Temporalone a Milano Santa Giulia (sede SKY)

ieri dalle 17 in provincia di bergamo dove sto non riesco piu a prendere nessun canale di sky o free sul hd pace 820, pensavo si trattasse di un temporale su milano sede sky ma forse non è cosi ?
da me non ha piovuto e fino a lunedì all'una di notte tutto andava.
facendo il test del ricevitore esce errori 31 32, in livello segnale da no lock e 0000
ho staccato il cavo sat e spina un sacco di volte ma nulla, cosa può essere successo??

@nautilus80 Benvenuto

Ti consiglio di aprire una discussione a parte.

Il problema è sicuramente sulla parabola (LNB)

A quell'ora mi era giusto sparito Prometeus su Sky Cinema 1 HD, passo su Sky Cinema 1 (sd) e vedo per un minuto, sparisce anche lì, ritorno su Sky Cinema 1 HD e si vede nuovamente. Dopo il film vado sul balcone e vedo ancora i lampi verso la Lombardia.

Ah ecco perche' stavo registrando Prometheus su Sky Cinema 1 SD e mi sono trovato registrazione parziale no segnale (mi pare la registrazione sia interrotta verso le 22.32 ) .. per fortuna che l'hanno messo su Sky On Demand ...

Qui poco fa si è scatenato l'inferno ,ho messo anche un post in Off topic

Anche quì per adesso sembra tutto tranquillo....;)

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

possibile che tutte le volte che succedono ste cose, ci debbano rimettere in visione gli abbonati?

Per i miracoli si stanno attrezzando... Nell'attesa cosa dovrebbero fare?! È limite del satellite. Non credo su mediaset premium non abbiano avuto problemi visto che il dtt s'appoggia sul sat anch'esso.

Per i miracoli si stanno attrezzando... Nell'attesa cosa dovrebbero fare?! È limite del satellite. Non credo su mediaset premium non abbiano avuto problemi visto che il dtt s'appoggia sul sat anch'esso.

ma che risposte sono? miracoli? perche far vedere un provider 365 giorni all'anno con in caso di maltempo e guai imprevisti sarebbe un miracolo? se la loro postazione è sprovvista di aiuti in altre zone d'Italia o di protezioni da maltempo è un disservizio, non è di certo l'unico che ha sky.
perche ogni volta che piove salta il segnale a molti in italia e una barzelletta, e questa sommata ad altre cose non credere che discolpi molto sky, come dire se sky sbaglia sbaglian tutti?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso