Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
viridianus ha scritto:Allora, mi sono scansionato tutti i satelliti cxompresi nella scheda satellite, ovvero Telecom 2A 3.0 E, poi Sirius2,3 5.0 E, poi Astra 1A 5.1 E, poi Eutelsat W3 7.0 E, poi Hotbird 1,2 13.0 E, poi Eutelsat W2 16.0 E, poi Astra 1E-2C 19.2 E, poi (persino!) Afristar 21.0 E ed infine Eutelsat 2 F 21.5 E.
Il risultato? Scommetto che siete curiosi..![]()
beh mi sono stati rilevati 17 canali in più, tra cui molti con un monoscopio a riche multicolori...
acc... è veroMEGADISH ha scritto:@FOXBAT
Ti ricordo che ti ho preceduto di 36"![]()
viridianus ha scritto:RAGAZZI CI SONO RIUSCITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! Non ho parole per ringraziarvi TUTTI!!!!!!!
Ciao, in questo link trovi tutti i canali del satellite che ricevi, cioè Hotbird 13°E, nella seconda e terza colonna trovi frequenze, polarità e simbol rate.viridianus ha scritto:Ragazzi, nel rinnovarvi i ringraziamenti per avermi aiutato a trovare la RTS, volevo chiedervi una cosa: poiché ho dovuto (come da voi suggerito) impostare la frequenza, la polarità ed il symbol rate, nella sezione "scansione xpdr", non sarà che immettendo manualmente altri parametri possa vedere anche altri programmi che la scansione "normale" non mi consente di vedere? C'è qualcuno di voi che sappia quali altre frequenze, impostandole manualmente, possono farmi "apparire" altri canali? Credo (oddio, spero....) di essere stato chiaro nella mia richiesta....vi ringrazio in anticipo delle risposte.Edo
pupido ha scritto:Oggi ho provato a cercarlo ma non sono riuscito a trovarlo.
Qualcuno cortesemente mi può dare la sua posizione su HOTBIRD?
Grazie mille,
Mario
max283 ha scritto:Ciao pupido,
RTS SAT (Telekom Srbija)
Attualmente su:
11411 H 27500 5/6
Video Pid: 2281
Audio Pid: 2282
PCR Pid: 1301
Ciao![]()
max
max283 ha scritto:Ciao pupido,
RTS SAT (Telekom Srbija)
Attualmente su:
11411 H 27500 5/6
Video Pid: 2281
Audio Pid: 2282
PCR Pid: 1301
Ciao![]()
max
Bhè...sarebbe come volersi cambiare gli occhiali perchè non si riesce vedere dietro la schiena...viridianus ha scritto:Ora, considerando che il mio decoder( Telesystem TS 4.4, come ho scritto a pagina 1 di questo thread) mi fa "prendere" solo Hotbird, come dovrei fare per continuare a seguire la RTS? Cambiare decoder satellitare, magari trovandone uno che imi consenta di acchiappare più satelliti e non solo..." Uccellocaldo"? Come ricorderete , sono abbastanza...digiuno di tecnica al riguardo, e vi ringrazio in anticipo per le informazioni che vorrete passarmi. Buona giornata!
areggio ha scritto:Bhè...sarebbe come volersi cambiare gli occhiali perchè non si riesce vedere dietro la schiena...![]()
Il problema è invece girare la parabola su Astra, dopo il tuo decoder vedrai che, anche se era affezionato a Hotbird, riprenderà a fare il suo lavoro, dopo una bella sintonizzata di tutti i canali del nuovo satellite...
A parte gli scherzi, non credo che tu voglia rinunciare ad Hotbird e per riceverli entrambi basta installare un LNB doppio, concepito apposta per questo scopo.