Volevo inannzitutto salutare tutti del forum essendo nuovo.
Inoltre spero che la discussione è attinente con la sezione.
Ho comprato alcuni anni fà il ricevitore Digitale terrestre TS 7.1DT della TELESystem usato pochissime volte per provarlo.
Non essendoci una copertura nella mia zona l'ho conservato in attesa che il segnale fosse presente.
Ora che ho provato che alcuni canali,sintinizzavo col mio Tv ,con ricevitore D.T. integrato mi sono deciso a rimettere il mio Decoder precedente.
Ma dopo vari tentativi di ore e di giorni succede questo.
Parte in automatico ED ESCE LA SCRITTA inalizzazione in corso....attendere quando all'improvviso dopo alcuni secondi si spegne rimanendo tutto buio la tv.
Rimane tutto spento...pero i led del segnale e del ricevitore sono attivi.
E' come se si andasse in Standbay e non va piu' avanti.
Qualcuno sà darmi una risposta?
Grazie
Inoltre spero che la discussione è attinente con la sezione.
Ho comprato alcuni anni fà il ricevitore Digitale terrestre TS 7.1DT della TELESystem usato pochissime volte per provarlo.
Non essendoci una copertura nella mia zona l'ho conservato in attesa che il segnale fosse presente.
Ora che ho provato che alcuni canali,sintinizzavo col mio Tv ,con ricevitore D.T. integrato mi sono deciso a rimettere il mio Decoder precedente.
Ma dopo vari tentativi di ore e di giorni succede questo.
Parte in automatico ED ESCE LA SCRITTA inalizzazione in corso....attendere quando all'improvviso dopo alcuni secondi si spegne rimanendo tutto buio la tv.
Rimane tutto spento...pero i led del segnale e del ricevitore sono attivi.
E' come se si andasse in Standbay e non va piu' avanti.
Qualcuno sà darmi una risposta?
Grazie