Tempi downgrade pacchetti e pacchettini

fox55 ha scritto:
devi chiedere ESPLICITAMENTE:
RICHIEDO IL DOWNGRADE CON EFFETTO IMMEDIATO DEI GENERI X ED Y DALLA DATA DEL 1 DICEMBRE 2009 !
DESIDERO CONTINUARE L'ABBONAMENTO DALLA DATA DEL 1 DICEMBRE 2009 CON : (scivi quali sono i generi e i pacchetti che vuoi mantenere:eusa_naughty: )

devi richiedere il downgrade con effetto immediato

Fatto come suggeritomi. Grazie

body ha scritto:
il contratto mi scade il 01/03/2010, avevo mandato una prima mail ricevendo come risposta diminuzione pacchetti alla scadenza naturale.
inviata seconda mail dicendo che la variazione la volevo immediata ricevendo come risposta variazione dal 01/12/2009.

grazie body....

Scusate... da quello che ho capito.. da contratto non si può fare il downgrade.... ma se si insiste lo fanno....!! :eusa_think:

qualcuno degli amici che lavora presso i call center di Sky, potrebbe gentilmente chiarire come è questa faccenda....? non vorrei trovarmi .... o mettere in difetto qualche operatore insistendo....

grazie...

serialbug ha scritto:
grazie body....

Scusate... da quello che ho capito.. da contratto non si può fare il downgrade.... ma se si insiste lo fanno....!! :eusa_think:

qualcuno degli amici che lavora presso i call center di Sky, potrebbe gentilmente chiarire come è questa faccenda....? non vorrei trovarmi .... o mettere in difetto qualche operatore insistendo....

grazie...
ti sbagli! da contratto al punto 6! si puo' fare il downgrade, alla scadenza oppure CON EFFETTO IMMEDIATO !
loro ci provano in tutti i modi a non farti fare il downgrade, dicendoti che lo puoi fare solo a scadenza!
ma è scritto che si puo' fare............. purtroppo ti fanno interpretare male la frase se glie lo fai notare dicendoti che si riferisce al downgrade del pacchetto playit! invece la frase è al plurale, e parla dei downgrade di: generi,pacchetti,opzioni...APPUNTO LA FRASE SE è IN FORMA PLURALE SI RIFERISCE AL FATTO CHE SI POSSONO DOWNGRADARE TUTTI QUESTI.....

AADIRITTURA QUALCHE OPERATORE MI AVEVA DETTO:

GUARDI SIG. X IO LO SO COSA POSSO O NON POSSO FARE, E SE LI C'E' IL PLURALE SARA' UN ERRORE DI BATTITURA!

senza parole... offensive gli ho detto : mi scusi per averla chiamata e averle fatto perdere del tempo, se pero' mi dice il suo nome provvedero' a chiedere per email dal contattasky che venga modificato il contratto in quanto lei come operatore mi ha esplicitamente detto che è ingannevole ed errato!

poi non avendo avuto risposte e copnsiderando che si stava alterando ... lei !
un fanculo mi è scappato ed ho chiuso !

Ultima modifica:
fox55 ha scritto:
facci sapere si oggi hanno accettato il downgrade con effetto immediato

riporto mail:

Gentile Cliente,
in merito alla sua e-mail, desideriamo confermarle che la variazione richiesta verrà effettuata per il 01/12/2009.
Pertanto a partire da tale data l’abbonamento sarà così composto:

NEWS + DOCUMENTARI + INTRATTENIMENTO + BAMBINI + SPORT

Nel caso volesse ripensare alla sua scelta, non esiti a contattarci.
Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

Un grazie a fox55.

fox55 ha scritto:
ti sbagli! da contratto al punto 6! si puo' fare il downgrade, alla scadenza oppure CON EFFETTO IMMEDIATO !
loro ci provano in tutti i modi a non farti fare il downgrade, dicendoti che lo puoi fare solo a scadenza!
con me per esempio:sad: :crybaby2:

chiesto pure io il downgrade di mondo... richiesta invita ieri con una lettera simile a quella postata precedentemente e stamattina mi è arrivata conferma che dal primo dicembre sarà ridotto
:D

Burchio ha scritto:
chiesto downgrade genere bambini via contattasky e ovviamente accettato er dicemnbre...niente di + semplice :D

Mandata mail al contatta sky per fare la STESSA IDENTICA COSA TUA e dopo 5 giorni nessuna risposta :mad: , allora oggi prendo e telefono:

IO: salve vorrei togliere il genere bambini prima della scadenza del mio contratto
OP: c'è il myskyHD in promozione gli interessa?
IO: NO, vorrei solo disdire un genere e subito cortesemente
OP: non si può fare, bisogna aspettare la scadenza
IO: ma veramente sapevo che si poteva fare.. anche per via del decreto Bersani
OP: no, è informato male, il decreto Bersani vale solo e unicamente per la disdetta anticipata, cmq se vuole disdire dal 1° dicembre deve mandare un FAX, solo così si può fare, io non posso.
IO: ok, allora nulla, farò un fax
OP: allora non faccio alcuna modifica.

che faccio? io richiamo immediatamente :D

(seconda telefonata):

IO:
salve vorrei disdire il genere bambini dal mio abbonamento, si può fare dal 1° dicembre vero?
OP: sisi, nessun problema, vedo che ha già chiamato sky oggi...
IO: sì, è caduta la linea.. :icon_rolleyes: ma lo sconto pagamento ccredito rimane? (io ho cinema+calcio+sport)
OP: si certamente, andrà a spendere 63 invece dei 67 attuali risparmiando 4 euro.
IO: perfetto, grazie
<attesa di una ventina di secondi>
OP: fatto!
IO: decorrenza 1° dicembre?
OP: si
IO: grazie molte, buonasera!

Era tanto difficile! ma perchè fanno così???? :mad: una cosa o si può fare oppure no.. che gliene viene agli operatori del callcenter a comportarsi diversamente??? bohhhhhhhhhhhhh

Ciao

Eagle ha scritto:
Era tanto difficile! ma perchè fanno così???? :mad: una cosa o si può fare oppure no.. che gliene viene agli operatori del callcenter a comportarsi diversamente??? bohhhhhhhhhhhhh

Ciao
devi considerare che ci sono operatori e OPERATORI
la differenza e che uno è informato e cortese, l'altro non sà un cxxx e non ha voglia di lavorare ;)

darkmoon ha scritto:
devi considerare che ci sono operatori e OPERATORI
la differenza e che uno è informato e cortese, l'altro non sà un cxxx e non ha voglia di lavorare ;)

Mah.. non mi sembra che per fare una cosa da 5 secondi possa portargli via chissà quanto tempo! ma probabilmente il problema è un altro: le indicazioni che gli dovrebbero dare ma che non gli danno i grandi capi..

Piuttosto dovrebbero fare come per altri callcenter: "risponde l'operatore nr 2345", così la finirebbero di fare questi giochetti. Invece in questo modo attuale io non so nemmeno il nome di quelli che mi hanno risposto e non potrei mai reclamare :mad:

Eagle ha scritto:
Mah.. non mi sembra che per fare una cosa da 5 secondi possa portargli via chissà quanto tempo! ma probabilmente il problema è un altro: le indicazioni che gli dovrebbero dare ma che non gli danno i grandi capi..

Piuttosto dovrebbero fare come per altri callcenter: "risponde l'operatore nr 2345", così la finirebbero di fare questi giochetti. Invece in questo modo attuale io non so nemmeno il nome di quelli che mi hanno risposto e non potrei mai reclamare :mad:
guarda io per farmi attivare un serv ho dovuto chiamare tre volte prima che la signorina si alzasse dalla sedia e parlasse al superiore e attivasse il servizio come da me richiesto ;)

darkmoon ha scritto:
guarda io per farmi attivare un serv ho dovuto chiamare tre volte prima che la signorina si alzasse dalla sedia e parlasse al superiore e attivasse il servizio come da me richiesto ;)

Il tutto con i relativi costi dell 199..immagino...ma vi pare possibile che si fanno pure i soldi attraverso numerazioni a pagamento e non hanno un numero verde come dovrebbe fare un'azienda del loro calibro??? Scusate lo sfogo ed il piccolo ot...

fox55 ha scritto:
ma è scritto che si puo' fare.......

Riporto l'articolo del contratto a beneficio di chi fa la richiesta.
Citatelo chiaramente, visto che è un vostro diritto, basta prese in giro.

Art. 6.1 delle condizioni contrattuali :

"6.1:L’Abbonato ha facoltà di richiedere in qualsiasi momento Upgrade o Downgrade.
L’Upgrade è efficace fin dalla richiesta. La richiesta potrà essere formulata con ogni mezzo anche telefonico o
telematico.
L’Abbonato ha facoltà di richiedere in qualsiasi momento il Downgrade dal Pacchetto Base, dai Pacchetti e/o dai
Prodotti Opzionali e/o dai diversi Servizi forniti nell’ambito del presente Contratto. Il Downgrade sarà efficace a
partire dal rinnovo del Contratto, ad eccezione dei casi in cui l’Abbonato richieda il Downgrade con efficacia
immediata e ad eccezione del Downgrade dal Prodotto Opzionale “Play IT” che saranno efficaci decorsi 30 (trenta)
giornidalla richiesta. La richiesta potrà essere formulata attraverso raccomandata con avviso di ricevimento
oppure via fax o email con un preavviso di almeno 30 (trenta) giorni dalla scadenza del Contratto. In ogni caso di
Downgrade l’Abbonato sarà comunque tenuto a corrispondere a SKY gli importi dovuti per la fornitura del/i
Pacchetto/i e/o del Prodotto Opzionale e/o dei Servizi per cui è stato richiesto il Downgrade fino alla data di efficacia
della richiesta. Nel caso in cui il Downgrade non sia comunicato alla fine di ciascun mese solare e quindi divenga
efficace nel corso del mese,il Pacchetto/i e/o il Prodotto Opzionale e/o il Servizio per cui è stato richiesto il
Downgrade rimarrà attivo e fruibile fino alla fine del mese successivo a quello in cui è avvenuta la richiesta e SKY
fatturerà l’importo dei canoni per l’intero mese.
In caso di Downgrade e/o Upgrade sarà richiesto un importo per l’operazione, il cui ammontare sarà indicato sul
sito www.sky.it.
In caso di richiesta di Upgrade e Downgrade dal Pacchetto Base, dai Pacchetti e/o dai Prodotti Opzionali e/o dai
Servizi l’Abbonato dovrà comunicare a SKY il proprio CPI.
L’Abbonato può in qualsiasi momento decidere di non ricevere il periodico SKYLife. La richiesta potrà essere
formulata per iscritto o al servizio clienti Sky. Il recesso sarà efficace decorsi 30 (trenta) giorni dal termine del
mese di ricezione della richiesta dell’Abbonato.

E a quanto ammonta l'importo per l'operazione di Downgrade? Sul sito non ne parla...

sono contento che la mia lettera sia servita a molti per ottenere cio che volevano!
sicuramente sky ora avra qualche cliente in meno isoddisfatto grazie a me....

che dite? sono troppo presuntuoso?
STAVO SCHERZANDO.... :)
w la sincerita', anche da parte sky

esatto...i grandi capi...di certi centri...nn aggiornano neanche alle nuove disposizioni...xkè magari se collezionano troppi downgrade...possono permettersi una sola ferrari invece di due...

c'è sempre qualcuno + in alto e + furbo...è tutto il sistema dell'assistenza clienti di tutte le aziende mondiali che fa pena...ma fa comodo che sia così...

pensare che le piramidi avevano uno scopo nobile una volta(si per gli egiziani)

inviata poco fa, tramite il contatta sky, email di richiesta downgrade..... ora vediamo se e quando rispondono...

Indietro
Alto Basso