Mese scorso ho fatto richiesta per togliere dal pacchetto Mondo il genere Musica... ovviamente all'inizio hanno detto che devo aspettare la scadenza del contratto (nov. 2010!)...
Ad una mia risposta alquanto "risentita" (anche per altre cose), mi hanno risposto:
Mi sembra sia chiaro che mi hanno accordato il downgrade immediato (non è chiaro se con o senza penali). Ovviamente, contatto il Servizio clienti per la variazione ma, tanto per cambiare, la gentile signorina mi dice che il sistema non lo permette e mi consiglia di mandare un fax.
Sera stessa mando il fax richiedendo la modifica a partire dal mese successivo (quindi novembre).
Qualche giorno dopo mi trovo nella buchetta delle lettere un missiva Sky in cui mi viene confermato il cambio con decorrenza novembre 2010!! (visto che ho acquistato il televisore, mi hanno aggiornato la scadenza)
Ma mi stanno pigliando... in giro?
Vabbè... altre mail, altre chiamate e altri fax e probabilmente se ne viene a capo... però se "monetizzo" il tempo speso (e le spese telefoniche), sta variazione mi è già costata più del risparmio che avrò in futuro....