Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:l'importante è che non te lo fatturino...così è un regalo![]()
Come già detto aspetta un paio di giorni e solo se la fattura risultrerà diversa chiedi chiarimenti.Chihuahua ha scritto:Ho chiesto il downgrade di due pacchettini per il 01\01\10 (ho la loro email di conferma, richiesta dopo aver letto il suggerimento postato su questo forum), ma al momento non risulta nulla nel Fai da Te (la combinazione sarebbe dovuta essere quella in firma).
La mia posizione non è stata aggiornata causa festività, o secondo voi devo iniziare a preoccuparmi?![]()
Chihuahua ha scritto:Ho chiesto il downgrade di due pacchettini per il 01\01\10 (ho la loro email di conferma, richiesta dopo aver letto il suggerimento postato su questo forum), ma al momento non risulta nulla nel Fai da Te (la combinazione sarebbe dovuta essere quella in firma).
La mia posizione non è stata aggiornata causa festività, o secondo voi devo iniziare a preoccuparmi?![]()
Burchio ha scritto:se il 31 chiedi il downgrade è ovvio che il primo non te lo fanno.
quando hai chiesto il downgrade. hai una mail che dice che per il 1 gennaio non avrai + i suddetti pacchi(presumo che tu avessi mondo+cinema).
è normale che l'area del sito non sia aggiornata non lo è mai.
i canali rimossi li vedi sempre?
Chihuahua ha scritto:Hai ragione, scusa per le poche info nel messaggio precedente .
Allora: ho richiesto il downgrade alla fine di ottobre e ho un'email che conferma l'operazione (ho richiesto il downgrade per telefono).
I canali continuano ad essere visibili.
Aspetterò, sperando di non dover perdere troppo tempo tra chiarimenti, richieste di storni et similia ...![]()
é possibile dal 23 ottobre.Bart.S ha scritto:Salve a tutti e buon anno!
Sono io che me ne sono accorto solo ora oppure è vero che da oggi è possibile attivare qualsiasi pacchetto premium (anche più di uno) con 4 generi di Mondo?
Chiarissimo! Ora faccio terminare la promo che ho in corso e poi decido oppure no di togliere un genere a mondo.Rocky80 ha scritto:é possibile dal 23 ottobre.
Comunque la risposta alle tue domande è
- togliere un genere di Mondo è immediato giusto?
Si attiva dalla fine del mese successivo alla richiesta se lo fai oggi per il 28 febbraio.
- viene mantenuto lo sconto di 2 euro per i vecchi abbonati? Si,è da vecchio abbonato la mia risposta è certa.
- cambia la data di scadenza dell'abbonamento? No
- con quattro generi viene precluso qualche cosa, tipo acquisto ticket, attivazione MySky/MySkyHd? No
- se tra qualche mese cambio idea e voglio rimettere il genere oppure aggiungere un pacchetto, o fare qualsiasi cambiamento al mio abbonamento, posso farlo oppure avendo un genere in meno, che so, per 12 mesi non posso fare cambiamenti. puoi fare ciò che vuoi
Insomma ci sono controindicazioni oppure è un modo come un altro per risparmiare semplicemente qualche euro al mese senza altri impicci o restrizioni? nessuna controindicazione.
Se sei interessato solo al cinema puoi averlo con solo tre generi.
Per tutti gli altri pacc e anche in caso di 2 o più pacc minimo 4 generi
Listino completo:
http://www.sky.it/corporate/contenuti/popup/popup_listino_clienti.html
Chihuahua ha scritto:Ho chiesto il downgrade di due pacchettini per il 01\01\10 (ho la loro email di conferma, richiesta dopo aver letto il suggerimento postato su questo forum), ma al momento non risulta nulla nel Fai da Te (la combinazione sarebbe dovuta essere quella in firma).
Anche io ho fatto una variazione, ma non risulta nè al "Fai da te",luchinho ha scritto:secondo me sono ancora tutti in ferie a Sky... devono ancora togliermi il pacchettino bambini.. e in più il fai da te è ko (e non posso aggiungere un pacchetto)
cheguevara63 ha scritto:Anche io ho fatto una variazione, ma non risulta nè al "Fai da te",
nè tantomeno sono cambiati i miei pacchetti che ho a disposizione,
tant'è che ho chiamato, il Call Center, dove risulta la variazione, ma non
è stata messa in atto...![]()
![]()
cheguevara63 ha scritto:Anche io ho fatto una variazione, ma non risulta nè al "Fai da te",
nè tantomeno sono cambiati i miei pacchetti che ho a disposizione,
tant'è che ho chiamato, il Call Center, dove risulta la variazione, ma non
è stata messa in atto...![]()
![]()
Scusa per il ritardo...luchinho ha scritto:e quindi??? come hai risolto??? Ti han detto di aspettare?
Quando io ti dico, che a Sky sono bravi a fare casini..luchinho ha scritto:e quindi??? come hai risolto??? Ti han detto di aspettare?
cheguevara63 ha scritto:Quando io ti dico, che a Sky sono bravi a fare casini..
tu non mi devi contraddire...![]()
![]()
Adesso mi ritrovo solo,con i tre generi Mondo..non
solo non mi hanno attivato il Ticket Cinema...![]()
ma addirittura, mi hanno disattivato il ticket Calcio
pagato lo scorso agosto..![]()
![]()
Ho trascorso più di mezz'ora al telefono, per farmi
riattivare il tutto, ma devono mettere in funzione il
sistema...
Altra mezz'ora stamattina, per farmi attivare il Ticket
Cinema...con tanto di "OK" "Tutto a posto", da parte
dell'operatrice, ed ecco i risultati...![]()
![]()
Fortuna che era tutto a posto...![]()
![]()
![]()