Bluelake
Digital-Forum Gold Master
anche perché quei canali che sono saltati vengono uplinkati da Roma dove il cielo dovrebbe essere sereno, e non da MilanoTIKAL ha scritto:Sembra un grosso guasto se dite che il meteo non e' poi cosi grave.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche perché quei canali che sono saltati vengono uplinkati da Roma dove il cielo dovrebbe essere sereno, e non da MilanoTIKAL ha scritto:Sembra un grosso guasto se dite che il meteo non e' poi cosi grave.
mckernan ha scritto:Confermo "No Lock" su queste frequenze:
11.355V
11.785H
11.842V
11.861H
11.880V
11.976H
12.092H
12.466V
12.673V
12.713V
Sito di Emissione Milano???
Paolo
Bluelake ha scritto:anche perché quei canali che sono saltati vengono uplinkati da Roma dove il cielo dovrebbe essere sereno, e non da Milano
alexdal ha scritto:io non vedo quasi nessun canale di sky
ma vedo tutti quelli in chiaro!
ancora c'e' temporale?
sicuramente, ormai lo sanno tutti che gli unici moci sicuri che non fanno danni sono quelli che produco io (cioè, che produce la ditta dove lavoro)Kantrax ha scritto:avrà staccato la spina al teleport la "sciura" delle pulizie muovendo il mocio vileda.
giu79 ha scritto:Io ho comprato la partita del Napoli. Me la rimborseranno spero!
goranhagar ha scritto:Scusate, anche io ho fatto il test sintonia frequenze a ho anche io ovviamente i problemi di NO LOCK sulle frequenze indicate qui sopra tranne la 11.785H che non mi compare proprio.
Qualcuno mi può spiegare il perchè di questa mancanza?
il segnale SD (canale 271 dei decoder HD) funziona, dubito che rimborseranno...giu79 ha scritto:Io ho comprato la partita del Napoli. Me la rimborseranno spero!
Rai3 trasmette criptato, con decoder Tivusat si vede_alexspooky_ ha scritto:lo vedi rai 3 ?
Wolfz44 ha scritto:temporaloni dalle parti della sede di sky si direbbe
http://www.centrometeolombardo.com/temporeale.php
Bluelake ha scritto:Rai3 trasmette criptato, con decoder Tivusat si vede![]()