Tempi downgrade pacchetti e pacchettini

niubbo ha scritto:
stessa risposta data a me tramite contatta sky...
io ho riscritto: vista questa risposta, la mia unica maniera di risparmiare qualcosa (anche in funzione dei frequenti aumenti) sara' quella di dare subito disdetta...
pagherò' 56 euro al mese a partire da gennaio

--
Ema

Mi hanno risposto dicendo che la variazione verra' effettuata dal primo dicembre...

Ema

Io ho l'abbonamento mondo+sport in scadenza al 30 novembre,volevo dare la disdetta ma visto la nuova possibilità di togliere un pacchetto e pagare meno ho chiamato il call center e mi sono fatto togliere il genere kids così un pò di risparmio c'è,per cui dal 1° Dicembre parte il nuovo abbonamento con il downgrade di un genere,e mi hanno detto che ho fatto bene a chiamare ora perchè per i downgrade bisogna sempre chiamare un mese prima della scadenza naturale dell'abbonamento,cosa che io comunque sapevo grazie a digital-forum :).Ciao ;)

Serj85 ha scritto:
i dal 1° Dicembre parte il nuovo abbonamento con il downgrade di un genere,e mi hanno detto che ho fatto bene a chiamare ora perchè per i downgrade bisogna sempre chiamare un mese prima della scadenza naturale dell'abbonamento

...cosa assolutamente NON VERA.. :D grazie a Bersani lo puoi fare in qualsiasi momento (e senza spese/penali).

Perchè ci prendono per il posteriore? :icon_rolleyes:

Eagle ha scritto:
...cosa assolutamente NON VERA.. :D grazie a Bersani lo puoi fare in qualsiasi momento (e senza spese/penali).

Perchè ci prendono per il posteriore? :icon_rolleyes:

Ah ok quindi la Bersani vale anche per queste nuove offerte di downgrade e non solo per le disdette,buono a sapersi :)

o chiamato ora il 199 per togliere le news ed aggiungere lo sport
mi hanno detto che la modifica è subito operativa

non ho la possibilità di verificare ma nell'area fai da te del sito
effettivamente la modifica è già stata fatta

ciao a tutti per chi come me ha aderito all'offerta tutto incluso di febbraio 2009 e usufruisce dello sconto di 6 euro (ho l'abb full) rinunciare a uno dei 5 pacc mondo influisce sull'offerta precedente?????

il tutto puo essere richiesto anche attraverso il contatta sky???

grazie a chi mi chiarisce questi punti.

Sono abbonata a sky dal 2004 sempre con mondo+cinema.
A luglio ho aderito a un'offerta retention che mi offriva il full per tre mesi, e devo ammettere che a casa ci siamo abituati a vedere le partite di calcio, cosa che non sarà più possibile a partire da domenica prox (1 novembre).
Vorrei allora approfittare della possibilità di rinunciare a un genere mondo (musica) e aggiungere il calcio. Non mi pare che questa cosa sia legata alla scadenza dell'abbonamento, anche perchè se entro nel sito sky mi viene subito fuori l'offerta "Da oggi basta meno per avere di più, puoi avere il tuo pacchetto preferito aggiungendo solo 9 euro se rinunci al genere mondo che ti interessa meno". Tenete conto del fatto che, siccome ho solo mondo+cinema, ogni mese pago 7,63 euro per il myskyHD, e abbonandomi a calcio eliminerei questa spesa... Se ho fatto bene i conti la differenza finale di prezzo sarebbe di 1,37 euro al mese in più e direi che ne vale la pena.
Posso chiamare sky per aderire secondo voi? C'è un numero particolare da contattare? Manterrei sempre lo sconto di due euro al mese per via dell'addebito su conto corrente?

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno

Uno dei miei 2 abbonamenti e' ancora nel periodo di offerta. Ho richiesto il downgrade a partire dal prossimo mese per entrambi gli abbonamenti. Mi hanno richiamato per darmi la conferma dopo un paio d'ore

Su queste righe , se non ricordo male , qualcuno paventava l' ipotesi che Sky potrebbe dare le stesse possibilità di costruirsi il proprio bouquet a piacimento come la cugina BskyB inglese....a partire dalla prossima estate!
Là i pacchetti Mondo se no sbaglio sono 6.....e bisogna abbonarsi almeno a 2 per poter accedere ai premium (sport, cinema,....). E' così ??:icon_rolleyes:

beh ma loro togliendone uno solo si risparmia una sterlina...noi 4 euro... :D

speed78 ha scritto:
ciao a tutti per chi come me ha aderito all'offerta tutto incluso di febbraio 2009 e usufruisce dello sconto di 6 euro (ho l'abb full) rinunciare a uno dei 5 pacc mondo influisce sull'offerta precedente?????

il tutto puo essere richiesto anche attraverso il contatta sky???

grazie a chi mi chiarisce questi punti.

No, lo sconto è calcolato sul numero di pachetti Premium.

Serj85 ha scritto:
Ah ok quindi la Bersani vale anche per queste nuove offerte di downgrade e non solo per le disdette,buono a sapersi :)

I downgrade si accettano per la scadenza s comunicati per iscritto con almeno 30 giorni di anticipo. :evil5:

E' inoltre possibile richiedere il downgrade, esplicitando la cosa, per la fine del mese seguente l'invio della propria richiesta. :evil5:

Questo vale per pacchetti, generi, canali opzionali e servizi extra (MV, HD.....). :evil5:

janex ha scritto:
o chiamato ora il 199 per togliere le news ed aggiungere lo sport
mi hanno detto che la modifica è subito operativa
non ho la possibilità di verificare ma nell'area fai da te del sito
effettivamente la modifica è già stata fatta
Be certo hai fatto un upgrade pagando 9 euro in più quello come da contratto te lo fanno subito

Mop quindi ho fatto bene secondo te a chiamare oggi visto che l'abbonamento mi scade il 30 Novembre? Comunque l'operatore con cui ho parlato mi ha detto che dal 1° Dicembre passo da mondo+sport a news+intrattenimento+documentari+musica+sport e quindi penso che non sia necessario inviare ulteriore richiesta scritta,tu che ne pensi?

Serj85 ha scritto:
Mop quindi ho fatto bene secondo te a chiamare oggi visto che l'abbonamento mi scade il 30 Novembre? Comunque l'operatore con cui ho parlato mi ha detto che dal 1° Dicembre passo da mondo+sport a news+intrattenimento+documentari+musica+sport e quindi penso che non sia necessario inviare ulteriore richiesta scritta,tu che ne pensi?

Magari una mail per richiedere una conferma scritta della gestione, per scrupolo.

Pantarei ha scritto:
Dalla risposta quindi mi pare di capire che con mondo 3 generi sarà possibile attivare i tickets CINEMA E SPORT, ma non quello CALCIO.

Da quello che ho capito io, i Tickets funzionano come i Pacchetti.

Con 3 generi o solo Cinema o solo Sport, non tutti e due..... invece con 4 generi puoi avere qualsiasi Ticket e qualsiasi aggiunta di Pacchetto, ed anche tutti e 3 insieme.

Io mando una mail e dico esplicitamente di togliere il genere Musica dal pacchetto Mondo, così di volta in volta scelgo il Ticket che mi sembra più utile acquistare quando voglio ed in qualsiasi momento.

Ora ho Mondo+ticket Cinema e Sport fino al 31.01.2010, e ticket calcio fino al 31.05.2010. A metà Febbraio riacquisto tickets cinema e sport fino al 31.06.2010, e poi Luglio ed Agosto rimango solo con 3 generi di Mondo e per 2 mesi pago solo 24,90. :eusa_whistle:

Poi a settembre 2010 chi vivrà... vedrà.... ;)

Così ho un full per 9 mesi (quando serve) e risparmio circa 100 euro all'anno rispetto a pagare fisso 67 euro al mese per 12 mesi. :D ;)

KITCARSON ha scritto:
Da quello che ho capito io, i Tickets funzionano come i Pacchetti.

Con 3 generi o solo Cinema o solo Sport, non tutti e due..... invece con 4 generi puoi avere qualsiasi Ticket e qualsiasi aggiunta di Pacchetto, ed anche tutti e 3 insieme.

..sei SICURO??:eusa_think:
Da quello che aveva scritto MOP qualche giorno fa i ticket possono essere sottoscritti SOLTANTO se si hanno ALMENO 4 generi del pacchetto MONDO (e non 3):icon_rolleyes: .Peraltro sul sito Sky viene detto che i ticket possono essere sottoscritti SOLTANTO conn l'abbonamneto all'intero MONDO SKY....:evil5:

chiesto downgrade genere bambini via contattasky e ovviamente accettato er dicemnbre...niente di + semplice :D

Burchio ha scritto:
chiesto downgrade genere bambini via contattasky e ovviamente accettato er dicemnbre...niente di + semplice :D
invece a me hanno detto che devo aspettare settembre 2010:eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso