Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa mattina collego il box ad internet, parte l'aggiornamento: download del software e installazione. Il problema è che il box tenta di aggiornarsi ma da "errore"; si riavvia in un loop eterno. Non so come uscirne. Qualche suggerimento?
La disconnessione della corrente non ha avuto effetti.Provate per prima cosa a staccare corrente 1 minuto
La porta Ethernet funziona regolarmente.
Nel caso fate un reset di fabbrica
Appena finito l'aggiornamento,sembra funzionare tutto compresa la vecchia app Netflix.Il volume verificherò con l'uso ma non stasera.
PS Confermo il micro blocco al cambio canale.
La disconnessione della corrente non ha avuto effetti.
Il problema sembra essere legato al dhcp client.
Impostando ip statico, la connessione ethernet riprende a funzionare.
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Si,l'ho presa quando l'hai pubblicata ma se funziona la precedente e visto che qualcuno lamenta risoluzione a 480, perché cambiare?Al primo post c'è la versione apposita per Android TV 12.
Va prima rimossa la vecchia
Il sw era riuscito a scaricarlo completamente? Che errore da esattamente?
Al momento è quindi inutilizzabile?
Non ti resta che provare a staccare corrente 1 minuto
Si,l'ho presa quando l'hai pubblicata ma se funziona la precedente e visto che qualcuno lamenta risoluzione a 480, perché cambiare?
Io quando l'ho installato nessun robottino verde ma la o...strana cosa....si riavvia e inizia la procedura per l'installazione (compare il robot verde); questa, però, restituisce solo un messaggio generico "errore"...
Innanzitutto grazie per la risposta.
Il software lo ha scaricato regolarmente (non ti so dire se tutto è filato liscio); si riavvia e inizia la procedura per l'installazione (compare il robot verde); questa, però, restituisce solo un messaggio generico "errore"; da qui inizia il loop senza fine. Ho staccato l'alimentazione anche per diverse ore ma non è servito a nulla. Non c'è modo per fare un reset hardware (anche se dubito che funzioni)?
Si, anche a me. Ne ho parlato in qualche post precedente. Forse non lo hai letto!A me funziona bene. L'unica cosa che ho notato è che se spengo su TV, se riaccendo nell'arco di 1-2 minuti, si riaccende su TV. Quindi è ok. Ma se riaccendo dopo una 10ina di minuti, si riaccende di nuovo su home. Lo fa anche a qualcun' altro?