dissolutiond
Digital-Forum Senior
stessa situazione. Ho chiamato Sky. A dicembre mi tokkerà pagare i 43€ tuttavia la differenza mi verrà stornata nelle prossime fatture. Che dire?Mah
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fabris ha scritto:Quindi, sebbene si prendano comunque almeno 30 giorni per operare il cambiamento, lo stesso non riescono a presentare in fattura l'importo esatto: incredibile...
Burchio ha scritto:aspettate le fatture che sono l'unica cosa che conta. i saldi che appaiono sono sempre sbagliati
Il Bacco ha scritto:..MICA VERO.......la voce SALDO contiene SEMPRE l'importo GIUSTO (anche quando vengono fatte correzioni IN PROGRESS alle fatture),che poi è quello che viene prelevato da Sky...
![]()
Lo storno verrà fatto con la fattura di GENNAIO 2010...![]()
GENS ha scritto:**domanda x chi ne sa***![]()
Ad ottobre ho tolto un genere di mondo e adesso ne ho 4.
Preciso che l'ho tolto prima della fine del contratto.
Adesso vorrei scendere a 3 generi, naturalmente senza aspettare la fine del contratto che è ottobre 2010.![]()
Secondo voi ho qualche possibilità che accolgano la mia richiesta?
Dal FAI DA TE cosa risulta?anr83ra ha scritto:Ad oggi vedo ancora i canali cinema nonostante il ticket sia scaduto il 30 novembre.
litodanie ha scritto:Ma non sarebbe un downgrade rimanendo il numero di pacchetti invariato. Tra l'altro dall'area clienti è possibile farlo direttamente senza mandare la mail...
Abbonato a Mondo+Sport come sono realmente. Il ticket anzichè 4 mesi mi sta durando quasi 6DTTutente ha scritto:Dal FAI DA TE cosa risulta?![]()
Fabris ha scritto:Anche a me nel "fai da te" vedo che nulla è cambiato nell'importo, aspetto la fattura ufficiale ma ho davvero pochi dubbi...
Bene...anr83ra ha scritto:Abbonato a Mondo+Sport come sono realmente. Il ticket anzichè 4 mesi mi sta durando quasi 6![]()
A me manco è arrivata la fattura...Pantarei ha scritto:Controlla nell'area fai da te, sezione fatture.
Da oggi a me (e anche ad altri) è sparita la precedente fattura del 5/12/2009, forse si sono accorti dell'errore e stanno correggendo (anche se alla voce "saldo" compare ancora l'importo errato).
DTTutente ha scritto:A me manco è arrivata la fattura...![]()
Ora a quelli che è arrivata la tolgono pure?Ma che stanno combinando?
![]()