Una domanda che mi frulla...
ma il televideo Rai o mediaset ,quello analogico, che fine farà dopo lo spengimento dell'analogico? Verrà trasferito tutto nel DDT? Spero che non sia come quello che attualmente c'è sul DDT rai (incompleto e lento)...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
StarKnight ha scritto:Se è per questo il televideo (Teletext) RAI è già presente nel DTT.
A me sembra perfettamente uguale,provato sia su tv con deco integrato che su decoder zapper.L'unica cosa che ho notato però è che sul deco Telesystem è diversa l'impaginazione,ovvero i caratteri si vedono peggio.ZZagor ha scritto:Si infatti è presente, ma ha pochissime pagine e non è completo come quello analogico.Io volevo dire se si potrebbe avere nel DDT il televideo uguale pari pari all'analogico, non importa se interattivo.
patria o muerte ha scritto:A me sembra perfettamente uguale,provato sia su tv con deco integrato che su decoder zapper.
ataru1976 ha scritto:Mi sembra ci sia un po' di confusione: l'EPG è la guida TV e non ha nulla a che fare col teletext..
ataru1976 ha scritto:Inoltre, allo stato attuale vengono trasmessi sia il teletext classico (quello "analogico") che quello interattivo.
Una precisazione, il teletest trasmesso nell'intervallo verticale delle trasmissioni analogiche e' sempre stato digitale e non ha niente di analogico, analogico e' il supporto in cui e' inserito.Stefa91 ha scritto:Esiste anche il televideo digitale (in UK) con immagini ecc e non necessita di interattività
ilsirio ha scritto:Una precisazione, il teletest trasmesso nell'intervallo verticale delle trasmissioni analogiche e' sempre stato digitale e non ha niente di analogico, analogico e' il supporto in cui e' inserito.![]()