alews76
Digital-Forum Senior
dal 10 luglio, televeneto trasmettera' in digitale telerrestre. Monte Roccolo ch.27 per padova treviso venezia alto vic.
alessio
alessio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si sa se trasmetterà solo il canale televeneto, o nel mux inseriranno altri canali digitali?alews76 ha scritto:dal 10 luglio, televeneto trasmettera' in digitale telerrestre. Monte Roccolo ch.27 per padova treviso venezia alto vic.
alessio
http://www.otgtv.it/bouquet.htmlciano.64 ha scritto:si sa se trasmetterà solo il canale televeneto, o nel mux inseriranno altri canali digitali?
grazieagostino31 ha scritto:
io gia prendo televeneto sul 64.Lo sostituisce oppure ne arriva un'altro??alews76 ha scritto:dal 10 luglio, televeneto trasmettera' in digitale telerrestre. Monte Roccolo ch.27 per padova treviso venezia alto vic.
alessio
xyz ha scritto:EDIT: Ho chiamato la concessionaria della pubblicità di Televeneto spacciandomi per un giornalista, ed una signorina mi ha confermato che il canale 27 verrà digitalizzato Venerdì 10 Luglio.
Purtroppo Televeneto da casa mia lo prendo abbastanza male... vedremo se dal prossimo venerdì riuscirò ad agganciare il Mux
salute ha scritto:Pultroppo il canale 27 e lo stesso della potentissima capodistria che accende il suo segnale alle 13 percui chi sta vicino al mare...
A me entra (non bene) ma con l'antenna puntata quasi alla direzione opposta.xyz ha scritto:Detto fra noi, se Televeneto scomparisse e sul 27 mi arrivasse Capodistria in analogico con un segnale accettabile probabilmente accenderei un cero alla Madonna![]()
salute ha scritto:Comunque non è più il capodistria di qualche anno fa
cioe voi dite che quel telecapodistria che vedevamo anni fa esiste ancora??salute ha scritto:Si non trasmettono più eventi sportivi come una volta.
Comunque molte locali stanno accelerando per il digitale, ho visto anche telepordenone ( che voi non prendete penso) ha acceso sul 34 da piancavallo un mux dtt H24 con telepordenone,videoregione e cantaitalia
salute ha scritto:A me entra (non bene) ma con l'antenna puntata quasi alla direzione opposta.
Se la punti correttamente si riceve bene fino alle zone collinari.
Comunque non è più il capodistria di qualche anno fa
Comunque penso la trasmetteranno lo stesso ma in digitalealews76 ha scritto:....il nanos purtroppo dovrebbe essere spento l'anno prossimo...peccato!!!
Questo non lo sapevo!xyz ha scritto:Comunque ho visto che finalmente Telecapodistra ha buttato via il RealMedia Encoder, ed ora utilizza Flash per trasmettere i programmi dal proprio sito.
In sostanza, adesso per vedere Telecapodistria in streaming via internet si accede a questa pagina:
http://www.rtvslo.si/play/v-zivo-tv-koper-capodistria/tv.kp1/.