Telesystem young 7.1

Usano un sistema di codifica totalmente diverso da La 7 Carta più.

questo lo so... ma il lettore funziona... quindi è questione di software, che ho reinserito ma niente... sembra come non rilevasse niente, cosa stranissima...

magari ci fosse ancora la sostituzione a 15 euri... visto che sei una grande azienda, hai un nome e una clientela da rispettare...
vuoi mettere fino al 31/12 la sostituzione a 15 euro? ok, ma dal 1/01 metti un'altra soluzione... non puoi chiedere 85 euro, prezzo con cui ne compro un altro, no telesystem...

Il Bug è il lettore con le sole schede mediaset con scadenza 2009 non centra il sw ;)

ma non c'è modo di contattare la telesystem oltre i soliti operatori che poverini non hanno potere decisionale?

ho di nuovo chiamato la telesystem... all'operatore gli ho parlato di voi, delle informazioni che mi avete dato, della serie 04, delle 15 euro, ecc... lui mi ha risposto dicendomi che non sono veritiere, che avete copiato il loro simbolo, di non credere a niente che non sia scritto sul sito telesystem...
non so cosa pensare...

L' operatore probabilmente non è molto informato, puoi stare certe che il logo non è copiato e che le informazioni che abbiamo qui non sono infondate! :eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso