State sempre attenti a siti 3° parti, seppur ritenuti sicuri, visto che poi dovete inserire sull'app credenziali e quant'altro.
Hai ragione ma non abbiamo alternative …
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
State sempre attenti a siti 3° parti, seppur ritenuti sicuri, visto che poi dovete inserire sull'app credenziali e quant'altro.
Perché non potrebbe?Stiamo parlando di app ufficiale
Allo stato attuale USB in futuro chissàSi aggiorna tramite usb o google play store?
Solamente ora ho scoperto una nuova funzione su questo decoder! Se premo il tasto I di un programma che sto vedendo e successivamente vado avanti con le informazioni al programma successivo e infine premo OK sul tasto centrale, mi esce il simbolo di un campanello. Di cosa si tratta? Grazie
AGGIORNAMENTO
Ho capito a cosa serve. Ha una sua utilità. Strano che non me ne sia accorto prima, forse é stato implementato col nuovo aggiornamento?
A cosa serve?
Salve a tutti, sono un nuovo utente, cercando un pochino in rete informazioni su questo decoder sono arrivato qui,
Ho un problema o meglio sembrerebbe che il decoder abbia un problema con l'app di Dazn, in visione di un qualsiasi evento tramite suddetta app a video ho dei micro scatti, molto fastidiosi, c'è qualcuno che ha lo stesso mio problema? Non è un problema di connessione, per assurdo va meglio sulla meglio sulla fire TV 4k che su questo decoder. Grazie a coloro che mi daranno un feedback o un qualsiasi consiglio