Tempi downgrade pacchetti e pacchettini

stessa situazione. Ho chiamato Sky. A dicembre mi tokkerà pagare i 43€ tuttavia la differenza mi verrà stornata nelle prossime fatture. Che dire?Mah

Quindi, sebbene si prendano comunque almeno 30 giorni per operare il cambiamento, lo stesso non riescono a presentare in fattura l'importo esatto: incredibile...

Fabris ha scritto:
Quindi, sebbene si prendano comunque almeno 30 giorni per operare il cambiamento, lo stesso non riescono a presentare in fattura l'importo esatto: incredibile...

la cosa che ho fatto presente è che io dal 1o dicembre mattina non vedo piu i canali del genere che ho tolto. Ho fatto ben presente che non vorrei che la situazione si ripetesse. A quanto pare non sono l'unico. Per la cronaca io ho fatto richiesta di downgrade il 21 ottobre!!

Anche a me nel "fai da te" vedo che nulla è cambiato nell'importo, aspetto la fattura ufficiale ma ho davvero pochi dubbi...

Burchio ha scritto:
aspettate le fatture che sono l'unica cosa che conta. i saldi che appaiono sono sempre sbagliati

..MICA VERO....:eusa_naughty: ...la voce SALDO contiene SEMPRE l'importo GIUSTO (anche quando vengono fatte correzioni IN PROGRESS alle fatture),che poi è quello che viene prelevato da Sky...:eusa_whistle:
Lo storno verrà fatto con la fattura di GENNAIO 2010...:evil5:

**domanda x chi ne sa*** :happy3:

Ad ottobre ho tolto un genere di mondo e adesso ne ho 4.

Preciso che l'ho tolto prima della fine del contratto.

Adesso vorrei scendere a 3 generi, naturalmente senza aspettare la fine del contratto che è ottobre 2010. :eusa_think:

Secondo voi ho qualche possibilità che accolgano la mia richiesta?

Si, richiedi l'eliminazione di un mini pacchetto specificando che lo vuoi togliere immediatamente...

Il Bacco ha scritto:
..MICA VERO....:eusa_naughty: ...la voce SALDO contiene SEMPRE l'importo GIUSTO (anche quando vengono fatte correzioni IN PROGRESS alle fatture),che poi è quello che viene prelevato da Sky...:eusa_whistle:
Lo storno verrà fatto con la fattura di GENNAIO 2010...:evil5:

x me non è mai stato così infatti il mio saldo riportava che dovevo pagare d+ di quello che ho pagato...xkè non era conteggiato il rimborso dovuti all'aumento suddiviso in scaglioni per abbonati a mondo+cinema+sport

GENS ha scritto:
**domanda x chi ne sa*** :happy3:

Ad ottobre ho tolto un genere di mondo e adesso ne ho 4.

Preciso che l'ho tolto prima della fine del contratto.

Adesso vorrei scendere a 3 generi, naturalmente senza aspettare la fine del contratto che è ottobre 2010. :eusa_think:

Secondo voi ho qualche possibilità che accolgano la mia richiesta?

..e PERCHE' NON dovrebbero accogliere la Tua richiesta?:eusa_think:

prima domanda: DEVI indicare downgrade IMMEDIATO e i pacchetti che intendi mantenere, per averlo all'inizio del mese successivo (ti arriva la mail di conferma)

seconda: si

Ma se tolgo il pacchetto bambini perdo lo sconto di 2€ dell'addebito in cc.
Ho letto tutti i post alcuni dicono di si altri di no.
la verità qual'è?

Ad oggi vedo ancora i canali cinema nonostante il ticket sia scaduto il 30 novembre.

litodanie ha scritto:
Ma non sarebbe un downgrade rimanendo il numero di pacchetti invariato. Tra l'altro dall'area clienti è possibile farlo direttamente senza mandare la mail...

io ti ho detto come si fa...quindi fossi in te lo farei se vuoi avere quello:lol:

Fabris ha scritto:
Anche a me nel "fai da te" vedo che nulla è cambiato nell'importo, aspetto la fattura ufficiale ma ho davvero pochi dubbi...

Controlla nell'area fai da te, sezione fatture.
Da oggi a me (e anche ad altri) è sparita la precedente fattura del 5/12/2009, forse si sono accorti dell'errore e stanno correggendo (anche se alla voce "saldo" compare ancora l'importo errato).

anr83ra ha scritto:
Abbonato a Mondo+Sport come sono realmente. Il ticket anzichè 4 mesi mi sta durando quasi 6 :D
Bene... :D Si vede che non hanno aggiornato...:D In effetti, in questo periodo, stanno facendo un pò di casini...:eusa_think:

Pantarei ha scritto:
Controlla nell'area fai da te, sezione fatture.
Da oggi a me (e anche ad altri) è sparita la precedente fattura del 5/12/2009, forse si sono accorti dell'errore e stanno correggendo (anche se alla voce "saldo" compare ancora l'importo errato).
A me manco è arrivata la fattura...:eusa_think:

Ora a quelli che è arrivata la tolgono pure?:doubt: Ma che stanno combinando?:icon_rolleyes:

DTTutente ha scritto:
A me manco è arrivata la fattura...:eusa_think:

Ora a quelli che è arrivata la tolgono pure?:doubt: Ma che stanno combinando?:icon_rolleyes:

No infatti non l'hanno inviata in email nemmeno a me, però dall'area fai da te, nella sezione fatture, in questi giorni risultava emessa una fattura il 5/12/2009, con l'importo totale errato, di cui però non era ancora possibile fare il download. Ora l'han tolta del tutto.
Mò vediamo qual'è la prossima avventura e se riescono ad imbroccare l'importo giusto, con un po' di impegno :D

Io volevo telefonare per chiedere spiegazioni...Ma a questo punto aspetto visto quello che sta succedendo...:eusa_think:

Indietro
Alto Basso