In Rilievo Telesystem Up T2 4K con Android TV 12 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw v.2033 del 16/06/2025)

Risolto le mie problematiche…. Ora NOW funziona. Avevo una vecchia versione che non andava. Finalmente !

Non so ancora se verrá inserita direttamente nel play store.

Presa come apk esterna dovrebbe peró funzionare ora

Ciao Ercolino, il telecomando ha un codice per poterlo sintonizzare con quelli universali? Ne ho uno di One for ALL ma non lo trova nel db
Potrebbe essere perchè è bluetooth?
Grazie

Solamente ora ho scoperto una nuova funzione su questo decoder! Se premo il tasto I di un programma che sto vedendo e successivamente vado avanti con le informazioni al programma successivo e infine premo OK sul tasto centrale, mi esce il simbolo di un campanello. Di cosa si tratta? Grazie
AGGIORNAMENTO
Ho capito a cosa serve. Ha una sua utilità. Strano che non me ne sia accorto prima, forse é stato implementato col nuovo aggiornamento?

Ultima modifica:
Solamente ora ho scoperto una nuova funzione su questo decoder! Se premo il tasto I di un programma che sto vedendo e successivamente vado avanti con le informazioni al programma successivo e infine premo OK sul tasto centrale, mi esce il simbolo di un campanello. Di cosa si tratta? Grazie
AGGIORNAMENTO
Ho capito a cosa serve. Ha una sua utilità. Strano che non me ne sia accorto prima, forse é stato implementato col nuovo aggiornamento?

A cosa serve?

Salve a tutti, sono un nuovo utente, cercando un pochino in rete informazioni su questo decoder sono arrivato qui,

Ho un problema o meglio sembrerebbe che il decoder abbia un problema con l'app di Dazn, in visione di un qualsiasi evento tramite suddetta app a video ho dei micro scatti, molto fastidiosi, c'è qualcuno che ha lo stesso mio problema? Non è un problema di connessione, per assurdo va meglio sulla meglio sulla fire TV 4k che su questo decoder. Grazie a coloro che mi daranno un feedback o un qualsiasi consiglio

Salve a tutti, sono un nuovo utente, cercando un pochino in rete informazioni su questo decoder sono arrivato qui,

Ho un problema o meglio sembrerebbe che il decoder abbia un problema con l'app di Dazn, in visione di un qualsiasi evento tramite suddetta app a video ho dei micro scatti, molto fastidiosi, c'è qualcuno che ha lo stesso mio problema? Non è un problema di connessione, per assurdo va meglio sulla meglio sulla fire TV 4k che su questo decoder. Grazie a coloro che mi daranno un feedback o un qualsiasi consiglio

stesso problema che riscontro io e si presenta anche sul fratello minore ont2 hd. Su entrambi ho provato di tutto, ma i microscatti restano

ragazzi stavo scrivendo anche io un messaggio sui microscatti, dopo 22 minuti di riproduzione di qualsiasi cosa e con qualsiasi software (kodi, vlc, Paramount etc.) ci sono questi scatti. Premo stop e riparto e non ci sono più se non dopo 22 minuti circa, provato anche a diminuire la frequenza di aggiornamento ma nulla da fare. Ho anche resettato ai dati di fabbrica. Riscontrate questo bug?

Indietro
Alto Basso