Temporalone a Milano Santa Giulia (sede SKY)

agno92 ha scritto:
Scusate una cosa, ma se piove o c'è del temporale il segnale di sky si può vedere male? Il segnale non viene preso dal satellite? Cosa c'entra la sede di milano?

Le trasmissioni vengono "inviate" da Milano e Roma sul satellite (uplink) e poi dal satellite "inviate" alla tua antenna sat (downlink), se su Milano e Roma c'è il diluvio universale l'uplink traballa e di conseguenza il tuo downlink.

ah ora capisco, ma se c'è un pò di pioggia non è che non si vede più niente?

Vi informo che sta in zona S.Giulia sta arrivando un temporale.
nuvole nere, ma per ora solo tuoni e fulmini. ;)

In atto forte temporale, con grandine in Zona Antenne Sky...;)

Perso il segnale di discovery science a tratti.

Qui invece si è girato di colpo un'ora fa un ventaccio ,che ha spazzato via tutte le nuvole

Forse la nuvolosità in arrivo nelle mie zone ha fatto saltare sky per 10 minuti .. strano.. anche adesso che c'è il diluvio funziona ...

forte temporale in atto a S.Giulia.

a me è saltato il segnale SKY su discovery, ;)

fosse solo Santa Giulia...sto dall'altra parte della città e sembra il diluvio universale (e il cielo è nero come in una notte senza stelle)...:evil5:
al momento a me sono saltati skysport3/extra e il tp con skycinema1 ad un primo controllo...

12673 v - hotbird8

Dal dopo-temporale del 29.06.2011 non vedo più il tp. 12673 verticale di hotbird8 (fox+2, foxlife+2, foxcrime+2, fantasy, arturo, you&me, nationalgeo+1, history+1): "Nessun segnale dalla parabola". Decoder Pace SD.
Ho provato a scollegarlo e ricollegarlo alla rete, niente !

Cosa posso fare? Grazie.

retegraf ha scritto:
Dal dopo-temporale del 29.06.2011 non vedo più il tp. 12673 verticale di hotbird8 (fox+2, foxlife+2, foxcrime+2, fantasy, arturo, you&me, nationalgeo+1, history+1): "Nessun segnale dalla parabola". Decoder Pace SD.
Ho provato a scollegarlo e ricollegarlo alla rete, niente !

Cosa posso fare? Grazie.

Qui da me ieri c'è stata una bella tempesta, alberi spezzati e grandine. Da quel momento il segnale è sempre al massimo ma la qualità è calata parecchio, vuoi perchè è parecchio nuvoloso sia qui che dove fanno l'uplink al satellite.
Se faccio il test delle freq. sui 12673 ho un bel 3 ma riesco a sintonizzare e vedere i canali senza problemi ;)

ati ha scritto:
Se faccio il test delle freq. sui 12673 ho un bel 3 ma riesco a sintonizzare e vedere i canali senza problemi ;)

Il 12673 è tornato a funzionare. Misteri....:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso