In Rilievo Telesystem Up T2 4K con Android TV 12 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw v.2033 del 16/06/2025)

Buongiorno. Oggi ho notato una cosa strana: soltanto su Google Play Store mi appare il messaggio "nessuna connessione, riprova" e naturalmente non posso aggiornare le app scaricarne di nuove. Ripeto, il problema si presenta solo su Play Store: il decoder è regolarmente collegato in wifi e tutte le applicazioni (Youtube, Prime, Now....) funzionano regolarmente. Avete suggerimenti? Grazie in anticipo

Scusate sono io che non riesco a scaricare il file apk di now tv per questo decoder oppure non e piu possibile? Grazie

Nel senso e possibile installare l'applicazione di now tv su questo decoder? Dal play store non lo trova

Buongiorno, una domanda.
Come si può cambiare il DNS dell'UpT24K per la connessione wifi mettendo quelli di Google?
Altra domanda, se dovessi collegare il dispositivo alla porta Ethernet funziona bene? una volta connessa il cavo occorre disattivare la wifi oppure fa tutto in automatico?
Grazie

Se hai possibilità di farlo, lo setterei direttamente nel router, così tutti i dispositivi che si collegano alla rete lan/wifi usano i dns impostati nel router.

Se hai possibilità di farlo, lo setterei direttamente nel router, così tutti i dispositivi che si collegano alla rete lan/wifi usano i dns impostati nel router.
Non posso, il router TIM Fibra non lo consente....già verificato su diversi forum ed anche sulla piattaforma TIM, è la prima cosa che ho provato.
Altra soluzione direttamente dal dispositivo Telesystem?
Grazie

Devi andare nelle impostazioni di rete del decoder e modificare i DNS primario e secondario

Ciao a tutti, ho sempre utilizzato questo dispositivo con la vostra app di NowTV. Però non sembra più funzionare, chiede un nuovo aggiornamento. Esiste un file del nuovo aggiornamento? Grazie mille

Buonasera a tutti, anche io da oggi non accedo piu a now per incompatibilità. Con l'occasione vorrei chiedere - se possibile - se sarà reso disponibile qui un apk aggiornato come avvenuto nei mesi/anni scorsi e se questa è l'unica cosa da fare. Non mi è infatti chiaro se l'app ufficiale viene in qualche modo "modificata" per renderla compatibile col decoder. Grazie mille

Buonasera a tutti, anche io da oggi non accedo piu a now per incompatibilità. Con l'occasione vorrei chiedere - se possibile - se sarà reso disponibile qui un apk aggiornato come avvenuto nei mesi/anni scorsi e se questa è l'unica cosa da fare. Non mi è infatti chiaro se l'app ufficiale viene in qualche modo "modificata" per renderla compatibile col decoder. Grazie mille
Avete questa versione?

E' disponibile al primo post

Indietro
Alto Basso