Temporalone a Milano Santa Giulia (sede SKY)

Sono arrivati tutti sul forum per il problema di Sky

Il numero massimo di utenti online è stato di: 3,926. Data: Oggi alle 23.31.31. :)

alcuni hanno schermo nero non blu(axn..lady channel)

ERCOLINO ha scritto:

Il numero massimo di utenti online è stato di: 3,926. Data: Oggi alle 23.31.31. :)

Ercolino di la verità che c'è il tuo zampino sul problema in sky :badgrin: :badgrin:

ERCOLINO ha scritto:

e che vuoi che facciano, che telefonino a sky e che parlino con la centralinista del call center che alla parola "schermo blu" ti fa staccare e riattaccare la presa a iosa? :D

Kantrax ha scritto:
e che vuoi che facciano, che telefonino a sky e che parlino con la centralinista del call center che alla parola "schermo blu" ti fa staccare e riattaccare la presa a iosa? :D

e cmq il call center chiude alle 22.30......

Saltati i preferiti, tra le altre cose simpatiche della serata..

ERCOLINO ha scritto:

cioè, abbiamo superato il record che ci fu durante lo switch-off?

bhe, collegandomi al forum mi sono risparmiato 10 minuti a pasticciare con spine e cavi ed escursione in terrazza a prendere a mazzate la parabola,

Quindi GRAZIE ad admin e utenti!:notworthy:

Mamma mia che casotto mi mette registrazioni fantasma per esempio il letterman di uno mtv ed ora pure sky tg 24

Indietro
Alto Basso