Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora andando per ordine: per quanto riguarda il downgrade bisogna farlo con un preavviso di almeno 30 giorni rispetto a quando sara' reso effettivo, quindi siccome stiamo all'8 di maggio non sei piu' in tempo per il 1 giugno e finiresti per il 1 luglio perche' sky lo rende effettivo sempre a partire dal 1° giorno del mese. Se sei fortunato e trovi l'operatore giusto potrebbe farti anche il favore di fartelo per il 1 giugno ma sara' difficile.litodanie ha scritto:Vorrei fare un downgrade con decorrenza 1 giugno (essendo finito il campionato, vorrei togliere il calcio fino a settembre)
Fino a quanti giorni prima del 1 giugno sono n tempo a fare la richiesta?
Seconda cosa: usufruisco di uno sconto di 10 euro/mese sulla combinazione Cinema+Calcio, se quindi tolgo il Calcio un mese prima della fine della promo (sono 6 mesi di promozione attivatami a gennaio) devo per caso restituire gli sconti fruiti?
PS: Il mio abbonamento ha decorrenza 1 gennaio
litodanie ha scritto:Oggi doveva essere effettivo il mio downgrade da 3+2 a 3+0, ma vedo ancora i canali Calcio e Cinema e su sky.it trovo il prezzo 52 - 2,60 = 49,90.
Devo solo attendere o c'è qualcosa che non va?
litodanie ha scritto:1) Downgrade effettivo dal 2/8. Non mi sono stati fatturati i 10,08 euro del downgrade nella fattura di agosto, è normale?
litodanie ha scritto:2) Se da 3 generi vecchio lstino (25 euro) chiedo il passaggio a SkyTv nuovo listino (19 euro) è considerabile un ulteriore downgrade?
Il downgrade ti sarebbe attivo a partire dal 1 ottobre e non proprio da subito quindi. E' difficile che ti facciano il downgrade gia' dal 1 settembre e pagherai 10,08 € se non e' il primo downgrade da te effettuato.andy78 ha scritto:vorrei cambiare sport con cinema ,se chiamo lo fanno subito giusto? pago le solite 10.08 euro? grazie
il alternativa volessi fare uno sforzo e tenere sport ed aggiungere cinema ,posso modificare il mio abbo mv sin da subito da INTRATT-DOCUM-BAMBINI-SPORT A
INTRATT-DOCUM-BAMBINI-CINEMA? Cambierei sport con cinema anche perchè a mia madre non interessa lo sport,grazie.
Si' se loro ti faranno una proposta in fase di retention potresti dire che sei disposto ad accettare ma togliendo un pacchetto dal tuo abbonamento attuale. Dipende da cosa ti offrirebbero.hulkhogan88 ha scritto:Ma il downgrade è possibile in maniera immediata in fase di retention?
Cioè se sto chiudendo il mio abbonamento al 31/8 con un 3+2, posso passare dal 1 settembre ad una combinazione inferiore se mi fanno qualche offerta?