metalalby
Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti,
Causa trasloco ho contattato sabato tramite mail il sevizio clienti per chiedere il trasferimento dell'impianto.
Sabato sera dopo un leggero disguido la gentilissima signorina che mi ha chiamato mi ha confermato che il tecnico mi avrebbe contattato in settimana per fissare un appuntamento.
Oggi siamo a giovedì e ancora niente. Diciamo quindi che son passati 3 gg lavorativi. Devo preoccuparmi?? Qualcosa nel processo si è bloccato?
Sono un pò anzioso, è vero.. ma son 4 gg che pago un servizio che non posso utilizzare.
Bho..
Causa trasloco ho contattato sabato tramite mail il sevizio clienti per chiedere il trasferimento dell'impianto.
Sabato sera dopo un leggero disguido la gentilissima signorina che mi ha chiamato mi ha confermato che il tecnico mi avrebbe contattato in settimana per fissare un appuntamento.
Oggi siamo a giovedì e ancora niente. Diciamo quindi che son passati 3 gg lavorativi. Devo preoccuparmi?? Qualcosa nel processo si è bloccato?
Sono un pò anzioso, è vero.. ma son 4 gg che pago un servizio che non posso utilizzare.
Bho..