Temporalone a Milano Santa Giulia (sede SKY)

Forte temporale e grandine in questo momento sulle antenne di SKY a S.Giulia ;)

devo dire che ieri ho visto una cosa che non vedevo da tempo, veniva giù grandine talmente grossa, che quando si schiantava in terra sembrava le palle di neve quando impattano ed esplodono, stesso effetto.
Però la mia antennina ha resistito e non ho avuto perdite di segnale, ma sarà che sono praticamente attaccato alle parabole di Santa Giulia visto che sono di fronte all'inps di via Toffetti :D

non c'entra assolutamente nulla la tua vicinanza dal centro di emissione e produzione di Santa Giulia. Tu ricevi comunque il segnale dai 13° est via satellite, che a sua volta lo riceve da santa giulia.

Se ricevessi direttamente da li, non si tratterebbe più di televisione satellitare non credi? ;)

ciao ercolino qua da me zona est milano tutto regolare anche sky cinema 1 hd

Ora si ,prima è saltato ,vedo che l'hanno segnalato anche in un 3d sotto del problema

Diversi transponder avevano segnale 3 ,di solito ho tutti 8.

Ora sono tornati a 8

Per caso sta facendo qualche temporale nella zona di Milano? Perche a me in Campania e' saltata la frequenza 12.360 Ghz. Ma e' mai possibile che ogni volta che fa un temporale questa frequenza salti? Tempo fa non capitava mai!

raga io da ieri non vedo più La7- Comedy- etc. come mai dice nessun segnale dalla parabola :-( gli altri li vedo bene :)
che può essere?

MySkyHD bSKYb con SCR

ciaooooo e grazie a chi vorrà rispondere

ok staccando e riattaccando la spina stamattina ha ripreso a funzionare, ieri non ne ha voluto sapere :)

a volte quando manca il "segnale" il decoder ha bisogno di un piccolo reset! :)
ben fatto.

Giusto per informarvi che sulle antenne di SKY al momento cade della pioggia mista a grandine abbastanza fitta. ;)

Ma sta di nuovo piovendo a Milano per caso? Perche' di nuovo e' saltata la frequenza 12.360 ghz. Assurdo ogni volta che piove a Milano salta questa frequenza!!!

Nessun segnale per alcuni minuti...
Dovrebbe esserci un temporale a Milano (abito a Bergamo e si vede tutto scuro!)

Su SkySport2 non riescono nemmeno a prendere il segnale del feed dell'Open Ch'ship di golf ;)

Indietro
Alto Basso