In Rilievo Telesystem Up T2 4K con Android TV 12 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw v.2033 del 16/06/2025)

Scusate, ma l’aggiornamento dei canali in standby è presente nel Telesystem up t2 4k o è solo manuale?

Solo manuale, nel senso che non lo fa da solo quando è in standby ma quando apri l’app tv ti dice che è da fare e devi procedere dando conferma.

Anche io ho notato che i Tg regionali vanno in onda regolarmente da qualche giorno

Anche io ho notato che i Tg regionali vanno in onda regolarmente da qualche giorno
A me invece il contrario, negli ultimi giorni non va mai. Per fortuna ho scoperto due tv locali toscane che fanno il TG proprio alla stessa ora di quello Rai e sono fatti anche bene. Da cosa nasce cosa

Inizio luglio arriverá la nuova versione sw che sistema il pid dinamico e il canale test sul 558

PROBLEMI CON CAST DA APP CELLULARE

Buonasera, purtroppo da qualche tempo, suppongo dall'ultimo aggiornamento, non riesco più a fare CAST dallo smartphone al device.
Ho preso questo decoder anche per le sue caratteristiche di Google Chromecast integrate, ma ora c'è questo problema.
Da Facebook se premo l'icona dello schermo per trasmettere il contenuto al TV tramite decoder, non fa nulla...resta inattivo a il cast non lo fa.
Da YouTube, se faccio la stessa cosa scegliendo UpT24K , mi dice che il dispositivo non è utilizzabile per via di un firmware non aggiornato...o qualcosa di simile...
Se riavvio il decoder, poi torno su YouTube, funziona, ma appena lo spengo e torno a provare devo riavviare di nuovo.
Mi sembra così per dire che questo ultimo aggiornamento del firmware del decoder abbia portato più danni che benefici....e questo non mi piace neanche un pò.
Detto ciò, qualcuno sa se si può risolvere e come?

Grazie.

Ciao a tutti.
Io invece ho notato che da qualche settimana, sempre più spesso, mentre guardo sia canali tv, che youtube o amazon prime, ogni tanto lo schermo diventa nero e zero audio per qualche secondo, poi si riprende. A voi è mai successo?
Lo faceva anche prima ma molto meno spesso.
Grazie

Indietro
Alto Basso