plus
Te lo consiglio anch'io.Un saluto a tutti. Sto valutando l'acquisto, me lo consigliereste o è meglio guardare altro? Quali sono i difetti di questo dispositivo? Nel caso, avete alternative da consigliare?
Non ho riscontrato i problemi, es. alimentazione e freeze, che vengono menzionati recentemente...
Ottimo prodotto, usabilissimo.
Poi, per essere precisi, il problema di Netflix non è legato ad una criticità dei diritti digitali DRM certificati da Google. Infatti questo decoder è certificato Widevine L1. Il problema è solo di natura commerciale... le due parti non hanno raggiunto un accordo.
In ogni caso Netflix è godibile in 1080 anche con questo workaround per utenti consapevoli... indicato alcune pagine indietro da Setterastro
Ho trovato sul forum di XDA developers una app Netflix che consente di vedere in HD (1080, non posso verificare in 4K).
Personalmente la sto usando da quando la 8.1.2 build 3844 permette la visione solo in SD (un paio di settimane), purtroppo essendo una app per tablet adattata ai box android non certificati Netflix presenta alcune limitazioni (come riconosciuto dallo stesso autore) quando si accede al box usando solo il telecomando che permette di scorrere nella homepage, scegliere cosa guardare, avviare e fermare il filmato.
Avendo un mouse e una tastiera bluetooth collegate al box ho pieno accesso alle funzionalità di Netflix (ricerca, modifica lingua e sottotitoli ecc.) che, ripeto, non sono possibili con il solo telecomando.
Il link alla discussione sul forum di XDA developers https://forum.xda-developers.com/t/...-with-netflix-netflix-mobile-rcu-mod.4395017/ e la mod si trova https://www.mediafire.com/file/gk8ylphax72a812/
Vanno installate entrambe le APK netflix_hd_1.4.apk e netflix_service_1.2.apk; purtroppo non è la soluzione perfetta se il box è usato con il solo telecomando, ma l'alternativa, in attesa di soluzioni migliori, è guardare Netflix in SD.
Potete verificare la risoluzione avviando il test Netflix TEST PATTERNS.