Tempi downgrade pacchetti e pacchettini

anr83ra ha scritto:
Anche a me è scaduto il ticket cinema ma vedo ancora... ma di solito lasciano qualche giorno in più di visione prima di chiudere i canali, a me è sempre successo così. Ed è un bene visto che il ticket lo voglio rifare, visto che arriva il Natale.

Vadevecum personale:
-attivare ticket Cinema 4 mesi € 49 (se possibile)
-togliere pacchetto news da mondo (a partire da inizio febbraio)

Una curiosità... ricordi che giorno del mese hai attivato il ticket cinema?

Marco7178 ha scritto:
Una curiosità... ricordi che giorno del mese hai attivato il ticket cinema?
A luglio inoltrato... quindi è stata quasi 4 mesi e 3 settimane la durata del ticket nel mio caso... sono stato fortunato... ma nella fattura in cui ho pagato il ticket dava la durata dal primo agosto al 31 novembre ;)

anr83ra ha scritto:
A luglio inoltrato... quindi è stata quasi 4 mesi e 3 settimane la durata del ticket nel mio caso... sono stato fortunato... ma nella fattura in cui ho pagato il ticket dava la durata dal primo agosto al 31 novembre ;)

Ottimo, sono sempre piu' convinto che convenga attivare ticket piuttosto che aggiungere il pacchetto.
Si risparmia e si hanno meno vincoli contrattuali.

Marco7178 ha scritto:
Ottimo, sono sempre piu' convinto che convenga attivare ticket piuttosto che aggiungere il pacchetto.
Si risparmia e si hanno meno vincoli contrattuali.
Concordo... d'ora in poi se è possibile farò tutto a ticket... si paga subito, ma è vantaggioso.

Mi hanno telefonato, dicendomi che la modifica verrà fatta appena hanno finito di sistemare i problemi tecnici, speriamo bene :)

a me hanno tolto il pacco bambini.

ora nel test smartcard...mi ritrovo una dicitura diabolica...
c'è scritto pacchetto 666 :D

Pantarei ha scritto:
Spero di svegliarmi domani e di provare la stessa ebrezza, ottenuta con la consueta fatica :D

Sono emozionatissimo.
Mi hanno sistemato la situazione finalmente anche sulla scheda principale, e mi han pure risposto.
:D :D
Ora vediamo la prossima fattura, ma per quella si attende il mese prossimo.
A tutti quelli che non han ricevuto la variazione dico di scrivere, ribadendola, al contatta sky; chissà quante ne dovevano fare e chissà che "barbatrucchi" proveranno :D (quello di togliere il genere solo dal mondo del MV è stata bellissima...) :D

impicciato ha scritto:
Stavo pensando
con la mia configurazione attuale non pago l'abbonamento di 7,qualcosa dell'Hd
non è che facendo un downgrade inizio a pagarlo?

Mi auto-quoto
qualcuno sa rispondermi?
(magari è talmente banale, lo immagino!)

impicciato ha scritto:
Mi auto-quoto
qualcuno sa rispondermi?
(magari è talmente banale, lo immagino!)

i 7€ per skyHD non li paga nessuno da un sacco di tempo...i 7€ che paga qualcuno sono di mysky o myskyHD...
ma NON vengono addebitati se uno ha 2 o 3 pacchi premium (cine-calcio-sport) a prescindere da quanti generi di mondo uno abbia attivi

Con i soliti casini...Ma, alla fine, hanno risolto...:D

C'è poco da fare...Ci vuole pazienza...:icon_rolleyes:

per un amico

che ha fatto nel gennaio 2009 abbonamento a mondo + cinema e ad agosto e' passato all'hd quindi la scadenza dell'abbonamento essendo nuova tecnologia, come la chiamano loro, e' slittata ad agosto 2010.
Volendo togliere due generi dal mondo, quando lo puo' fare?
Tengo a precisare che l'abbonamento del gennaio 2009 era in offerta e che paga quel prezzo fino a gennaio 2010 e da febbraio ad agosto a prezzo intero....
Grazie

bobsky ha scritto:
vi ringrazio per le risposte di qualche pagina indietro.
quindi, anche togliendo News, dovrebbero rimanere sia SI sia SI2... a questo punto, l'unico canale interessante (per me) che perderei è Espn Classic...:eusa_think:
non so cosa scegliere tra News e Bambini...:eusa_think:
Bambini non lo guardo praticamente mai, l'ho guardato solo quando hanno trasmesso Wall-E... ma capita spesso che trasmettano altri film? se quella è stata un'eccezione, allora tolgo Bambini senza esitazioni, altrimenti... boh:eusa_think:

a me la differenza l'ha fatta l'idea che è più facile che, prima o poi, arrivino canli hd per bambini, piuttosto che per news. e poi i cartoni dovrebbero essere più belli da vedere, in hd.

hibleus76 ha scritto:
che ha fatto nel gennaio 2009 abbonamento a mondo + cinema e ad agosto e' passato all'hd quindi la scadenza dell'abbonamento essendo nuova tecnologia, come la chiamano loro, e' slittata ad agosto 2010.
Tengo a precisare che l'abbonamento del gennaio 2009 era in offerta e che paga quel prezzo fino a gennaio 2010 e da febbraio ad agosto a prezzo intero....
Grazie

A mio parere ti conviene attendere gennaio 2010, finchè hai l'offerta.
Entro fine dicembre, manda dal contatta sky la richiesta CON EFFETTO IMMEDIATO (= che significa entro 30 giorni dalla richiesta ; specificalo altrimenti te la fan scattare da agosto 2010, a scadenza naturale dell'abbo), indicando che vuoi ridurre di due generi il mondo, con effetto a partire da 01/02/2010. Poi, dopo il 1/2/2010, entra nell'area fai da te del sito e controlla se te l'han fatta, altirmenti rimanda un sollecito.

hibleus76 ha scritto:
Grazie
Ho attivato hd a settembre e downgrade il 1 dicembre quindi ti assicuro che è possibile (scrivi nell' e-mail "con effetto immediato").
Pantarei ha scritto:
Poi, dopo il 1/2/2010, entra nell'area fai da te del sito e controlla se te l'han fatta, altirmenti rimanda un sollecito.
Non è necessrio a me me l'hanno fatto oggi conta solo cosa ti fanno pagare.

Rocky80 ha scritto:
Ho attivato hd a settembre e downgrade il 1 dicembre quindi ti assicuro che è possibile (scrivi nell' e-mail "con effetto immediato").

Non è necessrio a me me l'hanno fatto oggi conta solo cosa ti fanno pagare.

dovrebbe pagare di meno, mica ti fanno pagare gli sconti fruiti????quello era la promozione precedente...almeno credo

Dopo il fax ieri ho mandato anche una mail per diminuire di un genere:icon_rolleyes: e ora hanno risposto che me lo faranno dal 01.01.2010 ho perso un mese visto che ad ottobre l'avevo già chiesto per Dicembre, comunque accontentiamoci..!:eusa_whistle: la scadenza del contratto ce l'ho ad agosto...!:happy3:

Ciao,
io a ottobre (forse anche novembre)avevo richiesto di togliere i generi news e musica.Mi avevano risposto che il downgrade avrebbe avuto effetto dal 01/12.
In effetti stamattina ho verificato ed in effetti non sono più abilitato a vederli.In un precedente thread mi avevano detto che mi avrebbero tolto anche Sportitalia2 mentre stamattina lo vedevo eccome :lol:

patria o muerte ha scritto:
Ciao,
io a ottobre (forse anche novembre)avevo richiesto di togliere i generi news e musica.Mi avevano risposto che il downgrade avrebbe avuto effetto dal 01/12.
In effetti stamattina ho verificato ed in effetti non sono più abilitato a vederli.In un precedente thread mi avevano detto che mi avrebbero tolto anche Sportitalia2 mentre stamattina lo vedevo eccome :lol:

..SPORTITALIA 1 e 2 si vedono con qualsiasi combinazione.....:evil5:

Indietro
Alto Basso