Temporalone a Milano Santa Giulia (sede SKY)

meno male esiste il forum stavo diventando matto quindi lo fa pure a voi fiuuuu un sospiro di sollievo quindi dipende da sky a quanto pare...

Wolfz44 ha scritto:
bhe, collegandomi al forum mi sono risparmiato 10 minuti a pasticciare con spine e cavi ed escursione in terrazza a prendere a mazzate la parabola,

Quindi GRAZIE ad admin e utenti!:notworthy:

vero..verissimo....

grazie di cuore

Ragazzi, dite che chi ha acquistato la partita del Napoli (a me si è bloccato dalla fine del primo tempo) non ha diritto al rimborso?

pensavo fosse un problema della tv nuova, m'era venuto un colpo :crybaby2:

"per fortuna" era un problema di tutti :D

teo84 ha scritto:
Mamma mia che casotto mi mette registrazioni fantasma per esempio il letterman di uno mtv ed ora pure sky tg 24

a me sono saltate tutte le impostazioni video e audio.Ho dovuto smanettare 5 minuti per ripristinare il tutto in modo che quando passo da sd (200) a hd (301) o viceversa non faccia il fastidiosissimo "saltello"

segnalo problemi anche all'epg.....

se avete my sky hd evitate di registrare......sky cinema + 24 segna g.i. joe iniziato da 170 minuti

_alexspooky_ ha scritto:
a me sono saltate tutte le impostazioni video e audio.Ho dovuto smanettare 5 minuti per ripristinare il tutto in modo che quando passo da sd (200) a hd (301) o viceversa non faccia il fastidiosissimo "saltello"
Come hai fatto a risolvere il problema?
Grazie!

solo i canali di astra (da 9600 in su) hanno continuato a funzio normalmente...

ma si saprà il perchè di quello che è successo..?

X adesso io ho la R di registrazione in corso ( ma nn registra ) su tg24 mtv fox italia uno e fox + 1:eusa_think:

paionike ha scritto:
ma si saprà il perchè di quello che è successo..?

io continuo a dire che con quello che paghiamo almeno un cartello o un crawl su un canale "visibile" lo potevano mettere.

comunichiamo agli abbonati che stiamo avendo dei problemi tecnici e che a causa di questi alcuni canali non sono visibili.Ci scusiamo per il disagio arrecato e vi informiamo per risolvere il problema nel piu' breve tempo possibile.

e' cosi' difficile scrivere una cosa del genere ?

_alexspooky_ ha scritto:
segnalo problemi anche all'epg.....

L'epg è completamente in tilt, andando su un canale per un attimo visualizza il programma corretto, poi cambia indicando che è ancora in corso il programma precedente che invece è finito da tempo (verificato sui canali cinema, ma è così, mi pare, anche sugli altri).
Inoltre la guida ai programmi del decoder arriva solo sino alle 2 di venerdì (quindi poco più di 2 giorni) invece di una settimana.

carlofiaschetti ha scritto:
Come hai fatto a risolvere il problema?
Grazie!

Menu - conf ricevitore - televisore - alta def - cambi da originale a 1080i ( se hai una tv hdready 720p).

tir-zan ha scritto:
solo i canali di astra (da 9600 in su) hanno continuato a funzio normalmente...

Eh beh....per forza, non centra nulla sky con i canali di astra...

Bene dai, allora visto che è quasi tutto a posto posso mettermi a pasticciare un po' con la trasmissione in surround sulla mia radio in digitale...almeno finchè non ho sonno :D

Indietro
Alto Basso