Temporalone a Milano Santa Giulia (sede SKY)

Sto continuando ad avere problemi anche oggi sulla frequenza 12207. Il segnale va e viene continuamente e squadrettamenti su discovery hd

Comunque ho fatto una prova portando il decoder in una seconda casa in campagna ebbene li' tute le frequenze hanno valore 6, 7 e 8.

La 12207 ha valore 7 quindi il problema non dipende dal dedcoder ma mi sa a questo punto che dipenda dall'impianto condominiale.

Sta piovendo ed è saltato tutto mi dice assenza di segnale e la diagnostica errori 31-33-34 (Torino)

giorno,
volevo sapere se anche voi ieri sera (sabato sera del 27 07) avete avuto problemi di segnale sui canali cinema.

grazie

Si, c'è già da un paio d'ore a dire la verità ma ora si è intensificato (e soprattutto ha raggiunto la zona est, visto che proviene da ovest).

Esatto !!! Molto forte e pioggia fitta. Ideale per il Sat . Proprio sopra Santa Giulia :)

Infatti stavo guardando su Sky cinema 1 HD e per 40-50 secondi è andato via il segnale

Ma spostarsi a Trapani non fa schifo? I temporali passano una volta l'anno per la gioia degli abbonati.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Temporale a Milano?
A quell'ora mi era giusto sparito Prometeus su Sky Cinema 1 HD, passo su Sky Cinema 1 (sd) e vedo per un minuto, sparisce anche lì, ritorno su Sky Cinema 1 HD e si vede nuovamente. Dopo il film vado sul balcone e vedo ancora i lampi verso la Lombardia.

Indietro
Alto Basso