In Rilievo Telesystem Up T2 4K con Android TV 12 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw v.2033 del 16/06/2025)

@Ercolino: e sul discorso "all'accensione trovo la home anzichè la app tv" (dopo aver spento sull'app tv e nonostante lo stand-by normale anzichè profondo)? Speriamo che l'aggiornamento sistemi anche quello...

Se tutto va bene per fine Giugno-Inizio Luglio potrebbe arrivare l'aggiornamento con il Fix ;)

E' in fase di test certificazione
Speriamo si decidano a mettere mano anche al volume come segnalato più volte. Strano che non ascoltino queste segnalazioni.

Ciao a tutti,

io ne ho due di decoder, ed entrambi ultimamente hanno questo problema che all'accensione va su android, ma sempre su entrambi continuo ad avere questi due problemi :
- ogni tanto andando su Digitare Terrestre ho lo schermo nero senza alcun canale visibile, per risolverlo devo staccare la presa e riaccendere.
- spesso mi capita che quando cambio canale diventa muto, poi cambiando canale o alzando e abbassando si riattiva a volume alto.

se non capita solo a me forse è il caso di segnalare anche questo.

Grazie

Mi è accaduto per la prima volta ieri sera.

Spendengo e riaccendendo il decoder (senza togliere corrente) non si risolveva. Poi ho riavviato il decoder ed i canali sono tornati anche se impiegavano qualche istante a visualizzarsi.

Strana cosa visto che app tv non mi pare sia stata aggiornata di recente.

Ciao a tutti,

omissis
- spesso mi capita che quando cambio canale diventa muto, poi cambiando canale o alzando e abbassando si riattiva a volume alto.
omissis
AhAhAh, pensavo fossero solo problemi del mio decoder... invece.:protest::pottytrain5:

Ciao a tutti, anche a me si presenta l’errore per il quale, se spengo il decoder trovandomi sull’app TV, alla riaccensione parte la Home di Android. Lo scrivo solo per segnalarlo. Grazie!

Benvenuto

Quello dovrebbe essere una scelta di google dopo un recente aggiornamento dell'app

L'app di Netflix su questo decoder non supporta il Full HD, già da un bel po'

Le ultime versioni dell'App purtroppo sono solo SD.

Netflix ha bloccato la visione HD sui decoder non certificati

Indietro
Alto Basso