• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Televeneto ch 27 in dtt

alews76

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Marzo 2009
Messaggi
320
Località
prov. bassa padovana
dal 10 luglio, televeneto trasmettera' in digitale telerrestre. Monte Roccolo ch.27 per padova treviso venezia alto vic.
alessio
 
EDIT: Ho chiamato la concessionaria della pubblicità di Televeneto spacciandomi per un giornalista, ed una signorina mi ha confermato che il canale 27 verrà digitalizzato Venerdì 10 Luglio.


Purtroppo Televeneto da casa mia lo prendo abbastanza male... vedremo se dal prossimo venerdì riuscirò ad agganciare il Mux
 
Ultima modifica:
alews76 ha scritto:
dal 10 luglio, televeneto trasmettera' in digitale telerrestre. Monte Roccolo ch.27 per padova treviso venezia alto vic.
alessio
si sa se trasmetterà solo il canale televeneto, o nel mux inseriranno altri canali digitali?
 
alews76 ha scritto:
dal 10 luglio, televeneto trasmettera' in digitale telerrestre. Monte Roccolo ch.27 per padova treviso venezia alto vic.
alessio
io gia prendo televeneto sul 64.Lo sostituisce oppure ne arriva un'altro??
 
porca di una pupazza (si può dire?) ma allora qualcosa su muove santo cielo...
a parte il fatto che televeneto non la guardo mai anche perchè di veneto parla pochissimo, piuttosto guardo reteveneta tutta un'altra storia!!!, però le cose cominciano a muoversi ;)

forse sarebbe meglio unire questo topic con il topic delle segnalazioni del veneto :icon_bounce:
 
xyz ha scritto:
EDIT: Ho chiamato la concessionaria della pubblicità di Televeneto spacciandomi per un giornalista, ed una signorina mi ha confermato che il canale 27 verrà digitalizzato Venerdì 10 Luglio.


Purtroppo Televeneto da casa mia lo prendo abbastanza male... vedremo se dal prossimo venerdì riuscirò ad agganciare il Mux

Pultroppo il canale 27 e lo stesso della potentissima capodistria che accende il suo segnale alle 13 percui chi sta vicino al mare...
 
salute ha scritto:
Pultroppo il canale 27 e lo stesso della potentissima capodistria che accende il suo segnale alle 13 percui chi sta vicino al mare...

Detto fra noi, se Televeneto scomparisse e sul 27 mi arrivasse Capodistria in analogico con un segnale accettabile probabilmente accenderei un cero alla Madonna ;)
 
xyz ha scritto:
Detto fra noi, se Televeneto scomparisse e sul 27 mi arrivasse Capodistria in analogico con un segnale accettabile probabilmente accenderei un cero alla Madonna ;)
A me entra (non bene) ma con l'antenna puntata quasi alla direzione opposta.
Se la punti correttamente si riceve bene fino alle zone collinari.
Comunque non è più il capodistria di qualche anno fa
 
salute ha scritto:
Comunque non è più il capodistria di qualche anno fa
2464o.jpg

che tempi!!!:crybaby2:
 
Si non trasmettono più eventi sportivi come una volta.
Comunque molte locali stanno accelerando per il digitale, ho visto anche telepordenone ( che voi non prendete penso) ha acceso sul 34 da piancavallo un mux dtt H24 con telepordenone,videoregione e cantaitalia
 
salute ha scritto:
Si non trasmettono più eventi sportivi come una volta.
Comunque molte locali stanno accelerando per il digitale, ho visto anche telepordenone ( che voi non prendete penso) ha acceso sul 34 da piancavallo un mux dtt H24 con telepordenone,videoregione e cantaitalia
cioe voi dite che quel telecapodistria che vedevamo anni fa esiste ancora??
 
salute ha scritto:
A me entra (non bene) ma con l'antenna puntata quasi alla direzione opposta.
Se la punti correttamente si riceve bene fino alle zone collinari.
Comunque non è più il capodistria di qualche anno fa

Anni fa, nei primi del 2000 quando mia nonna fu ricoverata nell'ospedale del Lido di Venezia (non molto distante da dove abito io... al massimo 10km in linea d'aria) ricordo che gli portai una di quelle televisioni portatili in bianco e nero con l'antenna incorporata: prendeva malissimo tutti i canali TRANNE Capodistria che si vedeva con un segnale pulitissimo, per cui immagino che abbia ragione tu.

Sarà solo nostalgia, ma mi mancano tanto questo:

kc2.th.jpg


e questo:

kc3.th.jpg


Se penso che negli anni '80 da casa mia riuscivo a vedere persino la svizzera italiana :( (si vabbè, era un ripetitore che trasmetteva i programmi della TSI... però che bei ricordi)
 
Ultima modifica:
Comunque ho visto che finalmente Telecapodistra ha buttato via il RealMedia Encoder, ed ora utilizza Flash per trasmettere i programmi dal proprio sito.

In sostanza, adesso per vedere Telecapodistria in streaming via internet si accede a questa pagina:

http://www.rtvslo.si/play/v-zivo-tv-koper-capodistria/tv.kp1/

Senza dover avere il fastidioso RealPlayer installato... C'è da installare soltanto un plugin per flash.

In più si possono finalmente rivedere alcuni programmi di Telecapodistra in versione on-demand sul sito.
 
ma come si è saputo che televeneto passa al digitale? torniamo ontopic visto che si era andati offtopic ;)
 
Indietro
Alto Basso