Tempi downgrade pacchetti e pacchettini

markus_81 ha scritto:
skytg24 e meteo24 sono sempre visibili :evil5:
Ah ok, ma mi sa che tolgo i documentari che in tre anni di sky ho visto solo due volte (speciale su camorra napoli e torri gemelle) mentre mi diverte andare a vedere su fox news o cnn cosa si dice nel resto del mondo. Poi vediamo gli altri componenti della famiglia che dicono.

clanapoli ha scritto:
E' successo anche a me
alla prima telefonata
ma non sara' la stessa acida signorina??
mentre per la seconda telefonata non ci sono stati problemi
meno male che c'è chi sa fare il suo lavoro
L'abbonato di sky va trattato con estrema gentilezza e disponibilità;)
Ps visto quello che si paga:5eek:

Per trovarne una che me lo facesse ho dovuto telefonare 4 volte. Meno male che qui sul forum ho letto che è possibile chiamare anche al numero 027070

Mi sa che a Sky si sono già pentiti del downgrade "pacchetti MONDO"..... oltremodo concesso a tutti gli abbonati....vecchi e nuovi !! :5eek:
un vero e proprio "assalto" a togliere dall' abbo il genere "MONDO" che non interessa... :icon_cool:

ma togliere un genere da mondo e togliere Juve Channel si può fare con il "fai da te sul sito" perchè non riesco a trovarlo.. :eusa_think:

Io ho chiamato stamane per togliere news e prendere un 40", lo sconto RID mi rimane e credo facciano subito il downgrade, ma non faccio testo, il mio abbo ha scadenza primo novembre....

Red5goahead ha scritto:
ma togliere un genere da mondo e togliere Juve Channel si può fare con il "fai da te sul sito" perchè non riesco a trovarlo.. :eusa_think:

I downgrade non si sono mai potuti fare dal fai da te. :evil5:

pressy ha scritto:
Mi sa che a Sky si sono già pentiti del downgrade "pacchetti MONDO"..... oltremodo concesso a tutti gli abbonati....vecchi e nuovi !! :5eek:
un vero e proprio "assalto" a togliere dall' abbo il genere "MONDO" che non interessa... :icon_cool:

eh si :doubt: ...nn devono proprio aver calcolato che se c'è la possibilità di risparmiare...allora si risparmia:eusa_wall:

Burchio ha scritto:
eh si :doubt: ...nn devono proprio aver calcolato che se c'è la possibilità di risparmiare...allora si risparmia:eusa_wall:
Secondo me invece la hanno studiata bene, ti lasciano 4 euro in questa maniera e poi i scontano soldi in maniera crescente per il TV se fai due o tre premium, così che con poca differenza al mese tu abbia un TV nuovo e loro un abbonato per 3 anni con magari un pacchetto in più...

Io alla fine spunto un 40" con 10 euro di differenza... :happy3:

Ciao a tutti, ad agosto ho aderito alla promozione Full+SKY HD a 19€ Mese per 6 mesi, Mondo+Cinema nei restanti 6 mesi a 43€. Pensate che allo scadere dei primi sei mesi mi lasciaranno togliere 2 generi di Mondo? Grazie

kellone ha scritto:
Secondo me invece la hanno studiata bene, ti lasciano 4 euro in questa maniera e poi i scontano soldi in maniera crescente per il TV se fai due o tre premium, così che con poca differenza al mese tu abbia un TV nuovo e loro un abbonato per 3 anni con magari un pacchetto in più...

Io alla fine spunto un 40" con 10 euro di differenza... :happy3:

io ero ironico contro pressy che protesta sempre...ovvio che se sky ha pensato di proporci u modo di risparmiare 4€/mese...ha già fatto tutti i suoi conti sapendo benssimo che in molti elimineranno i canali che non vede...(chiunque può fare benissimo a meno di un genere mondo...:evil5: )

danilsat ha scritto:
Ciao a tutti, ad agosto ho aderito alla promozione Full+SKY HD a 19€ Mese per 6 mesi, Mondo+Cinema nei restanti 6 mesi a 43€. Pensate che allo scadere dei primi sei mesi mi lasciaranno togliere 2 generi di Mondo? Grazie

quoto!

Ho un pacchetto full dal mese di Giugno 2009. A primi di Agosto ho attivato skyhd e quindi la scadenza dell'abbonamento è slittata al 31/08/2010. A novembre prenderò il myskyhd e quindi la scadenza dell'abbonamento mi slitterà ancora al 30/11/2010.
Ora domando se potrò downgradare un pacchetto premium o anche qualcosa dal genere mondo alla fine di Giugno 2010 (data della prima scadenza) o sarò obbligato ad aspettare fino a novembre 2010??:eusa_think:

Ma per certe risposte basta inviare una mail al contatta sky e nel giro di 2/3 giorni vi rispondono...... vi faccio il copia incolla di quello che hanno risposto a me.... a scanso di equivoci.... :eusa_think:

Gentile Cliente,

siamo lieti di informarla che a partire dal 26 Ottobre 2009 potrà richiedere di arricchire il suo abbonamento con il Ticket Cinema oppure con il Ticket Sport anche con una composizione di partenza costituita da almeno 3 generi del pacchetto Mondo SKY.

La informiamo inoltre che qualora desiderasse che la modifica del pacchetto venga applicata in una data diversa dalla scadenza contrattuale, la preghiamo di comunicarcelo. Sarà nostra cura rendere attiva la variazione a partire dalla fine del mese successivo alla sua richiesta.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY
-----------------------------------------------------------------------

Spett.le SKY vista finalmente la decisione da parte della Vostra azienda di spacchettare i GENERI del pacchetto MONDO, volevo sapere quanti generi bisogna avere (3 o 4) per potere poi acquistare di volta in volta i TICKET Cinema, Sport e Calcio. Per il mio abbonamento e' fondamentale saperlo visto che ho deciso di tenere come base il pacchetto mondo, o meglio ancora, avere uno SKY SU MISURA ma con possibilita' sempre di acquistare TICKET per i pacchetti premium. Infine volevo sapere da quando si puo' fare il downgrade dei generi mondo, ho saputo che si puo' fare subito senza aspettare la scadenza del contratto ma volevo conferma scritta e se si puo' fare tramite contatta sky o se invece bisogna telefonare ai call center. RingraziandoVi anticipatamente per la risposta Vi porgo cordiali saluti.

---------------------------------------------------------------

Vale sia per i Pacchetti Premium che per i Ticket.
Carta canta. :evil5: ;)

dondiego ha scritto:
Oggi ho telefonato al Servizio Clienti chiedendo di togliere uno dei generi di Mondo (musiica) con un risparmio di 4 euro.
La risposta è stata: OK ma decorrerà da luglio 2010, in quanto il mio abbonamento ha scadenza luglio e non è possibile ridurre pacchetti con l'abbonamento in corso.
Ho risposto io: OK visto che SKY tratta così i vecchi e fedeli abbonati a differenza dei nuovi (ai quali sono consentiti questi ed altri sconti) domani disdirrò il mio abbonamento.
Dall'altra parte: attenda un attimo, devo parlare con un mio superiore...et voilà... ecco che ritorna e mi dice: "in via del tutto eccezionale, SKY ha deciso di applicarle lo sconto di 4 euro per la riduzione del pacchetto mondo a 4 generi, che decorrerà dalla prossima fattura)"

Che tristezza! Non ho parole per commentare tale comportamento...

Hasta la vista a todos!

stessa risposta data a me tramite contatta sky...
io ho riscritto: vista questa risposta, la mia unica maniera di risparmiare qualcosa (anche in funzione dei frequenti aumenti) sara' quella di dare subito disdetta...
pagherò' 56 euro al mese a partire da gennaio

--
Ema

KITCARSON ha scritto:
Ma per certe risposte basta inviare una mail al contatta sky e nel giro di 2/3 giorni vi rispondono...... vi faccio il copia incolla di quello che hanno risposto a me.... a scanso di equivoci.... :eusa_think:

Gentile Cliente,

siamo lieti di informarla che a partire dal 26 Ottobre 2009 potrà richiedere di arricchire il suo abbonamento con il Ticket Cinema oppure con il Ticket Sport anche con una composizione di partenza costituita da almeno 3 generi del pacchetto Mondo SKY.

Dalla risposta quindi mi pare di capire che con mondo 3 generi sarà possibile attivare i tickets CINEMA E SPORT, ma non quello CALCIO.

Pantarei ha scritto:
Dalla risposta quindi mi pare di capire che con mondo 3 generi sarà possibile attivare i tickets CINEMA E SPORT, ma non quello CALCIO.

già, dalla risposta è così, invece è possibile solo con CINEMA (vd sito sky.it)

Anch'io ho l'abbonamento in scadenza 1° novembre, e ho intenzione di togliere dal pacchetto MONDO i cartoni animati. Se chiamo l' 199.. non dovrei avere problemi per ridurre l'abbo, anch'io pago con il rid, quindi andrei a risparmiare € 4, o no? Grazie per i chiarimenti che vorrete darmi. :eusa_think:

pappa1963 ha scritto:
Anch'io ho l'abbonamento in scadenza 1° novembre, e ho intenzione di togliere dal pacchetto MONDO i cartoni animati. Se chiamo l' 199.. non dovrei avere problemi per ridurre l'abbo, anch'io pago con il rid, quindi andrei a risparmiare € 4, o no? Grazie per i chiarimenti che vorrete darmi. :eusa_think:

Manda una mail, specifica di volere la modifica subito, e dal 1° Dicembre ti toglieranno il genere Bambini.

mop invalido ha scritto:
Manda una mail, specifica di volere la modifica subito, e dal 1° Dicembre ti toglieranno il genere Bambini.

Buongiorno,
ho telefonato (2 volte) ieri sera per conto di mio padre (mondo+sport+calcio) chiedendo di togliere il genere musica;in entrambi i casi mi hanno risposto che è possibile solo dal primo agosto (il suo abbo scade il 31/07);ho insistito dicendo che a me risulta che si può fare da subito,ma hanno risposto che non è così...

Ho mandato una e-mail come consigliato da MOP per la riduzione del pacchetto MONDO e nel giro di un'ora mi hanno risposto sempre via e-mail, dicendo che dal 1° dicembre mi riducono il pacchetto MONDO a 4 generi + lo sport. Speriamo di non trovare sorprese in fattura.

Indietro
Alto Basso