Tempi downgrade pacchetti e pacchettini

Anno nuovo...

Burchio ha scritto:
l'importante è che non te lo fatturino...così è un regalo :D

Ho chiesto il downgrade di due pacchettini per il 01\01\10 (ho la loro email di conferma :evil5:, richiesta dopo aver letto il suggerimento postato su questo forum), ma al momento non risulta nulla nel Fai da Te (la combinazione sarebbe dovuta essere quella in firma). :crybaby2:

La mia posizione non è stata aggiornata causa festività, o secondo voi devo iniziare a preoccuparmi? :eusa_wall:

Chihuahua ha scritto:
Ho chiesto il downgrade di due pacchettini per il 01\01\10 (ho la loro email di conferma :evil5:, richiesta dopo aver letto il suggerimento postato su questo forum), ma al momento non risulta nulla nel Fai da Te (la combinazione sarebbe dovuta essere quella in firma). :crybaby2:

La mia posizione non è stata aggiornata causa festività, o secondo voi devo iniziare a preoccuparmi? :eusa_wall:
Come già detto aspetta un paio di giorni e solo se la fattura risultrerà diversa chiedi chiarimenti.
A me hanno fatto i cambi al pomeriggio.

Chihuahua ha scritto:

se il 31 chiedi il downgrade è ovvio che il primo non te lo fanno.

quando hai chiesto il downgrade. hai una mail che dice che per il 1 gennaio non avrai + i suddetti pacchi(presumo che tu avessi mondo+cinema).

è normale che l'area del sito non sia aggiornata non lo è mai.

i canali rimossi li vedi sempre?

stamattina volevo aggiungere un pacchetto al mio abbonamento ma mi esce l'avviso dopo l'aggiunta del pacchetto:

Stato non Attivo. Contattare il servizio clienti....

Mah!

Burchio ha scritto:
se il 31 chiedi il downgrade è ovvio che il primo non te lo fanno.

quando hai chiesto il downgrade. hai una mail che dice che per il 1 gennaio non avrai + i suddetti pacchi(presumo che tu avessi mondo+cinema).

è normale che l'area del sito non sia aggiornata non lo è mai.

i canali rimossi li vedi sempre?

Hai ragione, scusa per le poche info nel messaggio precedente .

Allora: ho richiesto il downgrade alla fine di ottobre e ho un'email che conferma l'operazione (ho richiesto il downgrade per telefono).

I canali continuano ad essere visibili.
Aspetterò, sperando di non dover perdere troppo tempo tra chiarimenti, richieste di storni et similia ... :icon_rolleyes:

Chihuahua ha scritto:
Hai ragione, scusa per le poche info nel messaggio precedente .

Allora: ho richiesto il downgrade alla fine di ottobre e ho un'email che conferma l'operazione (ho richiesto il downgrade per telefono).

I canali continuano ad essere visibili.
Aspetterò, sperando di non dover perdere troppo tempo tra chiarimenti, richieste di storni et similia ... :icon_rolleyes:

sono nella tua stessa situazione. Non preoccuparti.

Vedrai che entro domani tutto si sistema.

Salve a tutti e buon anno!

Volevo sapere:

1) togliere un genere di Mondo è immediato giusto?
2) viene mantenuto lo sconto di 2 euro per i vecchi abbonati?
3) cambia la data di scadenza dell'abbonamento?
4) con quattro generi viene precluso qualche cosa, tipo acquisto ticket, attivazione MySky/MySkyHd?
5) se tra qualche mese cambio idea e voglio rimettere il genere oppure aggiungere un pacchetto, o fare qualsiasi cambiamento al mio abbonamento, posso farlo oppure avendo un genere in meno, che so, per 12 mesi non posso fare cambiamenti.

insomma ci sono controindicazioni oppure è un modo come un altro per risparmiare semplicemente qualche euro al mese senza altri impicci o restrizioni?

Bart.S ha scritto:
Salve a tutti e buon anno!

Sono io che me ne sono accorto solo ora oppure è vero che da oggi è possibile attivare qualsiasi pacchetto premium (anche più di uno) con 4 generi di Mondo?
é possibile dal 23 ottobre.
Comunque la risposta alle tue domande è
- togliere un genere di Mondo è immediato giusto?
Si attiva dalla fine del mese successivo alla richiesta se lo fai oggi per il 28 febbraio.
- viene mantenuto lo sconto di 2 euro per i vecchi abbonati? Si,è da vecchio abbonato la mia risposta è certa.
- cambia la data di scadenza dell'abbonamento? No
- con quattro generi viene precluso qualche cosa, tipo acquisto ticket, attivazione MySky/MySkyHd? No
- se tra qualche mese cambio idea e voglio rimettere il genere oppure aggiungere un pacchetto, o fare qualsiasi cambiamento al mio abbonamento, posso farlo oppure avendo un genere in meno, che so, per 12 mesi non posso fare cambiamenti. puoi fare ciò che vuoi
Insomma ci sono controindicazioni oppure è un modo come un altro per risparmiare semplicemente qualche euro al mese senza altri impicci o restrizioni? nessuna controindicazione.
Se sei interessato solo al cinema puoi averlo con solo tre generi.
Per tutti gli altri pacc e anche in caso di 2 o più pacc minimo 4 generi

Listino completo:
http://www.sky.it/corporate/contenuti/popup/popup_listino_clienti.html

Rocky80 ha scritto:
é possibile dal 23 ottobre.
Comunque la risposta alle tue domande è
- togliere un genere di Mondo è immediato giusto?
Si attiva dalla fine del mese successivo alla richiesta se lo fai oggi per il 28 febbraio.
- viene mantenuto lo sconto di 2 euro per i vecchi abbonati? Si,è da vecchio abbonato la mia risposta è certa.
- cambia la data di scadenza dell'abbonamento? No
- con quattro generi viene precluso qualche cosa, tipo acquisto ticket, attivazione MySky/MySkyHd? No
- se tra qualche mese cambio idea e voglio rimettere il genere oppure aggiungere un pacchetto, o fare qualsiasi cambiamento al mio abbonamento, posso farlo oppure avendo un genere in meno, che so, per 12 mesi non posso fare cambiamenti. puoi fare ciò che vuoi
Insomma ci sono controindicazioni oppure è un modo come un altro per risparmiare semplicemente qualche euro al mese senza altri impicci o restrizioni? nessuna controindicazione.
Se sei interessato solo al cinema puoi averlo con solo tre generi.
Per tutti gli altri pacc e anche in caso di 2 o più pacc minimo 4 generi

Listino completo:
http://www.sky.it/corporate/contenuti/popup/popup_listino_clienti.html
Chiarissimo! Ora faccio terminare la promo che ho in corso e poi decido oppure no di togliere un genere a mondo.

Chihuahua ha scritto:

secondo me sono ancora tutti in ferie a Sky... devono ancora togliermi il pacchettino bambini.. e in più il fai da te è ko (e non posso aggiungere un pacchetto)

Ultima modifica:
luchinho ha scritto:
secondo me sono ancora tutti in ferie a Sky... devono ancora togliermi il pacchettino bambini.. e in più il fai da te è ko (e non posso aggiungere un pacchetto)
Anche io ho fatto una variazione, ma non risulta nè al "Fai da te",
nè tantomeno sono cambiati i miei pacchetti che ho a disposizione,
tant'è che ho chiamato, il Call Center, dove risulta la variazione, ma non
è stata messa in atto...:eusa_think: :eusa_think:

cheguevara63 ha scritto:

e quindi??? come hai risolto??? Ti han detto di aspettare?

cheguevara63 ha scritto:

Beh, se la variazione risulta, puoi stare (abbastanza) tranquillo.
Il problema è che se parte la fatturazione tocca chiamare, spiegare, chiarire, stornare ecc... insomma, una gran scocciatura oltre che una perdita di tempo e, in una qualche misura, anche di denaro. :doubt:

luchinho ha scritto:
Scusa per il ritardo...;)

La gentil donzella mi ha detto che è tutto a posto,
la fatturazione è partita secondo i termini pattuiti,
è che a breve il "sistema" avrebbe sistemato tutto. :D
in pratica, deve solo attivare un Ticket Cinema, e 3
generi di Mondo....:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

luchinho ha scritto:
Quando io ti dico, che a Sky sono bravi a fare casini..
tu non mi devi contraddire...:D :D
Adesso mi ritrovo solo,con i tre generi Mondo..non
solo non mi hanno attivato il Ticket Cinema...:mad:
ma addirittura, mi hanno disattivato il ticket Calcio
pagato lo scorso agosto..:icon_twisted: :icon_twisted:
Ho trascorso più di mezz'ora al telefono, per farmi
riattivare il tutto, ma devono mettere in funzione il
sistema...
Altra mezz'ora stamattina, per farmi attivare il Ticket
Cinema...con tanto di "OK" "Tutto a posto", da parte
dell'operatrice, ed ecco i risultati...:D :D
Fortuna che era tutto a posto...:D :D :D

cheguevara63 ha scritto:
Quando io ti dico, che a Sky sono bravi a fare casini..
tu non mi devi contraddire...:D :D
Adesso mi ritrovo solo,con i tre generi Mondo..non
solo non mi hanno attivato il Ticket Cinema...:mad:
ma addirittura, mi hanno disattivato il ticket Calcio
pagato lo scorso agosto..:icon_twisted: :icon_twisted:
Ho trascorso più di mezz'ora al telefono, per farmi
riattivare il tutto, ma devono mettere in funzione il
sistema...
Altra mezz'ora stamattina, per farmi attivare il Ticket
Cinema...con tanto di "OK" "Tutto a posto", da parte
dell'operatrice, ed ecco i risultati...:D :D
Fortuna che era tutto a posto...:D :D :D

Brutta storia :icon_bounce:

Ho richiesto il downgrade da Mondo completo a 4 generi di Mondo (ho tolto il genere "Bambini") il 07/12/2009 e dall'01/01/2010 il downgrade è già operativo, sono stato fortunato?
In effetti quando la gentile operatrice del call center (n° tel. 027070) mi aveva detto del primo gennaio come entrata in vigore del downgrade avevo pensato che si fosse confusa, invece aveva ragione...

Indietro
Alto Basso