Burchio ha scritto:
chiesto downgrade genere bambini via contattasky e ovviamente accettato er dicemnbre...niente di + semplice
Mandata mail al contatta sky per fare la STESSA IDENTICA COSA TUA e dopo 5 giorni nessuna risposta

, allora oggi prendo e telefono:
IO: salve vorrei togliere il genere bambini prima della scadenza del mio contratto
OP: c'è il myskyHD in promozione gli interessa?
IO: NO, vorrei solo disdire un genere e subito cortesemente
OP: non si può fare, bisogna aspettare la scadenza
IO: ma veramente sapevo che si poteva fare.. anche per via del decreto Bersani
OP: no, è informato male, il decreto Bersani vale solo e unicamente per la disdetta anticipata, cmq se vuole disdire dal 1° dicembre deve mandare un FAX, solo così si può fare, io non posso.
IO: ok, allora nulla, farò un fax
OP: allora non faccio alcuna modifica.
che faccio? io richiamo immediatamente
(seconda telefonata):
IO: salve vorrei disdire il genere bambini dal mio abbonamento, si può fare dal 1° dicembre vero?
OP: sisi, nessun problema, vedo che ha già chiamato sky oggi...
IO: sì, è caduta la linea..

ma lo sconto pagamento ccredito rimane? (io ho cinema+calcio+sport)
OP: si certamente, andrà a spendere 63 invece dei 67 attuali risparmiando 4 euro.
IO: perfetto, grazie
<attesa di una ventina di secondi>
OP: fatto!
IO: decorrenza 1° dicembre?
OP: si
IO: grazie molte, buonasera!
Era tanto difficile! ma perchè fanno così????

una cosa o si può fare oppure no.. che gliene viene agli operatori del callcenter a comportarsi diversamente??? bohhhhhhhhhhhhh
Ciao