Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dolphin2 ha scritto:Dicesi Hd Ready apparecchio televisivo dotato di pannello con risoluzione verticale minimo 720 linee, almeno 1 ingresso HDMI/DVI ed almeno 1 ingresso component. Per quanto concerne il protocollo HDCP tutti i tv HdReady attualmente in commercio sono idonei ed alcuni riportano esplicitamente la dicitura Sky HD Tested
Paveln ha scritto:..........quello che mi serve di sapere se un certo modello è adatto a funzionare con il dec sky hd.
Nello specifico si tratta del DAEWOO DLP 3212
Dolphin2 ha scritto:Per quanto concerne il protocollo HDCP tutti i tv HdReady attualmente in commercio sono idonei ed alcuni riportano esplicitamente la dicitura Sky HD Tested
Va bene per sky hdTefkaa ha scritto:Anch'io ho gli stessi dubbi sulla possibilita' di utilizzare il decoder hd con il mio vecchio televisore.
Il problema e' che essendo piu' vecchio di quello di Paveln, non riesco a trovare conferme da nessuna parte e quello che vedo nella scheda del sito francese non mi toglie i dubbi![]()
http://www.lcd-compare.com/televiseur-SAMLE32A41B-SAMSUNG-LE32A41B.htm
Qualcuno sa dirmi qualcosa di piu'?
supernino ha scritto: