Tempi downgrade pacchetti e pacchettini

ciao a tutti vorrei un'info, ho il contratto in scadenza il 31 dicembre 2009, ho mandato disdetta a sky, non ho ancora ricevuto nessuna offerta per continuare, ma a quanto pare offrono o il 20% per 9 mesi o il 50% per 6 mesi. se dovessi accettare un' offerta del genere vorrei continuare il mio abbo con 4mondo+calcio+sport da gennaio a giugno per poi passare dal mese di luglio a soli 3 generi di mondo, secondo voi me lo faranno fare senza incorrere in penali sugli eventuali sconti fruiti ? grazie :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

disdicendo news, quali dei seguenti canali/servizi andranno persi?

SkyTg24
SkyTg24 Active
SkyMeteo24
SkyMeteo24 Active
SportItalia
SportItalia2
Espn Classic

tg e meteo no di sicuro... espn classic si di sicuro...e tutti i canali del pacco news(sportitalia nn mi pare sia nel news...mentre sportitalia2 è nel pacco news)

Ho inviato la mia richiesta di togliere il "pacchettino musica" attraverso il servizio fai da te del sito di sky. La decorrenza è 1/1/2010. Sono soddisfatto. Così il tv che ho preso con loro mi costerà solo 50 euro di anticipo + 4 euro al mese x 36.
:D

Burchio ha scritto:
tg e meteo no di sicuro... espn classic si di sicuro...e tutti i canali del pacco news(sportitalia nn mi pare sia nel news...mentre sportitalia2 è nel pacco news)

..ANCORA????:eusa_wall:
Sportitalia 2 CONTINUA A VEDERSI anche se NON hai più il pacchetto NEWS: fonte ME'MEDESIMO che dal 01/11 ho tolto il pacchetto NEWS dal mio abbonamento...!!!:evil5:

ho detto NON SONO SICURO....
avevo letto di un anomalia su sportitalia. tanto io ho tolto BAMBINI

Avendo tolto con decorrenza 30/11/2009 il mini pacchetto "bambini", (quindi il mio abbo consiste in 4 generi + sport) posso comunque fra 1-2 mesi richiedere l'attivazione di SKY HD? Grazie. :eusa_think:

paintbox ha scritto:
io ho un dubbio, il 23 ottobre mi hanno scritto:

secondo voi dove potrò constatare prima l'effettivo downgrade? sul sito la situazione è ancora: "Pacchetti abbonamento * MONDO+SPORT+CALCIO", è normale siano stati così vaghi con quel "per la fine del mese di novembre"? :eusa_think:

ad oggi ancora succede nulla. risulto ancora abbonato all'intero pacco mondo. dopo li chiamo e vedo se e cosa mi dicono.

scusate, io ho il pacchetto minimondo con news - intrattenimento - documentari

posso eliminare le news e mettere la musica? al telefono mi hanno detto di no, cerco una conferma prima di arrendermi, grazie!

Il Bacco ha scritto:
..ANCORA????:eusa_wall:
Sportitalia 2 CONTINUA A VEDERSI anche se NON hai più il pacchetto NEWS: fonte ME'MEDESIMO che dal 01/11 ho tolto il pacchetto NEWS dal mio abbonamento...!!!:evil5:

mentre spotitalia 1 non si vede più vero ? qualcuno si ricorda dove veniva trasmesso il campionato di motocross su SI 1 o SI 2 ?:eusa_think: :eusa_think:

Io ho attualmente mondo completo + i 3 pacchetti (insomma, full), e pago tramite RID.
Volevo chiedere, è possibile tenere i tre pacchetti calcio, sport e cinema e chiedere di fare il downgrade di mondo eliminando due generi (es, bambini e musica)? O invece posso eliminarne uno solo?

paintbox ha scritto:
ad oggi ancora succede nulla. risulto ancora abbonato all'intero pacco mondo. dopo li chiamo e vedo se e cosa mi dicono.
Perchè tu paghi quei canali anche oggi da domani te li possono togliere.
Tra l'altro potrbbe arrivarti il downgrade con qualche giorno di ritardo.

markus_81 ha scritto:
Visto che ognuno ne dice una vediamo di chiarire:

1) il downgrade di un genere di mondo è attivo da quando se oggi faccio la richiesta?

2) il downgrade di un pacchetto premium (sport,calcio,cinema)è attivo da quando se oggi faccio la richiesta?

:evil5:

se mi chiamassi io ti risponderei così:

1) a scadenza contrattuale
2) a scadenza contrattuale

spiego: se chiami e chiedi il downgrade non viene effettuato in 30 giorni ma solo a scadenza contrattuale tranne vari casi eccezionali...

ragazzi io a metà ottobre ho richiesto il downgrade a partire dal 1° dicembre. Qualche giorno fa ho chiesto anche conferma via mail e l'ho ottenuta. Oggi però il fai da te mi dà ancora mondo+sport e continuo a vedere i canali Musica (che avevo tolto) è normale?

Allora, era previsto per l'1 dicembre anche il mio downgrade del mini pacco Musica.
Risultato: sulla scheda Multivision è stato tolto mentre su quella principale è ancora visibile.
Mi toccherà aspettare la prossima fattura per capire se è stato comunque contabilizzato lo sconto oppure no.

io ho chiamato al servizio clienti e mi hanno rassicurato dicendomi che sarà tolto entro oggi (ci vuole un pò di tempo) e su mia precisa domanda mi hanno detto che non sarà in ogni caso conteggiato sulla fattura di dicembre.

è sempre così. nello storico operazioni è giò segnato...poi quando verrà effettivamente chiuso è un mistero...c'è gente col full aperto ma abbonamento cessato...

Indietro
Alto Basso