Tempi downgrade pacchetti e pacchettini

Fabris ha scritto:
Ma nessuno di voi ha anche il Multivision? A me hanno tolto il mini pacchetto solo sulla scheda MV e non sul principale: qualcuno ha la stessa esperienza?

Idem.
A me è successo lo stesso.
Mi girano già le palle a 3000.
Non vorrei che lo abbiano tolto dal MV perchè cmq il prezzo lì resta invariato, anche togliendo un genere, mentre mantenendolo sulla scheda principale si paga cmq il prezzo del mondo intero.
Capisci il giochetto?
Penso che sia davvero una cosa vergognosa rincorrere ogni volta queste stupidaggini.
Ho già rimandato una mail dal contatta sky, chiedendo il rispetto di quanto stabilito e confermatomi via email, cioè il downgrade del minipacco su entrambe le schede.
Non ho ancora ricevuto risposta.
Sul MV il minipacco l'han tolto, mentre continuo a vederlo sull'abbo principale.

E' molto strano...Semmai avrebbero dovuto farlo sulla scheda principale e non sul mv...

Provate a ricontattarli...Sarà stato sicuramente un errore...Anche perchè a me l'hanno tolto da entrambe le schede...Quindi non ci sono problemi sotto questo punto di vista...

Nella mail avevato specificato di togliere il pacchetto sia all'abbonamento principale e sia sulla scheda del multivision?:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
E' molto strano...Semmai avrebbero dovuto farlo sulla scheda principale e non sul mv...

Ci sono due ragioni del perchè l'han tolto sul Mv e non sulla principale :

1) perchè se tolgono un genere dal mondo della principale, scatta la riduzione di 4 euro da listino, invece se lo tolgono solo dal MV il prezzo resta invariato (sia sul MV sia sulla scheda principale), quindi è come non aver fatto nulla.

2) è impossibile che il MV abbia mondo completo e la principale no, visto che
sul MV devono esserci almeno gli stessi pacchetti dell'abbo, non qualcosa di più.

Nella mail avevate specificato di togliere il pacchetto sia all'abbonamento principale e sia sulla scheda del multivision?:eusa_think:

Si, era specificato chiaramente e mi avevano anche risposto chiaramente.
Il problema è che dal dire al fare...scatta sempre l'imprevisto.
Li ho ricontattati una decina di ore fa, aspetto ancora risposta.

Veramente non ho specificato, ho scritto solo dal mio abbonamento... Però, perdonami, secondo loro lo vorrei tolto dalla scheda che non ti fa ottenere lo sconto? Cioè chiedo di avere un mini pacchetto in meno e pagare la stessa cifra?
Facciamo che è un errore va, altrimenti è malafede bella e buona...
Gli ho scritto anch'io immediatamente, correggano subito e pretendo pure le scuse.

Fabris ha scritto:
Veramente non ho specificato, ho scritto solo dal mio abbonamento... Però, perdonami, secondo loro lo vorrei tolto dalla scheda che non ti fa ottenere lo sconto? Cioè chiedo di avere un mini pacchetto in meno e pagare la stessa cifra?
Facciamo che è un errore va, altrimenti è malafede bella e buona...
Gli ho scritto anch'io immediatamente, correggano subito e pretendo pure le scuse.

Fortunatamente ho la loro mail, altrimenti se avessi chiesto al call center più di 30 giorni fa, ora mi avrebbero risposto che avevo sbagliato io!

@ Pantarei
La stranezza più che altro è nel fatto che io nella tua stessa condizione mi hanno tolto le news da tutte e due le schede e a te no...:eusa_think:

@ Fabris
Anch'io, la prima volta non avevo specificato e mi avevano detto che non era possibile per via del mv...Specificandolo hanno accettato e oggi, giorno di scadenza del contratto, hanno modificato...

DTTutente ha scritto:
@ Pantarei
La stranezza più che altro è nel fatto che io nella tua stessa condizione mi hanno tolto le news da tutte e due le schede e a te no...:eusa_think:

Cosa vuoi che ti dica...:D
E' proprio questo comportamento che insospettisce, perchè se tutti siamo stati inseriti nel sistema per la variazione a partire da oggi, non capisco perchè avvengano queste cose.

Quando ho attivato il MV (tramite call center), mi è arrivato il tecnico coi pacchetti sbagliati e il loro errore mi è costato 2-3 fax per ottenere lo sconto di 2 euro che mi spettava (ti parlo di qualche anno fa).
In questi giorni mi sono accorto che, da più di 1 anno, sto pagando il MV 13.09 euro, invece che 10.91 (con spiegazioni multiple), e a questo problema ho deciso di rimediare in seguito, perchè non sanno gestire più di una cosa alla volta.
Ora ho richiesto l'eliminazione di un genere mondo dalle due schede, mi è arrivata la loro conferma scritta precisa il mese scorso, e oggi trovo la "furbizia", a cui chiaramente devo rimediare io.
Capisco che siano disorganizzati, xerò questo andante inizia un po' a rompere...x essere gentile.
Capisco anche che facciano di tutto per non perdere i 4 euro, ma se han deciso di spacchettare mondo si adeguino alle esigenze del cliente, altrimenti non lo facciano. No? Un po' di chiarezza e serietà non guasterebbero.

Ecco, sembra abbiano risolto.
Adesso anche sulla scheda principale non è più visibile il mini pacco "Musica" e non segna più Mondo- ecc.ecc ma il fantomatico 666.
Volevo dare un'occhiata al "fai da te" ma risulta irraggiungibile: proverò più avanti.

Fabris ha scritto:
Ecco, sembra abbiano risolto.
Adesso anche sulla scheda principale non è più visibile il mini pacco "Musica" e non segna più Mondo- ecc.ecc ma il fantomatico 666.
Volevo dare un'occhiata al "fai da te" ma risulta irraggiungibile: proverò più avanti.

Io nel fai da te entro anche ora, ma vedo che non è cambiato nulla.
Vediamo domani se si sono convinti...:D

Fabris ha scritto:
OK.
Accesso eseguito: hanno messo le cose a posto, modificato tutto l'abbonamento e ridotto il costo di 4 euro.

Spero di svegliarmi domani e di provare la stessa ebrezza, ottenuta con la consueta fatica :D

bobsky ha scritto:
vi ringrazio per le risposte di qualche pagina indietro.
quindi, anche togliendo News, dovrebbero rimanere sia SI sia SI2... a questo punto, l'unico canale interessante (per me) che perderei è Espn Classic...:eusa_think:
non so cosa scegliere tra News e Bambini...:eusa_think:
Bambini non lo guardo praticamente mai, l'ho guardato solo quando hanno trasmesso Wall-E... ma capita spesso che trasmettano altri film? se quella è stata un'eccezione, allora tolgo Bambini senza esitazioni, altrimenti... boh:eusa_think:

..io in data 01/11 ho tolto il genere NEWS (rimangono visibili entrambi i canali SPORTITALIA) e sostituito BAMBINI con MUSICA...la variazione è avvenuta attorno alle ore 12 di quel giorno...;)

Generalmente rispondono o tolgono il genere e basta? Io ho mandato ieri il fax ho messo vari contatti non sò se aspettarmi e dove la risposta...!

Avevo chiamato Sky intorno al 25 ottobre e mi avevano confermato che dal 1 dicembre mi avrebbero tolto il pacchetto bambini.
Ad oggi invece è rimasto tutto come prima :mad: :mad: :mad:

Grifone73 ha scritto:
Avevo chiamato Sky intorno al 25 ottobre e mi avevano confermato che dal 1 dicembre mi avrebbero tolto il pacchetto bambini.
Esattamente come me...il 24 ottobre!

Grifone73 ha scritto:
idem con musica e non solo ho pure il pacchetto cinema ancora attivo :eusa_wall:
Non è il ticket cinema si è tramutato in pachetto cinema :eusa_wall:

bobsky ha scritto:
vi ringrazio per le risposte di qualche pagina indietro.
quindi, anche togliendo News, dovrebbero rimanere sia SI sia SI2... a questo punto, l'unico canale interessante (per me) che perderei è Espn Classic...:eusa_think:
non so cosa scegliere tra News e Bambini...:eusa_think:
Bambini non lo guardo praticamente mai, l'ho guardato solo quando hanno trasmesso Wall-E... ma capita spesso che trasmettano altri film? se quella è stata un'eccezione, allora tolgo Bambini senza esitazioni, altrimenti... boh:eusa_think:
Se rimangono SI e SI2 lo tolgo molto volentieri il pacchetto News... dispiace anche a me solo per Espn classic, ma non mi fascio la testa.

Anche io richiedo a questo punto la sostituzione di News (che tenevo solo per SI e SI2) con Musica. Sarà operativa da Gennaio giusto?

fra831 ha scritto:
idem con musica e non solo ho pure il pacchetto cinema ancora attivo :eusa_wall:
Non è il ticket cinema si è tramutato in pachetto cinema :eusa_wall:
Anche a me è scaduto il ticket cinema ma vedo ancora... ma di solito lasciano qualche giorno in più di visione prima di chiudere i canali, a me è sempre successo così. Ed è un bene visto che il ticket lo voglio rifare, visto che arriva il Natale.

Vadevecum personale:
-attivare ticket Cinema 4 mesi € 49 (se possibile)
-togliere pacchetto news da mondo (a partire da inizio febbraio)

Indietro
Alto Basso