Televisore adatto a HD???

Paveln

Digital-Forum Senior
Come fare per sapere se un televisore definito HD Ready va bene per essere usato con il decoder Sky HD? Sky parla di "protocollo HDCP", ma come fare a sapere con certezza se un televisore va bene?

Dicesi Hd Ready apparecchio televisivo dotato di pannello con risoluzione verticale minimo 720 linee, almeno 1 ingresso HDMI/DVI ed almeno 1 ingresso component. Per quanto concerne il protocollo HDCP tutti i tv HdReady attualmente in commercio sono idonei ed alcuni riportano esplicitamente la dicitura Sky HD Tested

Dolphin2 ha scritto:
Dicesi Hd Ready apparecchio televisivo dotato di pannello con risoluzione verticale minimo 720 linee, almeno 1 ingresso HDMI/DVI ed almeno 1 ingresso component. Per quanto concerne il protocollo HDCP tutti i tv HdReady attualmente in commercio sono idonei ed alcuni riportano esplicitamente la dicitura Sky HD Tested

si scusami, ma mi sono espresso male io... queste cose le sapevo, quello che mi serve di sapere se un certo modello è adatto a funzionare con il dec sky hd.
Nello specifico si tratta del DAEWOO DLP 3212

:eusa_whistle:

Paveln ha scritto:
..........quello che mi serve di sapere se un certo modello è adatto a funzionare con il dec sky hd.
Nello specifico si tratta del DAEWOO DLP 3212

Dolphin2 ha scritto:
Per quanto concerne il protocollo HDCP tutti i tv HdReady attualmente in commercio sono idonei ed alcuni riportano esplicitamente la dicitura Sky HD Tested

:) :) :)

Tefkaa ha scritto:
Anch'io ho gli stessi dubbi sulla possibilita' di utilizzare il decoder hd con il mio vecchio televisore.
Il problema e' che essendo piu' vecchio di quello di Paveln, non riesco a trovare conferme da nessuna parte e quello che vedo nella scheda del sito francese non mi toglie i dubbi :eusa_think:

http://www.lcd-compare.com/televiseur-SAMLE32A41B-SAMSUNG-LE32A41B.htm

Qualcuno sa dirmi qualcosa di piu'?
Va bene per sky hd ;)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=19205

Indietro
Alto Basso