darkparanor
Digital-Forum Master
Pivo ha scritto:risposta:
"Gentile Cliente,
con immenso piacere....
....La informiamo inoltre con piacere....
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY"
Accidenti quanto godono....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pivo ha scritto:risposta:
"Gentile Cliente,
con immenso piacere....
....La informiamo inoltre con piacere....
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY"
VERO !!!darkparanor ha scritto:Accidenti quanto godono....![]()
Burchio ha scritto:hai detto bene...è ancora molto presto, c'è anche da dire che in UK se togli un minipacco risparmi di meno...solo una sterlina.
niko79 ha scritto:ciao a tutti vorrei un'info da gennaio vorrei rinnovare e continuare con il mio abbo così composto 4generi di mondo+calcio, dal mese di giugno vorrei passare a soli 3 generi di mondo per poi riprendere a settembre con di nuovo 4 generi di mondo+calcio. secondo voi me lo faranno fare![]()
![]()
Il Bacco ha scritto:..certo, nel rispetto delle relative tempistiche e sempre che,dopo i mondiali, NON cambi qualcosa nell'offerta commerciale di Sky....![]()
pressy ha scritto:Cioè che i pacchetti "mondo" , da settembre 2010 , passino da 5 a 6 e che si possa abbonarsi da un minimo di 2 , potendo aggiungerci i "premium" che si desiderano ??![]()
Ma nell'e-mail hai scritto la data di downgrade se no secondo contratto ha effetto a scadenza annuale.MySkyHD ha scritto:Solita solfa: chiesto il downgrade da Mondo+Sport/Cinema/Calcio a 4 Generi+Sport/Cinema/Calcio (ho eliminato Bambini), e mi hanno risposto a mezzo mail che la variazione sarebbe stata attiva da luglio 2010.
Mia successiva minaccia di disdetta e risposta che la modifica sarà operativa da gennaio 2010.
Il Bacco ha scritto:...domani spero di trovare il tempo di POSTARVI i punti salienti di una intervista telefonica di TRENTACINQUE minutiche ho ricevuto stamattina da una società per conto di Sky....Vi anticipo però l'argomento:LO SPORT..
..mi sa che la posterò nella apposita sezione quella di CALCIO E SPORT...
![]()