kaiser1985
Digital-Forum Senior
meno male esiste il forum stavo diventando matto quindi lo fa pure a voi fiuuuu un sospiro di sollievo quindi dipende da sky a quanto pare...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Wolfz44 ha scritto:bhe, collegandomi al forum mi sono risparmiato 10 minuti a pasticciare con spine e cavi ed escursione in terrazza a prendere a mazzate la parabola,
Quindi GRAZIE ad admin e utenti!![]()
teo84 ha scritto:Mamma mia che casotto mi mette registrazioni fantasma per esempio il letterman di uno mtv ed ora pure sky tg 24
Come hai fatto a risolvere il problema?_alexspooky_ ha scritto:a me sono saltate tutte le impostazioni video e audio.Ho dovuto smanettare 5 minuti per ripristinare il tutto in modo che quando passo da sd (200) a hd (301) o viceversa non faccia il fastidiosissimo "saltello"
confermo pure io in questo momento.mckernan ha scritto:No Lock ancora presente sulle seguenti Frequenze:
11.355V
12.673V
12.713V
Paolo
paionike ha scritto:ma si saprà il perchè di quello che è successo..?
_alexspooky_ ha scritto:segnalo problemi anche all'epg.....
carlofiaschetti ha scritto:Come hai fatto a risolvere il problema?
Grazie!
paionike ha scritto:ragazzi eccolo il millennium bug... in ritardo..
tir-zan ha scritto:solo i canali di astra (da 9600 in su) hanno continuato a funzio normalmente...
Grazie. Domani provo..._dan_ ha scritto:Menu - conf ricevitore - televisore - alta def - cambi da originale a 1080i ( se hai una tv hdready 720p).
nono non è per quello che è successo tutto questo..._alexspooky_ ha scritto: