Tempi downgrade pacchetti e pacchettini

kellone ha scritto:
Risponderanno:

"Gentile Cliente,

in merito alla sua e-mail, desideriamo confermarle che la variazione richiesta verrà effettuata per il 30/12/2009, alla fine del mese successivo all'invio della sua richiesta.

Pertanto a partire da tale data l’abbonamento sarà così composto:

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Nel caso volesse ripensare alla sua scelta, non esiti a contattarci.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY"

speriamo...potrebbero risp diversamente perchè ho la promo di 19 euro per 6 mesi e poi a prezzo di listino normale

geomarlin ha scritto:
speriamo...potrebbero risp diversamente perchè ho la promo di 19 euro per 6 mesi e poi a prezzo di listino normale
Ah, beh... se lo dicevi prima...

kellone ha scritto:
Ah, beh... se lo dicevi prima...
:D
va beh al limite mi diranno alla scadenza dei 6 mesi.

tanto ora pagherei sempre 19 euro con o senza musica, a me interessa che i restanti 6 mesi pagherò 39 €.

geomarlin ha scritto:
:D
va beh al limite mi diranno alla scadenza dei 6 mesi.

tanto ora pagherei sempre 19 euro con o senza musica, a me interessa che i restanti 6 mesi pagherò 39 €.

quando ti scadono i 6 mesi a 19 euro?

geomarlin ha scritto:
attivato il 25 luglio con prorata, scadenza 1 agosto

quindi tu fino al 31 gennaio vedi sky a 19 euro al mese?hai scelto il full e poi dal settimo mese mondo+cinema o solo mondo+sport+calcio e poi dal settimo mondo+calcio?

i primi 6 ho scelto calcio e sport, dopo resto con mondo + calcio.

mi hanno appena risposto accettando la rimozione dal 1 gennaio 2010, ora ho scritto di nuovo per sapere se l'eliminazione comporta modifiche nella tariffazione di gennaio

geomarlin ha scritto:
i primi 6 ho scelto calcio e sport, dopo resto con mondo + calcio.

mi hanno appena risposto accettando la rimozione dal 1 gennaio 2010, ora ho scritto di nuovo per sapere se l'eliminazione comporta modifiche nella tariffazione di gennaio

io ho attivato la tua stessa promozione:ad agosto prorata ed i 6 mesi a partire dal 1 di settembre.ma tu fino al 31 gennaio anche se togli musica in ogni caso paghi 19 euro,quindi non ti conveniva farti togliere il genere musica a partire dal 1 di febbraio?

ho pensato, prima me lo tolgono meglio è, così sn sicuro che febbraio lo pago 39 €. vediamo cosa mi risponderanno

geomarlin ha scritto:
ho pensato, prima me lo tolgono meglio è, così sn sicuro che febbraio lo pago 39 €. vediamo cosa mi risponderanno

ok.facci sapere cosa ti hanno risposto anche se dubito che a gennaio tu possa pagare meno di 19 euro.

la mia preoccupaziona non era quella di pagare meno, ma di pagare di più visto che andavo a modificare i pacchetti della promozione.

in ogni caso, mi hanno appena chiamato a casa, dicendomi che faranno partire la variazione da febbraio.

ed è la cosa più giusta.gennaio tanto lo paghi 19 euro.non aveva senso chiedere la modifica.

anche io ho aderito alla stessa promozione... pertanto sino alla fine di gennaio 2010 pago 19 € e dopo avrei mondo + cinema a prezzo intero. secondo voi successivamente posso togliere musica dal pacco mondo e sostituire cinema con calcio ed aggiungere sport..... in modo da avere 4 generi mondo + sport + calcio al prezzo di € 52 al mese.
però mi interessa a non variare la data di scadenza del contratto perchè sinceramente con l'aggiunta di altri 2 canali di cinema su premium sarei interessato a ritornare a mediaset....

Mese scorso ho fatto richiesta per togliere dal pacchetto Mondo il genere Musica... ovviamente all'inizio hanno detto che devo aspettare la scadenza del contratto (nov. 2010!)...
Ad una mia risposta alquanto "risentita" (anche per altre cose), mi hanno risposto:

Abbiamo appreso inoltre che desidera modificare suo abbonamento in anticipo rispetto alla data di scadenza del suo contratto, prevista per il 30/09/2010.

La preghiamo di comunicarci la combinazione di pacchetto che desidera mantenere attiva sul suo abbonamento . Sarà nostra cura rendere attiva la variazione a partire dalla fine del mese successivo alla sua richiesta.

Mi sembra sia chiaro che mi hanno accordato il downgrade immediato (non è chiaro se con o senza penali). Ovviamente, contatto il Servizio clienti per la variazione ma, tanto per cambiare, la gentile signorina mi dice che il sistema non lo permette e mi consiglia di mandare un fax.
Sera stessa mando il fax richiedendo la modifica a partire dal mese successivo (quindi novembre).
Qualche giorno dopo mi trovo nella buchetta delle lettere un missiva Sky in cui mi viene confermato il cambio con decorrenza novembre 2010!! (visto che ho acquistato il televisore, mi hanno aggiornato la scadenza) :mad:
Ma mi stanno pigliando... in giro?
Vabbè... altre mail, altre chiamate e altri fax e probabilmente se ne viene a capo... però se "monetizzo" il tempo speso (e le spese telefoniche), sta variazione mi è già costata più del risparmio che avrò in futuro....

GiGa ha scritto:
Mese scorso ho fatto richiesta per togliere dal pacchetto Mondo il genere Musica... ovviamente all'inizio hanno detto che devo aspettare la scadenza del contratto (nov. 2010!)...
Ad una mia risposta alquanto "risentita" (anche per altre cose), mi hanno risposto:

Mi sembra sia chiaro che mi hanno accordato il downgrade immediato (non è chiaro se con o senza penali). Ovviamente, contatto il Servizio clienti per la variazione ma, tanto per cambiare, la gentile signorina mi dice che il sistema non lo permette e mi consiglia di mandare un fax.
Sera stessa mando il fax richiedendo la modifica a partire dal mese successivo (quindi novembre).
Qualche giorno dopo mi trovo nella buchetta delle lettere un missiva Sky in cui mi viene confermato il cambio con decorrenza novembre 2010!! (visto che ho acquistato il televisore, mi hanno aggiornato la scadenza) :mad:
Ma mi stanno pigliando... in giro?
Vabbè... altre mail, altre chiamate e altri fax e probabilmente se ne viene a capo... però se "monetizzo" il tempo speso (e le spese telefoniche), sta variazione mi è già costata più del risparmio che avrò in futuro....
Ho ricevuto anch'io quella lettera ed ho mandato un e-mail al contatta sky (Informazioni commerciali-Richiedi informazioni sui costi di pacchetti e servizi) o un fax con scritto:
"Vorrei conoscere come sara' composto e i costi del mio abbonamento dal primo dicembre 2009."
E mi hanno confermato il downgrde a dicembre.
Fai la stessa cosa e attendi la risposta (la lettera è da non considerare visto che segnala che al rinnovo contrattuale il tuo abbonamento sarà quello ma non dice che non viene modificato subito).
Per risparmiare usa il contatta sky cosi non ti costa niente.

baronissi ha scritto:
anche io ho aderito alla stessa promozione... pertanto sino alla fine di gennaio 2010 pago 19 € e dopo avrei mondo + cinema a prezzo intero. secondo voi successivamente posso togliere musica dal pacco mondo e sostituire cinema con calcio ed aggiungere sport..... in modo da avere 4 generi mondo + sport + calcio al prezzo di € 52 al mese.
però mi interessa a non variare la data di scadenza del contratto perchè sinceramente con l'aggiunta di altri 2 canali di cinema su premium sarei interessato a ritornare a mediaset....

Secondo me per quanto riguarda togliere un genere mondo non dovresti avere problemi.Per quanto riguarda sostituire il pacchetto cinema con calcio non saprei perchè la promozione a cui hai aderito proprio perchè nei primi 6 mesi hai usufruito del full,prevede dopo il settimo mese il pacchetto cinema di sicuro.Poi puoi aggingere altri pacchetti senza problemi.In ogni caso puoi sempre fare un tentativo

Scusate volevo chiedere una informazione,
chi ha tolto il genere news continua a vedere sky tg24 e sky meteo?

Grazie

io ho un dubbio, il 23 ottobre mi hanno scritto:

"Gentile Cliente, abbiamo appreso dalla sua comunicazione che desidera modificare il suo attuale pacchetto di abbonamento.

La informiamo che la variazione richiesta verrà effettuata per la fine del mese di novembre.

Nel caso volesse ripensare alla sua scelta, non esiti a ricontattarci.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti SKY"

secondo voi dove potrò constatare prima l'effettivo downgrade? sul sito la situazione è ancora: "Pacchetti abbonamento * MONDO+SPORT+CALCIO", è normale siano stati così vaghi con quel "per la fine del mese di novembre"? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso