salute
Digital-Forum Gold Master
Forse era una tattica per aumentare gli ascolti perche tanti andavano a controllare se c'era il segnale digitale e si imbattevano in una televendita analogica
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
una autentica vergona!salute ha scritto:Forse era una tattica per aumentare gli ascolti perche tanti andavano a controllare se c'era il segnale digitale e si imbattevano in una televendita analogica
trasmettono ancora in analogico ho appena controllatogiulio3x ha scritto:come non detto pure stamattina trasemttono in analogico, allora lo fanno apposta:bootyshake:
![]()
mi fai un grosso piacere ciano?ciano.64 ha scritto:trasmettono ancora in analogico ho appena controllato
venerdi 17 di che mese? Di che anno?giulio3x ha scritto:stasera ho rivisto il messaggio pubblicitario che dal venerdì 17 passano al digitale.... già il venerdì 17 mi lascia alquanto perplesso, però potrebbe essere la volta buona? mah! fiato alle trombe e vediamo se passano davvero![]()
giulio3x ha scritto:ma codesto televeneto è sparito? esiste ancora?
il suo attuale canale assegnato è il 31uhf e giunge dal rua roccolo...
ma è parecchio che è spento ormai...
si sa nulla?
grazie
ora si spiega anche il logo televicenza su antenna3 nordest prima dello switch, praticamente televeneto ora è gestito totalmente da panto e fanno 24 ore di notizie.. mentre gioco forza il vecchio televeneto di giacomuzzi per continuare l'esistenza ha dovuto aggiungere il life... che giochi di nomi però...bardovr ha scritto:A Verona trasmette regolarmente in 2 mux sul 31 e sul 21. La vecchia Televeneto ha assunto la denominazione Life Veneto Tv ed è sul canale 188. Il gruppo ha anche un secondo canale Vicenza Channel e una partecipazione in Treviso Uno. Proprio per la presenza di Treviso Uno deve trasmettere per forza su Pd-Tv-Ve, forse sei tu che non ricevi.
Sul mux del 21 c'è anche un nuovo Televeneto che ha preso la numerazione 19 probabilmente asegnata al vecchio Televeneto. Ho l'impressione che seppure nello stesso mux questo nuovo Televeneto non sia completamente dello stesso gruppo, sembrerebbe del gruppo Panto che ha sempre avuto rapporti con Giacomuzzi.... Mah!