M
mrwhite
hehe ma dai cioe'....
io non voglio fare per nulla polemica (hehe skerzo non diro' nulla di ...) e non voglio giocarmi il tuo aiuto ke di solito sei molto gentile e disponibile
e quindi ti ammiro ed apprezzo
hehe dopo questa sviolinata ( sincera ) dico :
qualcosa mi dice ke ti riferisci alla marca pioneer o al limite panasonic (secco al 100%)...detto questo considerando i collegamenti i settaggi le funzioni attive o meno il filmato stesso i cavi utilizzati ed altre variabili INFLUENTI cosa si puo' affermare con certezza? beh quasi nulla tranne ke la teoria di maggioranza nonostante non sia una legge assoluta FUNGE eccome: se l'universo ( praticamente e' cosi' ) afferma che pioneer soprattutto ma anke panasonic produce degli ottimi plasma che fanno vedere meglio di altri beh....io ora so che c'hai sta fissa dello sharp full hd e ok ottimo prodotto niente da dire ( io ho visto quelli precedenti e secondo me con fonti basse non rendono bene per niente ma non e' il tuo problema quindi
) cmq cioe' penso sia obiettivo definire i pioneer ( soprattutto o se vuoi anke esclusivamente anzi ) con segnali di bassa qualita' UN ALTRO PIANETA? o x la cronaca io voto un crt panasonic 36' quintrix x come rende (sempre con quei segnali li e' ) non sono di parte e giuro che quello sta su di un altro sistema solare :
:
stavo scrivendo mentre il bravo dingo davo come sempre ottimi consigli hehe tuttavia io non la vedo proprio in quel modo non si tratta di dire meglio lcd meglio plasma si tratta di essere obiettivi come lui e dire si il plasma c'ha sti difetti qui / lcd invece c'ha questi altri pregi qui e sti altri difetti qua in modo che possiamo aiutare il piu' possibile kiunque non sia esperto si sveni per comprare una tv del genere e poi magari poverino rimanga pure deluso perke non sapevo non aveva visto nei centri commerciali collegati in hd sembravano tutti cosi splendidi e poi invece a casa....TAC!
io non voglio fare per nulla polemica (hehe skerzo non diro' nulla di ...) e non voglio giocarmi il tuo aiuto ke di solito sei molto gentile e disponibile

hehe dopo questa sviolinata ( sincera ) dico :

stavo scrivendo mentre il bravo dingo davo come sempre ottimi consigli hehe tuttavia io non la vedo proprio in quel modo non si tratta di dire meglio lcd meglio plasma si tratta di essere obiettivi come lui e dire si il plasma c'ha sti difetti qui / lcd invece c'ha questi altri pregi qui e sti altri difetti qua in modo che possiamo aiutare il piu' possibile kiunque non sia esperto si sveni per comprare una tv del genere e poi magari poverino rimanga pure deluso perke non sapevo non aveva visto nei centri commerciali collegati in hd sembravano tutti cosi splendidi e poi invece a casa....TAC!
Ultima modifica: