Temporalone a Milano Santa Giulia (sede SKY)

zavfx ha scritto:
la guida tv è tornata settimanale, i banner dell'epg sui canali invece sono ancora errati

il test del ricevitore restituisce ancora il codice errore 32ab

quello delle frequenze no lock su 11355 - 12673 - 12713
confermo le frequenze OFF ma l'errore è diverso(35ab), cioè mancanza segnale da entrambi i tuner....

paionike ha scritto:
nono non è per quello che è successo tutto questo...
infatti tutto è partito perchè volevano modificare la luminosità e la tasparenza dei loghi dei canali cinema... e hanno fato saltare tutto:D

Se si supera una determinata soglia di trasparenza si attiva l'autodistruzione degli impianti:D

ma il bello è che anche il sito di sky(compresi quelli correlati)sono out....

chissà, forse li mettono di proposito out...

A me va e viene: quando clicco per entrare sul sito di sky prima mi scrive impossibile visualizzare, se aggiorno carica senza problemi

Gisko77 ha scritto:
il canale SD dovrebbe funzionare...

Sono proprio un pirla :D

Meno male che me lo hai detto, son riuscito a vedere gli utlimi 24 minuti.

Grazie mille

ma no...il sito è l'unica cosa che va...
giuseppemic ha scritto:
A me va e viene: quando clicco per entrare sul sito di sky prima mi scrive impossibile visualizzare, se aggiorno carica senza problemi

Swordfish ha scritto:
Sono proprio un pirla :D

Meno male che me lo hai detto, son riuscito a vedere gli utlimi 24 minuti.

Grazie mille
in questo momento niente foxlife più uno, axn, hallmark, lady channel, comedy più uno.. Sugli altri non ho indagato..

Chi si ricorda di voi un sacco di anni fa , ancora ai tempi di Tele+, una sera scomparvero molti canali e poi si scoprì da Eutelsat che avevano "perso" uno dei satelliti della flotta di Hotbird e quindi scomparirono ovviamente i canali presenti nei transponder di quel satellite.
Il problema fu scoperto e risolto in un tempo relativamente breve, mi sembra un giorno, ma sul forum si paventava anche la possibilità che il problema fosse irrisolvibile per l'eventuale perdita irreparabile del satellite.
Mi ricordo pure che siccome il problema fu, come tempistica, molto più lungo di quello di stasera, tele+ decise di salvare i canali ritenuti più importanti ridistribuendo sui transponder salvi i canali che si trovavano sui transponder perduti e sacrificandone di conseguenza altri.
Qualcuno si ricorda quando successe e quanto i miei ricordi sono vaghi o più o meno corretti?

Si ricordo anch'io quella situazione... all'epoca non ero abbonato a tele+ ma avevo comunque il gold box. Ricordo che in fretta e furia furono spostati i canali "piu importanti" sui TP ancora operativi, e per la fretta fu tutto trasmesso in chiaro senza alcuna codifica!

Strano, in Sicilia si è sempre visto tutto bene da ieri sera........:D
A proposito, si è capito cosa ha provocato il disastro!!!
Dalle indagini tecniche è stata rilevata traccia di materiale YODA sui dispositivi di sky.:lol:
Ma avete fatto caso che Yoda lancia il sasso e poi non si fà più vedere sul sito?
Dove và cosa fà?.......:eusa_think:
Secondo me la mia faccia è più Yoda della sua.

Ultima modifica:
pyoung ha scritto:
Chi si ricorda di voi un sacco di anni fa , ancora ai tempi di Tele+, una sera scomparvero molti canali e poi si scoprì da Eutelsat che avevano "perso" uno dei satelliti della flotta di Hotbird e quindi scomparirono ovviamente i canali presenti nei transponder di quel satellite.
Il problema fu scoperto e risolto in un tempo relativamente breve, mi sembra un giorno, ma sul forum si paventava anche la possibilità che il problema fosse irrisolvibile per l'eventuale perdita irreparabile del satellite.
Mi ricordo pure che siccome il problema fu, come tempistica, molto più lungo di quello di stasera, tele+ decise di salvare i canali ritenuti più importanti ridistribuendo sui transponder salvi i canali che si trovavano sui transponder perduti e sacrificandone di conseguenza altri.
Qualcuno si ricorda quando successe e quanto i miei ricordi sono vaghi o più o meno corretti?

Nei primi mesi del 2000 se non erro.

Meno male che c'è il forum, altrimenti stamattina cominciavo a tempestare sky di telefonate. Ieri sera una ventina di canali non si vedevano, e facendo il test delle frequenze restituiva NO LOCK su 3 frequenze.

TIKAL ha scritto:
Al momento mancano ancora certi canali e l'EPG e' completamente sballata su certi canali, speriamo che entro domani torni tutto nella normalita'.
allora non era impazzito il decoder

Un utente che lavora a Sky ha detto (completamente ignorato da molti che continuano a chidere il perché del guasto) che è stato un problema di fibre ottiche che portano il segnale da Roma a Milano.

Indietro
Alto Basso