Telefan
Digital-Forum Silver Master
Ragazzi, qualcuno ha avuto problemi con l'aggiornamento di android system web view?
Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Cosa é android system web view?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi, qualcuno ha avuto problemi con l'aggiornamento di android system web view?
Una app di sistemaCosa é android system web view?
Per Netflix e/o now nessuna novità?Se tutto va bene per fine Giugno-Inizio Luglio potrebbe arrivare l'aggiornamento con il Fix
E' in fase di test certificazione
Per Netflix e/o now nessuna novità?
Una app di sistema
PlayStoreSi aggiorna dal decoder? Se si, come?
La tolgo ma spesso quando aggiorno tornaDisattiva la firma di tapatalk![]()
Speriamo si decidano a mettere mano anche al volume come segnalato più volte. Strano che non ascoltino queste segnalazioni.Se tutto va bene per fine Giugno-Inizio Luglio potrebbe arrivare l'aggiornamento con il Fix
E' in fase di test certificazione
Ciao a tutti,
io ne ho due di decoder, ed entrambi ultimamente hanno questo problema che all'accensione va su android, ma sempre su entrambi continuo ad avere questi due problemi :
- ogni tanto andando su Digitare Terrestre ho lo schermo nero senza alcun canale visibile, per risolverlo devo staccare la presa e riaccendere.
- spesso mi capita che quando cambio canale diventa muto, poi cambiando canale o alzando e abbassando si riattiva a volume alto.
se non capita solo a me forse è il caso di segnalare anche questo.
Grazie
Ciao a tutti,
omissis
- spesso mi capita che quando cambio canale diventa muto, poi cambiando canale o alzando e abbassando si riattiva a volume alto.
omissis
AhAhAh, pensavo fossero solo problemi del mio decoder... invece.![]()
Peccato, la cosa assurda è che le pubblicità sono in 1080p ��