fra831
Digital-Forum Silver Master
Finalmente hanno spachettizzato come volevo io
mm però vedo ancora i canali cinema , ma quando scade un ticket in teoria?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè i downgrade sono attivi dalla fine del mese successivo alla richiesta (quindi 1 febbraio)lex80 ha scritto:io ho richiesto di togliere il genere mondo ieri, oggi mi hanno risposto che lo faranno dal primo febbraio2010... non si poteva fare dal primo di gennaio? va beh che è uguale...
aragornQ2 ha scritto:Ho un abbonamento composto da Mondo + Sport (lo 01/12/09 mi hanno disattivato Cinema, su richiesta inoltrata a ottobre) e decoder HD. Sono intenzionato a togliere un genere di Mondo ma vorrei avere la sicurezza che con Mondo (4 generi) + Sport il servizio HD è sempre incluso nell'abbonamento...
Grazie!![]()
Mi era venuto il dubbio perché non riuscivo ad interpretare bene le condizioni.paintbox ha scritto:beh, ovvio, l'hd c'entra nulla. io ho mondo (4 generi) + sport + calcio ed ovviamente vedo i canali hd. ho tolto news e, eventualmente dovessero arrivare prima o poi, non vedrò i canali hd del pacchetto news, ma quelli che fanno parte del mio pacchetto li vedo.
appunto: 4 generi + 1 pacchetto rientra nella categoria: "combinazioni minori a 4 generi + 2 pacchetti"aragornQ2 ha scritto:Mi era venuto il dubbio perché non riuscivo ad interpretare bene le condizioni.
Si parla di combinazioni minori a 4 generi + 2 pacchetti, mentre in realtà io andrei ad avere Mondo (4 generi) + 1 pacchetto (Sport).
Grazie per il chiarimento!![]()
intreccio di parole.... pensavo ad altro..... il genere BAMBINI volevo dire!!!Rocky80 ha scritto:Perchè i downgrade sono attivi dalla fine del mese successivo alla richiesta (quindi 1 febbraio)
IL genere mondo cos'è?
Gentile Cliente,
abbiamo ricevuto la sua e-mail con cui richiede che la modifica del suo abbonamento sia effettuata in anticipo rispetto alla data di scadenza del suo contratto.
Le confermiamo di aver registrato la variazione richiesta per la fine del prossimo mese. A partire dal 01/02/2010 l’abbonamento sarà quindi così composto:
NEWS + DOCUMENTARI + INTRATTENIMENTO + MUSICA + CINEMA
Nel caso volesse ripensare alla sua scelta, non esiti a contattarci.
Grazie per la sua e-mail.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY
-----Messaggio originale-----
Buonasera, in merito al mio abbonamento nr. ******* chiedo che con decorrenza 01.02.2010 mi venga tolto il minipacchetto "Cartoni". A partire dal mese di febbraio 2010 il mio canone mensile di abbonamento sara' quindi pari ad E 39,00 (4 generi Mondo + Sport). Vi prego di voler attivare quanto da me richiesto e di darmene conferma scritta all'email *****
Non c'è bisogno di chiamare rimanda l' e-mail aggiungendo: dopo questa data sarò abbonato al pacchetto ******.spaeter ha scritto:Io gli chiedo di togliere Cartoni e loro mi sostituiscono Sport con Cinema... ufff che palle mi tocca chiamarli...
dissolutiond ha scritto:Ragazzi ma è normale che dopo il downgrade di un genere (dal 1° dicembre, conferma via mail e telefono) mi ritrovo nel fai da te "saldo €43,00) mentre nella situazione riepilogativa il mio abbonamento risulta come correttamente a listino 39,00. dico questo perchè non riesco ancora a visualizzare la fattura di dicembre non vorrei trovarmi sorprese sgradite....
Burchio ha scritto:aspettate le fatture che sono l'unica cosa che conta. i saldi che appaiono sono sempre sbagliati