Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NoCiao a tutti, ma è possibile installare skygo su questo dispositivo?
Grazie mille. Ho provato a tenerlo staccato per un po' e poi ha funzionato.Provato a staccare corrente 1 minuto?
Scusate sono io che non riesco a scaricare il file apk di now tv per questo decoder oppure non e piu possibile? Grazie
Ufficialmente No, non c'è sul Play store.Nel senso e possibile installare l'applicazione di now tv su questo decoder? Dal play store non lo trova
Ciao.Nel senso e possibile installare l'applicazione di now tv su questo decoder? Dal play store non lo trova
Non posso, il router TIM Fibra non lo consente....già verificato su diversi forum ed anche sulla piattaforma TIM, è la prima cosa che ho provato.Se hai possibilità di farlo, lo setterei direttamente nel router, così tutti i dispositivi che si collegano alla rete lan/wifi usano i dns impostati nel router.
ciao stesso problema anche io.. grazie a tuttiCiao a tutti, ho sempre utilizzato questo dispositivo con la vostra app di NowTV. Però non sembra più funzionare, chiede un nuovo aggiornamento. Esiste un file del nuovo aggiornamento? Grazie mille
Avete questa versione?Buonasera a tutti, anche io da oggi non accedo piu a now per incompatibilità. Con l'occasione vorrei chiedere - se possibile - se sarà reso disponibile qui un apk aggiornato come avvenuto nei mesi/anni scorsi e se questa è l'unica cosa da fare. Non mi è infatti chiaro se l'app ufficiale viene in qualche modo "modificata" per renderla compatibile col decoder. Grazie mille
drive.google.com